Visualizzazione stampabile
-
ecco qualche screen sui consumi di questa slimkat con fancy pre 45 ext-2
-
buoni...ma per la navbar quale softkey hai flashato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ecco qualche screen sui consumi di questa slimkat con fancy pre 45 ext-2
Utilizzi qualche impostazione in particolare?
-
@morfances : ho scaricato i softkeys da qui [SOFTKEYS] Zenyth Keys v3 - The SEXIEST keys | Galaxy Nexus > XDA ho estratto le 3 icone che mi servivano, cambiato i colori sul pc, e poi passati al cell. nelle impostazioni della navbar ho poi cambiato le icone. nulla da flashare insomma
@Orilin : mm tutto stock, tranne la GPU che ho abbassato a 307 (non gioco a nulla di pesante, quindi abbassarla mi va più che bene)
-
-
nel changelog non è specificato se bisogna fare un clean flash o no. che dite vado di wipe cache e dalvik e installo rom e nuove gapps?
-
Quote:
19venom89
nel changelog non è specificato se bisogna fare un clean flash o no. che dite vado di wipe cache e dalvik e installo rom e nuove gapps?
Io ho fatto un wipe cache e dalvik poi ho flashato Rom e eventuale kernel e basta e ti ritrovi come dopo un aggiornamento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Donez
Io ho fatto un wipe cache e dalvik poi ho flashato Rom e eventuale kernel e basta e ti ritrovi come dopo un aggiornamento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho fatto così anch'io. Per ora va come prima, nessun problema e molto fluida.
-
Scusate hanno implementato il tasto per cancellare le app recenti e la possibilitaà di cambiare i dpi senza modificare il file build.prop?
-
Quote:
kojakcr
Scusate hanno implementato il tasto per cancellare le app recenti e la possibilitaà di cambiare i dpi senza mdiifcare il file build.prop?
Nessuna delle due ancora.
Per il tasto delle app recenti io utilizzo gravity box con xposed.
-
Cosa strana... Quando cerco di entrare nel menu sicurezza mi crasha impostazioni... Ho provato sia facendo solo wipe chache e dalvik cache che aggiungendo il system...
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
-
C'è la possibilità di ingrandire le icone?
-
Quote:
Luisyfer
Cosa strana... Quando cerco di entrare nel menu sicurezza mi crasha impostazioni... Ho provato sia facendo solo wipe chache e dalvik cache che aggiungendo il system...
Anche ad altri lo fa?
-
no a me no, è probabile che dipenda dal wipe totale non fatto.
-
aggiornato da 4.3 all'ultima weekly slimkat. sistema molto più fluido, e sembra abbastanza stabile. L'unica cosa che non riesco a trovare (non l'hanno ancora implementata?) sono i power widgets della notification bar.. soprattutto il toggle 2g\3g.
-
Quote:
varzyl
aggiornato da 4.3 all'ultima weekly slimkat. sistema molto più fluido, e sembra abbastanza stabile. L'unica cosa che non riesco a trovare (non l'hanno ancora implementata?) sono i power widgets della notification bar.. soprattutto il toggle 2g\3g.
Certo che c'è. Quel tile sta sotto la voce Network mode.
-
1 allegato(i)
Mi riferivo ai power widgets [quelli che stavano sempre aperti nella notification bar, sotto data\ora\batteria], non alle tile. Per accedere alle tile c'è da fare un tap in più :D
Comunque grazie, fra le varie tile mi era sfuggita quell'opzione, userò quella finchè non implementano di nuovo le power widgets!
Edit: Allegato 99759 queste
-
Quote:
varzyl
Quote:
Orilin
Certo che c'è. Quel tile sta sotto la voce Network mode.
Quote:
varzyl
Mi riferivo ai power widgets [quelli che stavano sempre aperti nella notification bar, sotto data\ora\batteria], non alle tile. Per accedere alle tile c'è da fare un tap in più :D
Comunque grazie, fra le varie tile mi era sfuggita quell'opzione, userò quella finchè non implementano di nuovo le power widgets!
non li hanno ancora implementati ...puoi risolvere con questa
-
Quote:
morfances
non li hanno ancora implementati ...puoi risolvere con
questa
installata ed è un ottima soluzione finchè non esce la stable con tutte le features, grazie del consiglio!
-
Quote:
varzyl
Edit:
Allegato 99759 queste
perchè un tap in più? non puoi configurare in modo che facendo scendere la tendina dal lato (destro o sinistro) escano direttamente i tile?
-
Quote:
PhoenixFire
perchè un tap in più? non puoi configurare in modo che facendo scendere la tendina dal lato (destro o sinistro) escano direttamente i tile?
Credo che si possa configurare automaticamente come widget e averlo quindi sul desktop evitando lo slide della tendina. Giusto?
-
Quote:
Orilin
Credo che si possa configurare automaticamente come widget e averlo quindi sul desktop evitando lo slide della tendina. Giusto?
si pensavo che dicevi i widget presenti nella schermata notifiche, quindi per raggiungerli (senza attivare la scorciatoia) diventava un click in meno dei tiles
-
è uscita la RC1 :D :D e quanto leggo sul sito slim, presumibilmente o la prossima settimana o comunque nel breve, dovrebbe passare allo stato di stable! :D
-
Con l'uscita della rc1 avete fatto un'installazione pulita o aggiornamento??
-
Beh io ho fatto wipe cache, dalvik cache e system....e non ho alcun problema:)
-
Quote:
Donez
Con l'uscita della rc1 avete fatto un'installazione pulita o aggiornamento??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io la faccio sempre pulita, quindi wipe data, cache, dalvik, format system.
lo ripeterò all'infinito.. essendo ancora in fase beta-RC, i cambiamenti fatti di settimana in settimana sono tantissimi, quindi il punto è questo.. si può fare solo wipe cache e dalvik, perchè in teoria è un aggiornamento della stessa ROM, quindi andrebbe bene.. se però poi si presentano problemi è inutile lamentarsi se prima non si prova a fare anche l'installazione pulita. su xda capita spessissimo che la gente faccia un dirty flash e poi vada a lamentarsi nel thread riguardo problemi inesistenti, dovuti al fatto che non fa mai un'installazione pulita.
ripeto, si può fare tranquillamente solo cache e dalvik, e tutto può andare bene, ma in caso contrario prima di segnalare qualsiasi cosa provate anche il flash pulito
-
Quote:
erghetto
è uscita la RC1 :D :D e quanto leggo sul sito slim, presumibilmente o la prossima settimana o comunque nel breve, dovrebbe passare allo stato di stable! :D
yeahhhhhhhhhhhhhhhhh!!è giunta l'ora di tornare alla base xD
-
Quote:
erghetto
io la faccio sempre pulita, quindi wipe data, cache, dalvik, format system.
lo ripeterò all'infinito.. essendo ancora in fase beta-RC, i cambiamenti fatti di settimana in settimana sono tantissimi, quindi il punto è questo.. si può fare solo wipe cache e dalvik, perchè in teoria è un aggiornamento della stessa ROM, quindi andrebbe bene.. se però poi si presentano problemi è inutile lamentarsi se prima non si prova a fare anche l'installazione pulita. su xda capita spessissimo che la gente faccia un dirty flash e poi vada a lamentarsi nel thread riguardo problemi inesistenti, dovuti al fatto che non fa mai un'installazione pulita.
ripeto, si può fare tranquillamente solo cache e dalvik, e tutto può andare bene, ma in caso contrario prima di segnalare qualsiasi cosa provate anche il flash pulito
Chiarissimo grazie per le delucidazioni.
-
lol, ho un consumo della voce "sistema android" allucinante, devo assolutamente riformattare o cambiare rom XD
ho fatto tutto pulito, ma così non posso tenerlo mi va via l'1% al minuto ancora un pò.
pazzesco..
edit: pazzesco, ho scoperto cos'era.. apollo!!! ho aperto greenify per vedere se qualche app faceva qualche wakeup di troppo e apollo ne aveva 291!!!!! avevo dimenticato di greenifizzarlo, ma così è comunque ridicolo!! XD non so come mai avesse tutti quei wakeup o.O
-
Ragazzi attualmente ho montato l'ultima weekly e mi trovo sempre benissimo.
Per ora ho flashato l'ultima versione di Mpokang kernel e tutto va ok come prestazioni ma volevo cambiare perchè consuma abbastanza.
Flashando Fancy Kernel 4.4 pre45-2-ext però resta bloccato alla schermata slim. qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Quote:
smandracchio
Ragazzi attualmente ho montato l'ultima weekly e mi trovo sempre benissimo.
Per ora ho flashato l'ultima versione di Mpokang kernel e tutto va ok come prestazioni ma volevo cambiare perchè consuma abbastanza.
Flashando Fancy Kernel 4.4 pre45-2-ext però resta bloccato alla schermata slim. qualcuno ha avuto problemi simili?
...strano il fancy va bene sulla slim
hai fatto un 'installazione pulita?
-
La r44 ext va :confused:
Edit: chiedo scusa erghetto ero convinto di aver modificato quello prima. Ne avevo parlato qui perché il problema l'avevo con la slim. Cmq ora faccio un giro nel topic del fancy vediamo se qualcun altro ha avuto problemi ;)
-
smandracchio non fare post consecutivi e se devi parlare del fancy fallo nel suo thread, non qui. non voglio essere pesantone, è che bisogna cercare di mantenere i threads puliti ^^
-
ragazzi vorrei un aiuto..ho scaricato photosphere l ho flashato però non mi esce nelle fotocamera vorrei sapere perchè ho scaricato direttamente dalla slimkat
-
uscita la RC2
Changelog
Slim-maguro-4.4.2.build.2.6.RC2-WEEKLY-2664
@erghetto se la installi fammi sapere le novità visive xD
-
lol, per ora resto su cmRemix, dovessi cambiare farò sicuramente sapere qualcosa.
-
Quote:
erghetto
lol, per ora resto su cmRemix, dovessi cambiare farò sicuramente sapere qualcosa.
provata ieri..mi ha deluso!!
-
Quote:
morfances
provata ieri..mi ha deluso!!
Mmm posso chiederti il perché?
Io personalmente sono ancora fermo alla slimrom perché stavo aspettando l'ufficiale... Ma visto che siamo a RC il grosso ormai dovrebbe essere fatto... Le vostre opinioni?
-
Quote:
rizzibolo
Mmm posso chiederti il perché?
Io personalmente sono ancora fermo alla slimrom perché stavo aspettando l'ufficiale... Ma visto che siamo a RC il grosso ormai dovrebbe essere fatto... Le vostre opinioni?
parlavo della cm-remix rispondendo a erghetto
la slim è ottima..solo che a me manca il theme chooser e quindi aspetto la stable ormai vicina
-
La ho flashata ieri e devo dire che è ottima, come fluidità siamo secondo me a livello delle migliori ROM JB, in attesa delle stable che dovrebbero dare ancora di più. Per ora nessun riavvio o FC.
A livello di personalizzazioni sento solo la necessita anche io del theme chooser (in arrivo con la stable).
Strano che di default la rom sia a 245dpi (troppo piccolo a mio parere), se volete tornare ai dpi normali del gnex (320) scaricate dal market texdroider_dpi che vi assicuro funziona, io provai a scaricare lcd modder ma mi andò in bootloop e dovetti rifare tutto....