Visualizzazione stampabile
-
Morfancens ora che mi ci fai pensare ho visto questa possibilita sulla slimrom ma mai utilizzata perché sullo store non ho mai trovato temi compatibili... Tu da dove li hai scaricati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzibolo
Morfancens ora che mi ci fai pensare ho visto questa possibilita sulla slimrom ma mai utilizzata perché sullo store non ho mai trovato temi compatibili... Tu da dove li hai scaricati?
Come mi stai dicendo che hanno messo il theme chooser? Di solito vanno quelli cm compatibili come quello in firma
-
Quote:
morfances
Come mi stai dicendo che hanno messo il theme chooser? Di solito vanno quelli cm compatibili come quello in firma
No sto dicendo che sulla stabile 4.3 c'è però non l'avevo mai utilizzato perché non trovavo i temi...
Intendi Xposed?
-
A breve sarà rilasciata la RC3 ...e ci sara :
Fonte Slim
-
Raga, RC3 rilasciata...
A voi che la usate, mi dite se è presente Halo, non riesco a trovar nulla che lo dica?
-
Ragazzi mi confermate che se passo da 4.3 a rom 4.4 non è possibile nessun backup di appllicazioni e titanium da problemi? Per i file non c'è problema li copio sul pc...
-
Quote:
rizzibolo
Ragazzi mi confermate che se passo da 4.3 a rom 4.4 non è possibile nessun backup di appllicazioni e titanium da problemi? Per i file non c'è problema li copio sul pc...
Io titanium l'ho usato quando son passato da purity 4.3 a kk e lo uso tuttora senza problemi.
Certo è che conviene, quando si passa ad una release nuova, di fare una istallazione completamente pulita reinstallando e riconfigurando ex novo tutto.
Dopo comunque titanium lo puoi usare senza problemi, cosa che faccio io visto che cambio rom abbastanza spesso ultimamente (slim, cyano, vanir etc...tutte kk ovviamente)
-
Quote:
dado70
Raga, RC3 rilasciata...
A voi che la usate, mi dite se è presente Halo, non riesco a trovar nulla che lo dica?
halo non sarà mai presente nella slim.
non verrà mai integrato
-
Quote:
rizzibolo
io non ho avuto nessun problema ,ripristinato tutto con titanium (apk+dati), pensandoci bene ho avuto problemi solo con swiftkey tutto il resto e' ok
-
Quote:
erghetto
halo non sarà mai presente nella slim.
non verrà mai integrato
Mi dici le novita di questa RC3?
-
slimpie, un sistema di ricerca integrato nel dialer (anch'esso cambiato), se ho capito bene, e un wallpaper chooser che è disponibile anche sul playstore
-
E' uscita la stable ragazzi!!!!
SlimKat Stable 3.0
ROM
GAPPS
@zof puoi togliere Alpha builds dal titolo del thd ormai ;)
-
Si può flashare senza fare wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
E' presente il theme chooser?
-
Quote:
Chaparral
E' presente il theme chooser?
...purtroppo no :(
-
Raga ma sapete che fine ha fatto la funzione "profili"? Nelle impostazioni (e nei tile) non si trova più questa voce!
-
Ma non è già con il root?? Devo fleshare a parte supersu o superuser? Dove lo trovo lo zip da fleshare? Grazie
-
Quote:
skizzomsn
Ma non è già con il root?? Devo fleshare a parte supersu o superuser? Dove lo trovo lo zip da fleshare? Grazie
Il root c'è già, manca l'app perché è stata aggiunta nelle impostazioni sotto la voce "advanced options"
-
ragazzi ho notato che "sblocco con il sorriso" non funziona, inoltre non riesco a trovare un modo per impostare il colore del led per le varie notifiche.. confermate? (più che altro è un po' rognoso tenerlo in carica la notte con il led rosso acceso!)
-
Quote:
Mastrolindo91
Il root c'è già, manca l'app perché è stata aggiunta nelle impostazioni sotto la voce "advanced options"
Allora è un problema mio.. Visto che non ho fatto un full wipe ma solo system, cache e dalvic, mi da problemi con le app che richiedono il root.
-
installata, ma come faccio ad aumentare i dpi? vedo tutto cosi' piccolo.... ho capito che devo cambiare in system/build.prop il valore lcd intensity da 245 a 320, pero' devo scaricare un programma x cambiarlo giusto?
-
Quote:
skizzomsn
Allora è un problema mio.. Visto che non ho fatto un full wipe ma solo system, cache e dalvic, mi da problemi con le app che richiedono il root.
Scusa che messaggio d'errore ti dà?
Quote:
pecia
installata, ma come faccio ad aumentare i dpi? vedo tutto cosi' piccolo.... ho capito che devo cambiare in system/build.prop il valore lcd intensity da 245 a 320, pero' devo scaricare un programma x cambiarlo giusto?
Si, scarica textdroider_dpi e setta a 320...(cmq bastava leggere 2-3 pagg indietro per capire come fare....)
Quote:
rizzibolo
.... inoltre non riesco a trovare un modo per impostare il colore del led per le varie notifiche.. confermate? (più che altro è un po' rognoso tenerlo in carica la notte con il led rosso acceso!)
Guarda per il led basta che vai in impostazioni>display>light options e da lì puoi disabilitare il led in ricarica e settare i vari colori per le diverse app!
-
Quote:
Mastrolindo91
Scusa che messaggio d'errore ti dà?
Si, scarica textdroider_dpi e setta a 320...(cmq bastava leggere 2-3 pagg indietro per capire come fare....)
Guarda per il led basta che vai in impostazioni>display>light options e da lì puoi disabilitare il led in ricarica e settare i vari colori per le diverse app!
Quando lancio per es titanium backup mi dice che non ho i permessi di root. Vado a vedere nella cronologia di supeuser e mi dice che è stato autorizzato il programma ma a me non dà nessuna notifica. Go provato a installare superuser da capo ma nemmeno si prende i permessi di root e mi fa funzionare questi programmi. Vabbe per il momento ripristino un vecchio backup e poi piallo tutto appena ho tempo. Grazie
-
Quote:
skizzomsn
Quando lancio per es titanium backup mi dice che non ho i permessi di root. Vado a vedere nella cronologia di supeuser e mi dice che è stato autorizzato il programma ma a me non dà nessuna notifica. Go provato a installare superuser da capo ma nemmeno si prende i permessi di root e mi fa funzionare questi programmi. Vabbe per il momento ripristino un vecchio backup e poi piallo tutto appena ho tempo. Grazie
Prima di piallare , prova flashando SuperSU e vedi se cosi hai i permessi di root
-
ma in opzioni sviluppatore hai settato i permessi di root su "app e adb"? (va bene anche solo app)
-
chi ha provato la stable mi dà conferma o meno se il TRDS funziona (ovviamente con le slim gapps)?
Nella pagina ufficiale della slimkat c'è scritto
"Gapps: We have started on the TRDS (The Real Dark Slim) and some compatible apps are included in the release so be sure to update Gapps".
Quindi se non ho capito male hanno iniziato a lavorarci e quindi non dovrebbe essere funzionante al 100%.
Grazie
-
Quote:
savi9483
chi ha provato la stable mi dà conferma o meno se il TRDS funziona (ovviamente con le slim gapps)?
Nella pagina ufficiale della slimkat c'è scritto
"Gapps: We have started on the TRDS (The Real Dark Slim) and some compatible apps are included in the release so be sure to update Gapps".
Quindi se non ho capito male hanno iniziato a lavorarci e quindi non dovrebbe essere funzionante al 100%.
Grazie
Messaggi, Rubrica, Impostazioni e Play store funzionano di sicuro con il TRDS e anche altre cosette di sistema!
-
Che differenza c'è tra le Slim minimal gapps e le Slim AIO gapps?
(oltre alla dimensione intendo... dato che le AIO sono più del doppio delle minimal)
-
Le minimal sono davvero pochissime come dice il termine stesso, play store, play music e poco altro, mentre credo che l'altro pacchetto ne includa molte di più..
-
Quote:
FoxLine
Che differenza c'è tra le Slim minimal gapps e le Slim AIO gapps?
(oltre alla dimensione intendo... dato che le AIO sono più del doppio delle minimal)
AIO vuol dire All In One, quindi data la differenza di dimensioni ci arrivi a cosa cambia :P
-
Quote:
skizzomsn
se ti può consolare ho avuto lo stesso problema
-
Niente da fare, questa rom il mio telefono non la digerisce proprio, continuo ad avere problemi sul comparto telefonico, la gente mi chiama ma non arrivano chiamate, provato di tutto, istallazione super pulita ma niente, mi spiace perchè con la slimbean mi trovai molto bene.
-
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi sa dire se la Slim ha il fastidiosissimo bug del wifi che non si riconette dopo "l'uscita e ritorno" dal raggio di copertura?
Ho la cyano 11, ma anche facendo tutti i trick possibili come bloccare la frequenza a 2,4gz e l'attivazione di google now con le posizioni, non funziona!
Sono disperato :'( :'( vorrei tanto riavere il wifi impeccabile della 4.2 :'( :'( :'( :'(
-
A batteria come si comporta?
Conviene passae dalla cyano (unofficial nel mio caso) a questa?
-
Quote:
grotesque
A batteria come si comporta?
Conviene passae dalla cyano (unofficial nel mio caso) a questa?
io l'ho fatto e mi trovo meglio. per me piu' fluida, batteria mi sembra meglio ma sono solo 2 giorni che ce l'ho...
come sensazioni mi piace di piu....rotfl
-
Quote:
pecia
io l'ho fatto e mi trovo meglio. per me piu' fluida, batteria mi sembra meglio ma sono solo 2 giorni che ce l'ho...
come sensazioni mi piace di piu....rotfl
Ok, 2 giorni in effetti sono pochini... Aspetto qualche commento in più!
-
Sto provando da qualche ora la ROM...tra le prime impressioni mi sembra che manchi l'opzione fast charge, la possibilità di visualizzare quantità di RAM e il tasto kill all apps nel task manager....sviste mie?? Senza contare i profili ovviamente.
-
Sto provando la 4.4.2 e devo dire che è fluidissima e la batteria è notevolmente migliorata (provengo da 4.3 stock)... ma lungi da certi screenshot di XDA di gente che che ci fa 18h con 3h di schermo acceso e arrivano pure a sera con il 30%, mah.
o_O
-
Quote:
rubbo898
Sto provando da qualche ora la ROM...tra le prime impressioni mi sembra che manchi l'opzione fast charge, la possibilità di visualizzare quantità di RAM e il tasto kill all apps nel task manager....sviste mie?? Senza contare i profili ovviamente.
il fast charge deve supportarlo il kernel, altrimenti non lo vedi. quantità ram e tasto kill all apps nel task manager non ci sono. il team slim sta pensando a qualcosa di diverso e nuovo, ma non so quando lo vedremo implementato