OK grazie a tutti, ho risolto nel modo che mi avete suggerito! Ora vediamo come si comporta il ragazzo :)
Visualizzazione stampabile
OK grazie a tutti, ho risolto nel modo che mi avete suggerito! Ora vediamo come si comporta il ragazzo :)
Ho appena installato questa ROM per la prima volta, prima avevo la cyano.
A primo impatto mi sembra molto fluida.. spero di trovarmi bene almeno con la durata della batteria.
Gli update futuri sono OTA o bisogna sempre scaricare dal sito ed aggiornare manualmente?
A cosa server "Slim_google_camera_compatibility_fix" ?
Gli aggiornamenti sono OTA ma a differenza di CM sono settimanali e non giornalieri, per esperienza diretta cmq io preferisco scaricarli e flasharli manualmente perchè i dirty flash alla lunga si fanno sentire.
Quel pacchetto serve per rendere compatibile la nuova camera di google che scarichi dal market, se usi quella della slim, ottima, non ne hai bisogno.
Sono sempre stato del parere che gli aggiornamenti settimanali sono i migliori.
Perchè mi dici che i dirty flash alla lunga si fanno sentire, non è una specie di procedura automatizzata?
Ho installato la Slim da qualche giorno e mi trovo parecchio bene, anche se non pretendo il mondo, mi basta che funzioni tutto e che la batteria sia decente. Unica cosa è un po scattosa a volte, avrei la curiosità di provare un altro kernel; per farlo devo resettare tutto?? Perchè non ho voglia di reinstallare le app che ho già, qualcuno ha consigli?
Devi fare wipe dalvik, wipe cache e wipe system e non perdi niente....l'unica devi reimpostare i dpi e altre cosine di sistema ma app etc etc rimangono intonse.....io sto usando il Fancy r50 con interactive come governor e mi trovo molto bene, altri kernel più performanti, mpokang e dfk, hanno prestazioni sicuramente migliori ma incidono sulla batteria.
Altrimenti una buona alternativa è una vecchia versione del fancy il pre 45 ext fixed.......molto buono.
In effetti il kernel della Slim è un punto debole, ma con altri kernel noti una bella differenza.
Azz.... Non lo sapevo... Cmq io mi sto trovando bene col r50.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App