E io intanto son tornato qua...che dire...rom fantastica, pochi fronzoli e tanta sostanza, col DFk è una meraviglia.
Visualizzazione stampabile
E io intanto son tornato qua...che dire...rom fantastica, pochi fronzoli e tanta sostanza, col DFk è una meraviglia.
Nonostante sia sulla weekly di Lunedì scorso evito di aggiornare con quella uscita quest'oggi visto che ho trovato il mio equilibrio perfetto... complimenti al team Slim ;)
Anche io sono rimasto fedele alla Slim stable 5, ultima stable visto che la 6 è stata rilasciata in weekly (e non capisco perchè). Che dire, la slim è la migliore rom in assoluto, perfetta,stabile, ottima gestione della batteria. E ho notato ceh col kernel prprietario rende meglio che con i custom,
La 6 è andata in weekly perché passata alla 4.4.4 e quindi ricompilata di sana pianta.... Il kernel stock lo trovo un po loffio per questo preferisco il dfk, per dare un po do brio alla rom.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quindi mi consigliate di mettere la weekly?
Ho provato sia le varie stable che le weekly e da mia esperienza consiglio le weekly.... Le trovo più performantii e ti assicuro che sono stabilissime, a breve proverò l'ultimo fancy r51 sono molto curioso, il dfk va una bomba ma poco generoso con la batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App