Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo il dfk non mi piace, troppe personalizzazioni, performance audio e display non adeguate per me. Lo mpokang mi ha sempre soddisfatto, ma ormai sono dell'idea che, se continua così, terrò il kernel Slim perché dà il migliore compromesso stabilità reattività batteria. P. Ho flashato la weekly 6.4,ottima come sempre
-
Ciao a tutti, arrivo a bomba perché sono in procinto di flashare la weekly SlimKat 4.4.4 + gapps stable sul mio i9250 maguro... volevo flashare anche il loro kernel, ma... dove lo trovo?
Grazie!!!
-
Il loro kernel lo installi in automatico con la rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me textdroider non mi accede al root... Qualche altro modo per cambiare i dpi?
-
Perdona la domanda banale, hai attivato da opzioni sviluppatori il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lounge
Perdona la domanda banale, hai attivato da opzioni sviluppatori il root?
Si, infatti per esempio lo slimcenter funziona perfettamente... Non so proprio come risolvere :/
-
Prova a disinstallare textdroider riavviare il telefono e reinstallare textdroider...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lounge
Prova a disinstallare textdroider riavviare il telefono e reinstallare textdroider...
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando
Androidiani App
Provato ma niente, alla fine sono andato a cambiare manualmente il bouild.prop e ho risolto 😉
-
incredibile, sono dovuto arrivare in seconda pagina per recuperare questo thread, non l'avrei mai detto...
logistica a parte, c'è un modo alternativo per ri-accendere lo schermo oltre al pulsante di accensione? tipo sulla cm si poteva fare anche con i tasti volume, e lo schermo si accendeva, ma sulla slim non ho trovato niente di simile. pensavo si potesse fare impostando home come azione shake, e invece non funziona...
-
Ciao, beh io vado con l'applicazione touchcontrol, ma lo conoscerai penso. Se non vuoi pagare prova la vecchia versione chiamata pgm,anche se non penso sia più compatibile.. altrimenti prova il free wake up,, se non mi ricordo male il nome..in pratica quando sollevi il cell lo schermo si accende, mentre se lo posi su un tavolo per esempio si spegne