Visualizzazione stampabile
-
io ho su il terrain della Samsung, non male per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcap80
Ho installato questa rom, prima volta che tolgo la stock e vorrei sapere se c'è un modo per settare diversamente la griglia del launcher di Google. Mi piace gnow con lo swipe verso sinistra, ma come launcher è tutto troppo grosso, anche i widget vengono tagliati...
metti nova launcher....è il migliore xD
-
Mi sa che non sono stato chiaro nella richiesta.
Ho già nova launcher, anzi, ho anche la prime e va benissimo. Però, visto che avevo installato questa rom, e che ha il launcher Google di km, lo volevo provare, soprattutto per gnow nello swipe a sinistra (cosa che nova non ha), ma sembra che il launcher di Google è inutilizzabile su questa rom con il Gnexus, evidentemente per problemi di risoluzione schermo. C'è modo di modificare la cosa o mi devo tenere nova nella speranza che implementino anche li lo swipe per gnow?
-
Quote:
alexcap80
Mi sa che non sono stato chiaro nella richiesta.
Ho già nova launcher, anzi, ho anche la prime e va benissimo. Però, visto che avevo installato questa rom, e che ha il launcher Google di km, lo volevo provare, soprattutto per gnow nello swipe a sinistra (cosa che nova non ha), ma sembra che il launcher di Google è inutilizzabile su questa rom con il Gnexus, evidentemente per problemi di risoluzione schermo. C'è modo di modificare la cosa o mi devo tenere nova nella speranza che implementino anche li lo swipe per gnow?
Per modificare il launcher stock (Avvio Applicazioni Now per capirci) devi installare Xposed Framework e scaricare il modulo "Xposed Gel Setting".
-
Quote:
Ju29ROberto
Per modificare il launcher stock (Avvio Applicazioni Now per capirci) devi installare Xposed Framework e scaricare il modulo "Xposed Gel Setting".
Grazie, appena possibile lo scarico e provo
-
Altra domanda
Su questa rom non è possibile inserire widget nella look screen?
Se si, come? Non me lo fa fare...
-
Anche in questa ROM c'è il bug del numero chiamante che appare solo dopo qualche secondo?
-
Quote:
alexcap80
Altra domanda
Su questa rom non è possibile inserire widget nella look screen?
Se si, come? Non me lo fa fare...
In "Impostazioni" vai nella voce "Sicurezza" e dal sottomenù "Widgets" li attivi.
-
Mah, tolta l'ultima nightly che mi bloccava tutti i play services. In un pomeriggio intero nessuna telefonata ricevuta, nessuna mail, nessun wathsup e youtube bloccato e playstore scomparso. Nandroid alla weekly precedente e ora funziona tutto
-
Ragazzi avrei bisogno di installare il kernel dfk ho fatto una breve ricerca sul forum... Ma la discussione è stata chiusa.
Mi potreste gentilmente postare il link che va bene con la nostra slimkat grazie ragazzi!