Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Mi sembrava strano che nn ci fosse un modo per falo.. :-) cmq gentilissimo
[quote name="qwerty_zaqwsx" post=5958816]Fai un pinch e le elimini tutte :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
[/QUOTE]
certo, ma secondo me il tastino widget é più comodo, anche perché il pinch va fatto necessariamente con due dita, il che in certe situazioni può risultare un attimo scomodo
-
E' vero ma è anche vero che bisogna scaricare l'app ed attivare il modulo..ma cmq grazie anche alla tua idea, appena avro' 10 minuti la proverò ;-)
certo, ma secondo me il tastino widget é più comodo, anche perché il pinch va fatto necessariamente con due dita, il che in certe situazioni può risultare un attimo scomodo[/QUOTE]
-
Quote:
Trevisandoc
Anche in questa ROM c'è il bug del numero chiamante che appare solo dopo qualche secondo?
nessuno? :(
-
Quote:
Trevisandoc
[quote name="Trevisandoc" post=5933990]Anche in questa ROM c'è il bug del numero chiamante che appare solo dopo qualche secondo?
nessuno? :([/QUOTE]
guarda non ci ho proprio fatto caso.. mi pare di no
-
Salve ragazzi, ho flashato la nuova stable 7 ma non capisco come mai, nonostante metta la real darkslim, il play store e youtube rimangano in versione normale...ho flashato sempre le minimal come gapps
-
Hai flashato le gapps 7? Altrimenti prova le beta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Certo, ovviamente...peò non capisco perchè mi rimangano in bianco...
Quote:
Luisyfer
Hai flashato le gapps 7? Altrimenti prova le beta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
-
Quote:
fabioantonio99
Salve ragazzi, ho flashato la nuova stable 7 ma non capisco come mai, nonostante metta la real darkslim, il play store e youtube rimangano in versione normale...ho flashato sempre le minimal come gapps
non vorrei ricordarmi male, ma ci sono delle gapps apposite per il realdark, tipo invertite...controlla sul sito slim,, o magari mi sono sognato tutto ció
-
No non è più cosi..... Semplicemente non le hanno aggiornate per il trds
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-