Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono alla SlimKat 6.8 weekly, installata fresca.
Però ho avuto qualche problema nell'uso quotidiano. Alle volte quando premo il tasto per accendere il display ci mette un bel po' a risvegliarsi. Mentre, quando ricevo chiamate è, anche in questo caso molto lento ad accendere il display.
Sono problemi noti oppure ce li ho solo io?
Ora comunque vorrei aggiornare all'ultima versione. Quale il modo migliore e più indolore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
Però ho avuto qualche problema nell'uso quotidiano. Alle volte quando premo il tasto per accendere il display ci mette un bel po' a risvegliarsi. Mentre, quando ricevo chiamate è, anche in questo caso molto lento ad accendere il display.
Ora comunque vorrei aggiornare all'ultima versione. Quale il modo migliore e più indolore?
ho su la weekly prima della 7 stable e nessun problema :)
-
Quote:
Kipe
Confesso che con l'ultima stabile (ma dovrebbe essere la 7) ho anch'io lo stesso problema (anche se sulle chiamate non ci ho fatto caso)...
Come kernel sto usando il fancy r54 (se non ricordo male).
-
Ora ho messo su l'ultima weekly 7.6, flashandola sopra la 6.8, facendo solo wipe system, cache e dalvik cache.
Sembra tutto ok, ora spero che i problemi suddetti non si ripresentino.
-
Ragazzi ma la 7.6 ha problemi il telefono si è rallentato moltissimo ho provato anche a riscaricarla e a fare un wipe completo...con l'ultima si risolve?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ma la 7.6 ha problemi il telefono si è rallentato moltissimo ho provato anche a riscaricarla e a fare un wipe completo...con l'ultima si risolve?
mm, mi pare che la 7.6 sia la weekly, prova con l'ultima stable
-
Sono tornato con la 7.8 (dopo un periodo di paranoid android e liquid). Ma solo a me lagga da schermo spento quando premo power o i tasti volume per fare wake up? E noto qualche impuntatura da scarsa reattività ogni tanto, c'è qualcosa che si può fare per migliorare? Può essere il kernel dfk (anche se mi sembra strano)? Ma non c'è un kernel che sia "il suo"?
-
be nel momento in cui flashi la slim, ha il suo kernel dentro.. non l'ho mai trattato a dovere sai? Comunque io non noto quegli impuntamenti da schermo spento
-
Gli impuntamenti ci sono, se n'è parlato qualche post indietro. Io sono con l'ultima stabile e kernel fancy r53... Qualcuno ha provato il DRV?
-
Anche io ho notato enormi lag quando esco da un'app, apro il drawer o sblocco lo schermo. Ho l'ultima stable.