Secondo me se disinstalli Facebook e magari anche whatsapp e qualcosina d'altro, risolvi buona parte dei problemi. Certo, non useresti più lo smartphone, ok. Ma Facebook è una gran cacata di applicazione, pesantissima.
Visualizzazione stampabile
Secondo me se disinstalli Facebook e magari anche whatsapp e qualcosina d'altro, risolvi buona parte dei problemi. Certo, non useresti più lo smartphone, ok. Ma Facebook è una gran cacata di applicazione, pesantissima.
grazie, adesso cerco di liberare un altro giga (che poi 4 non mi sembrano proprio pochi), fstrim ogni tanto lo do da terminale, provo un wipe cache... e mi rassegno...
edit: @Kipe, esatto, posso farne a meno, procedo...
Rilasciata weekly 8.4
SlimKat Weekly 8.4
domandona quiz: ma a voi funziona il tasto inserimento vocale nella tastiera sull'ultima stable?
perchè nelle preferenze l'ho abilitato, ma non lo vedo. in whatsup poi mi appare se tengo premuto la virgola a sx dello spazio, ma comunque non funziona. peccato perchè me la ricordo come una cosa molto utile...
mmm a me in whatsapp funziona.. hai provato a cambiare tastiera
qulcuno con l'ultima weekly sa dirmi se c'è ancora il lag dello schermo quando arriva una telefonata? e se quando rientri nel raggio di una wifi in memoria si riconnette o resta off come sulla stable?
poi avrei bisogno di un consiglio per una tastiera (la stock mi andrebbe benone, ma non mi funziona il pulsante per la digitazione vocale) e soprattutto un client pop3 leggero e funzionale, perchè con la mail di lavoro ho problemi di invio non ostante il server smtp di tre sia configurato, mi basta che funzioni con un solo account...
grazie
Weekly 8.6 is up
Changelogs here
edit : è uscita la correttiva :
Weekly 8.6.1
ma perché se vado sul download mi trova le versioni fino alla 7.0 :/ anche dallo slimcenter