Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io come kernel uso il dirty V ed è molto reattivo, anche se in certi momenti i cambi di contesto danno rallentamenti evidenti, per me è data dalla ram che si satura. utilizzo regolarmente greenify pro ma devo tenere ibernate Facebook e Messenger. purtroppo son finiti i tempi quando 1 GB di ram erano cose futuristiche :) pazzesco. Le app scritte in Java sono esose di risorse :)
-
come non quotarti,, hai provato i kernel superram?
-
adesso ho flashato la 8.8 e Ho mantenuto il kernel stock. Mi sto rendendo conto che forse è più reattivo così che cambiando kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrikko
adesso ho flashato la 8.8 e Ho mantenuto il kernel stock. Mi sto rendendo conto che forse è più reattivo così che cambiando kernel.
L'hai flashata da zero facendo tutti gli wipe, o hai fatto l'upgrade mantenendo i dati?
Problemi riscontrati? Tipo difficoltà a risvegliare il cell?
-
ho fatto upgrade mantenendo i dati, wipe cache e dalvik. per ora nessun tipo di problema.
-
-
New build is out!!
This weekly we improved and added new features to SlimLauncher, Added Automatic Proximity Speaker, More translations and device update...
Slim-maguro-4.4.4.build.8.10-WEEKLY-7754
Changelog
-
-
Quoto. Ma lo slimota non mi segnala l'aggiornamento. Che non funzioni con le weekly?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Quoto. Ma lo slimota non mi segnala l'aggiornamento. Che non funzioni con le weekly?
esatto,, funziona solo con le stables