Allora è un problema mio.. Visto che non ho fatto un full wipe ma solo system, cache e dalvic, mi da problemi con le app che richiedono il root.
installata, ma come faccio ad aumentare i dpi? vedo tutto cosi' piccolo.... ho capito che devo cambiare in system/build.prop il valore lcd intensity da 245 a 320, pero' devo scaricare un programma x cambiarlo giusto?
Ultima modifica di pecia; 17-02-14 alle 16:41
Scusa che messaggio d'errore ti dà?
Si, scarica textdroider_dpi e setta a 320...(cmq bastava leggere 2-3 pagg indietro per capire come fare....)
Guarda per il led basta che vai in impostazioni>display>light options e da lì puoi disabilitare il led in ricarica e settare i vari colori per le diverse app!
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Quando lancio per es titanium backup mi dice che non ho i permessi di root. Vado a vedere nella cronologia di supeuser e mi dice che è stato autorizzato il programma ma a me non dà nessuna notifica. Go provato a installare superuser da capo ma nemmeno si prende i permessi di root e mi fa funzionare questi programmi. Vabbe per il momento ripristino un vecchio backup e poi piallo tutto appena ho tempo. Grazie
skizzomsn (17-02-14)
ma in opzioni sviluppatore hai settato i permessi di root su "app e adb"? (va bene anche solo app)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
chi ha provato la stable mi dà conferma o meno se il TRDS funziona (ovviamente con le slim gapps)?
Nella pagina ufficiale della slimkat c'è scritto
"Gapps: We have started on the TRDS (The Real Dark Slim) and some compatible apps are included in the release so be sure to update Gapps".
Quindi se non ho capito male hanno iniziato a lavorarci e quindi non dovrebbe essere funzionante al 100%.
Grazie
Samsung Galaxy Nexus
Cyanogenmod 11
ALKKX Frankenstein Kernel 1.1
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
savi9483 (17-02-14)
Che differenza c'è tra le Slim minimal gapps e le Slim AIO gapps?
(oltre alla dimensione intendo... dato che le AIO sono più del doppio delle minimal)
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
Le minimal sono davvero pochissime come dice il termine stesso, play store, play music e poco altro, mentre credo che l'altro pacchetto ne includa molte di più..