CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 668 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Idem come sopra
    Sembra che il problema si risolva (o si attenui molto) selezionando le due voci relative al precaricamento del video nelle impostazioni di YouTube

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Io ho flashato queste gapps eppure la galleria continua a crashare inesorabilmente.Per risolvere ho installato l'apk della galleria del nexus 5, che mi ha aggiornato l'applicazione, che finalmente ora non crasha più.Nel frattempo ho usato l'applicazione Foto di google.
    è da un giorno che utilizzo la rom del 26 e va tutto ok.
    i problemi di crash della fotocamera si risolvono flashando photosphere (riportato in prima pagina) dopo le gapps.
    ho fatto un'installazione pulita e no ho riscontrato alcun problema.

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io random continuo ad avere un force closed di cmupdater, aggiorno sempre la ROM da ota diciamo e poi a parte dopo wipe cache e dalvik flasho gapps e photosphere da recovery...bo

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Io random continuo ad avere un force closed di cmupdater, aggiorno sempre la ROM da ota diciamo e poi a parte dopo wipe cache e dalvik flasho gapps e photosphere da recovery...bo
    Perdonami, ma perché esegui questa procedura per aggiornare?

Vuoi aggiornare con CMupdater? Bene, oltre a quello non devi fare altro. Per gli aggiornamenti non è necessario eseguire nessun wipe e tantomeno è necessario installare nuovamente le Gapps e photosphere (è indicato in prima pagina).

Non so se il tuo problema dipende da questo, ma quella sicuramente non è la procedura corretta

Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    è da un giorno che utilizzo la rom del 26 e va tutto ok.
    i problemi di crash della fotocamera si risolvono flashando photosphere (riportato in prima pagina) dopo le gapps.
    ho fatto un'installazione pulita e no ho riscontrato alcun problema.
    E' completamente inutile ripeterlo, purtroppo!

Questa discussione, purtroppo, è nata male e continua ad essere ingestibile e, secondo me, senza nessun senso.

Sono giorni che si va avanti sempre con le solite cose, dette e ridette, e puntualmente arriva qualcuno che, invece di cercare di arrivare ad un punto comune, propone di installare uno zip pinco pallino qualsiasi.

Per esempio, abbiamo appurato che le ultime nightly hanno un problema con la fotocamera CM; ci sono innumerevoli riscontri sul fatto che, installando lo zip di photosphere in prima pagina, il problema si risolve, e nonostante questo c'è chi continua a proporre di installare le Gapps alternative (sia chiaro che il problema non è quello di non far installare quello che volete, il problema è di parlare di argomenti comuni e inerenti la discussione, diversamente, com'è diventato evidente negli ultimi giorni, è il caos).
    Ma se il problema fosse causato dalle Gapps in prima pagina, allora tutti quelli che le utilizzano dovrebbero avere problemi.
    Invece ci sono tante persone che hanno risolto, ergo, il problema è da altra parte... quindi proporre altre Gapps, almeno secondo me, non aiuta.
    Non volete fare un wipe completo, perché perdete applicazioni e dati?
    Bene... allora fate un nandroid backup, eseguite un'installazione pulita e standard, e verificate se avete ancora problemi, almeno capite dove sta il problema.
    Poi, se volete, ripristinate il nandroid backup e ritornate pari pari al punto di partenza(con le vostre app e dati intatti), ma almeno avete cercato di capire dove sta il problema. Invece c’è chi preferisce fare mille prove, intasando la discussione e, anche se risolvesse, non avrebbe sicuramente ben chiara la situazione.

Con questo modo di fare, tra le altre cose, si corre anche il rischio di non riuscire ad aiutare chi lamenta un problema.
    Puntualmente ti devi chiedere, ma la persona che ha questo problema, che cosa ha installato? Con quale procedura? Quali Gapps utilizza? Fa uso di kernel alternativi?
    Tutte domande che, in questa discussione, dovrebbero avere una risposta scontata, e invece non è così.
    Quindi sicuramente non è semplice cercare di dare una mano, provando a replicare il problema, quando partiamo da basi diverse.

Per lo stesso motivo purtroppo, e sempre secondo il mio parere, c'è anche il problema opposto; quando segnalate un problema, visto che purtroppo non riusciamo a ragionare tutti sulla stessa base, oltre ad evidenziare il problema, almeno cercate di dettagliare quante più informazioni possibili.
    Cosa avete installato? Con quale procedura? Date informazioni... altrimenti non è semplice aiutarci; tanto più se ognuno installa quello che gli pare e come gli pare (ribadisco che con questo non sto dicendo che ognuno non deve sentirsi libero di installare quello che gli pare).

Cerchiamo, tutti assieme, di rendere questa discussione utile.

GRAZIE
    Ciao
    Ultima modifica di sagi; 28-12-13 alle 06:32

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sagi per il post:

defrag76 (28-12-13),Gabboplano (28-12-13),P4skhe (28-12-13)

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo quasi un giorno di utilizzo ho notato che ricevo dei blocchi casuali di Motore Sintesi e Sound Search di Google, sto provando ART.
    Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
    bl4ckh3r0

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Se utilizzi le gapps ufficiali è normale perché non sono compatibili con la nuova modalità art.

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

il problema della fotocamera sta nella fotocamera in sé, non nelle gapps alternative. utilizzo le PA gapps e flashando la fotocamera con photosphere si risolve

CM11 + CWM

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6061361 Visualizza il messaggio
    Se utilizzi le gapps ufficiali è normale perché non sono compatibili con la nuova modalità art.
    Io ho scaricato le gapps dal link del primo post..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    bl4ckh3r0

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Infatti non sono compatibili

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Secondo me non è a tutti uguale, anche seguendo tutti la stessa procedura, come ha detto sagi prima. Per cui bisogna andare a tentativi.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 123 di 668 primaprima ... 2373113121122123124125133173223623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio