Visualizzazione stampabile
-
per la m10 si hanno notizie di imminente uscita? che novità si prospettano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
per la m10 si hanno notizie di imminente uscita? che novità si prospettano?
max una settimana e arriva...mi piacerebbe meno ritardo nel attivare lo schermo quando ti chiamano...
-
Funziona bene art sulla cyano? È da un anno che non la installavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Funziona bene art sulla cyano? È da un anno che non la installavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No :eek::(
-
Quote:
Atomnik
No :eek::(
Forse a te ma io sono sempre stato in art e non ho nessun problema.
-
Quote:
genna84
max una settimana e arriva...mi piacerebbe meno ritardo nel attivare lo schermo quando ti chiamano...
hai perfettamente ragione, ma bisogna vedere se con le nightly di agosto hanno risolto il problema.
è stato risolto??
-
Quote:
giupa87
Forse a te ma io sono sempre stato in art e non ho nessun problema.
Probabilmente dipenderà dalle app installate
-
Salve ragazzi... Ho notato che "servizi google" e "sistema operativo android" sul mio gnexus sono ritornari ai primi posti per quanto riguarda il consumo della batteria... Io ho la M9. Consigli su come risolvere "di nuovo" questo problema?
-
Scusate la niubbagine, ma ho installato l'ultima stable (la 10.2) ma non so come inserire il mio account google...
Ho installato le Gapps, ma manca anche il play store
Help, please
-
Quote:
alexcap80
Scusate la niubbagine, ma ho installato l'ultima stable (la 10.2) ma non so come inserire il mio account google...
Ho installato le Gapps, ma manca anche il play store
Help, please
Sei nella sezione sbagliata...
-
Quote:
giupa87
Sei nella sezione sbagliata...
si, grazie, ho risolto.
Nella sezione giusta chiedo, della CM11 uscirà mai una stable?
Come sono in stabilità queste month?
-
Io stanco della Rom Stock sono passato un mese fa alla M9 di agosto e mi sto trovando benissimo, zero problemi e durata batteria abbastanza buona.
-
Quote:
giufra
hai perfettamente ragione, ma bisogna vedere se con le nightly di agosto hanno risolto il problema.
è stato risolto??
Mi aggiungo, è l'unico bug che ho, è stato risolto il problema dello schermo nero qualche secondo all'arrivo di una chiamata ?
-
Quote:
alexcap80
si, grazie, ho risolto.
Nella sezione giusta chiedo, della CM11 uscirà mai una stable?
Come sono in stabilità queste month?
No, la versione stabile non ci sarà mai, da cm 11 in poi hanno deciso che ci saranno solo nightly e monthly. E credo che quando passeranno a cm 12 ci saranno comunque aggiornamenti sporadici ancora sulla cm 11, proprio perché non c'è più il concetto di stabile.
Personalmente non uso le monthly, aggiorno 3/4 volte la settimana con le nightly, sono stabilissime. Mi piace avere immediatamente i miglioramenti.
-
Quote:
jovanni77
Mi aggiungo, è l'unico bug che ho, è stato risolto il problema dello schermo nero qualche secondo all'arrivo di una chiamata ?
no problema di tutti.
a me continua a dare crash system.ui
-
Ma anche a voi dà ancora quel "problema" della musica? Mi spiego meglio: quando è in riproduzione e si mette in stand-by il telefono, la musica si blocca per mezzo secondo...
-
Quote:
Mykael
Ma anche a voi dà ancora quel "problema" della musica? Mi spiego meglio: quando è in riproduzione e si mette in stand-by il telefono, la musica si blocca per mezzo secondo...
Si c'è ancora...
-
Quote:
Mykael
Quote:
manuelj
:-[ anche a me lo fa, ero convinto fosse un problema di copertura del 3G, ascoltando la musica salvata nel cloud.
-
Quote:
manuelj
Ma ancora non si sa per quale motivo tutte le rom Kitkat hanno questo problema...? :o
-
Quote:
Mykael
[quote name="manuelj" post=6054025]Si c'è ancora...
Androidiani App
Ma ancora non si sa per quale motivo tutte le rom Kitkat hanno questo problema...? :o[/QUOTE]
Non saprei... Sinceramente però trovo più fastidioso lo schermo nero che rimane per qualche secondo quando si riceve una chiamata...
-
Quote:
manuelj
Non saprei... Sinceramente però trovo più fastidioso lo schermo nero che rimane per qualche secondo quando si riceve una chiamata...
Androidiani App
Beh, sì...anche a me dà parecchio fastidio quel bug. Spero che nella prossima monthly venga risolto...io credevo che fosse un problema di frequenza della CPU a schermo spento, ad essere sincero. Ma non ho mai provato ad aumentarla perché altrimenti la batteria mi abbandona in poco tempo, ed è una cosa che ultimamente sto cercando di evitare. :/
-
Sapete se nelle rom KK hanno risolto il bug dello stuttering audio quando si blocca/sblocca lo schermo?
-
Quote:
Jero
Sapete se nelle rom KK hanno risolto il bug dello stuttering audio quando si blocca/sblocca lo schermo?
Ma leggere almeno i 2-3 post precedenti no ?
-
Quote:
spykedave
no problema di tutti.
Anche a me. Ormai ci convivo da mesi. Con la m10 proverò a fare tutti i wipe disponibili. Vediamo se così si risolve.
-
Quote:
spykedave
no problema di tutti.
Ragazzi scusate se intervengo. É dalla m4 che ho kitkat sul mio gnex e non ho mai e dico mai avuto un crash della system.UI.
La prima cosa che mi viene in mente é che non uso e congelo la Trebuchet. Sarà questo?
-
Non uso neanche io la trebuchet, eppure almeno una volta al giorno il crash c'è sempre.
-
Mai avuti crash dopo le nightlies di maggio, dove il problema era risaputo ed è stato poi risolto. Io rimango della mia opinione, se volete un sistema funzionante la base deve essere pulita, quindi Wipe totale anche della memoria interna (con il supporto del cavetto otg) oppure piallata con la stock.
Le nightly cambiano codice spesso e la pulizia è d'obbligo.
-
Sapete come poter alzare il volume del telefono del notifiche e suoneria. Mi spiego non il livello diciamo ma proprio la potenza. Non so se mi sono spiegata. È stato sempre un limite di questo telefono, con la rom è un po' migliorata avendo utilizzato il dsp. Ma c'è un modo per impostarlo al meglio. Altri suggerimenti? Perché quando lo tengo nella borsa sebbene sia tutto al massimo, non si sentono i messaggi e poco la suoneria per le chiamate.
-
Quote:
morganGS
Sapete come poter alzare il volume del telefono del notifiche e suoneria. Mi spiego non il livello diciamo ma proprio la potenza. Non so se mi sono spiegata. È stato sempre un limite di questo telefono, con la rom è un po' migliorata avendo utilizzato il dsp. Ma c'è un modo per impostarlo al meglio. Altri suggerimenti? Perché quando lo tengo nella borsa sebbene sia tutto al massimo, non si sentono i messaggi e poco la suoneria per le chiamate.
Androidiani App
Poi gracchia e rischi di rompere l'altoparlante.
-
Dici che l hardware è quello e non posso pretendere di più?
-
Quote:
morganGS
Androidiani App
Esatto siamo limitati dall'hw.
E la CM già di suo aumenta il livello del volume.
-
Quote:
morganGS
Androidiani App
Puoi avere MOLTO di più con la mod audio di Uzumaki !
Provala e griderai al miracolo! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...hing-more.html
Fai prima un nandroid backup totale , visto che non c'è modo di tornare indietro! ;)
-
scusate siamo al 10-09 ma per la m10 quando se ne parla? speriamo che arrivino a risolvere il problema dell'avvio alle chiamate
-
domanda.
mi trovo spesso con temperature della cpu intorno ai 70°
ho fancy kernel r56 ma lo faceva anche con altri kernel.
overclock a 1200.
-
Quote:
giufra
scusate siamo al 10-09 ma per la m10 quando se ne parla? speriamo che arrivino a risolvere il problema dell'avvio alle chiamate
Il freeze del codice per la M10 è stato fatto sulla nightly del 2 settembre...quindi in teoria avrebbero dovuto rilasciarla tra ieri ed oggi. Storicamente per la Cyanogen 11 non sono mai andati oltre l'11 del mese, quindi aspettiamoci un rilascio tra stanotte e domattina ;)
-
Quote:
spykedave
domanda.
mi trovo spesso con temperature della cpu intorno ai 70°
ho fancy kernel r56 ma lo faceva anche con altri kernel.
overclock a 1200.
qual'è la domanda?
-
Quote:
Nautiluz
qual'è la domanda?
scusami, mi è partito il messaggio senza l'ultima parete.
la domanda era: è normale? perchè noto un rallentamento notevole del telefono e molte volte devo staccare la batteria, attendere che si raffreddi e riavviare
-
Quote:
Codename47
Il freeze del codice per la M10 è stato fatto sulla nightly del 2 settembre...quindi in teoria avrebbero dovuto rilasciarla tra ieri ed oggi. Storicamente per la Cyanogen 11 non sono mai andati oltre l'11 del mese, quindi aspettiamoci un rilascio tra stanotte e domattina ;)
Tratto dal loro post su Google+ di 6 ore fa:
" The CM11 M10 release is approaching this weekend"
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Tratto dal loro post su Google+ di 6 ore fa:
" The CM11 M10 release is approaching this weekend"
Saluti,
Paola.
Ciao Paolaaaaa!! Felice di rivederti!
-
Quote:
spykedave
scusami, mi è partito il messaggio senza l'ultima parete.
la domanda era: è normale? perchè noto un rallentamento notevole del telefono e molte volte devo staccare la batteria, attendere che si raffreddi e riavviare
No che non è normale...
Se ti trovi in quelle condizioni mentre non stai facendo nulla, devi scoprire perché....
Per prima cosa vedi a che percentuale è usata la CPU con questo:
https://play.google.com/store/apps/d...=ds.cpuoverlay
Poi devi capire quale applicazione in memoria lo sta utilizzando...