Visualizzazione stampabile
-
Lo penso anche io.. Probabilmente è la presa di carica o proprio la batteria.
-
ragazzi c'è un modo per spegnere il led del telefono quando è in carica? lo metto la notte e il led acceso mi da fastidio
-
Si nella sezione impostazioni -> display e luci, giù in fondo dovrebbe esserci la voce per spegnere il led durante la carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, nella memoria ho una cartella che si chiama "!Ready to flash". All'interno ci ho trovato una versione vecchia della nightly e delle gapps. Secondo voi può averle create la recovery ?
Esatto la vecchia nightly non serve più visto che le nuove vanno sotto cmupdater
-
Ma questa cartella la posso cancellare tutta come sta oppure ci cancello solo la vecchia nightly che c'è dentro?
-
Quote:
sagi
Credo che il tuo problema sia "hardware" e non relativo alla rom.
Prova a fare una ricerca "galaxy nexus problemi usb".
Ciao
Ma possibile che il problema è sorto soltanto dopo aver installato la rom? Prima non ho mai avuto problemi..
-
Quote:
guidgip
Ma questa cartella la posso cancellare tutta come sta oppure ci cancello solo la vecchia nightly che c'è dentro?
Per caso hai usato ROM manager? Forse ricordo male ma cmq puoi cancellare tutta la cartella è una sorta di backup
-
Quote:
TheWolf07
Buongiorno a tutti, ho installato la versione del 5 gennaio e (come accadeva anche con quella precedente del 24 dicembre) mi capita che specialmente sotto al 50% di batteria una volta bloccato lo schermo si riaccende di continuo causando sblocchi involontari e batteria giù. Inoltre con la batteria sotto al 15% l'avviso di batteria scarica mi viene visualizzato di continuo ogni secondo! E' un problema noto o è capitato a qualcuno? Ricordo che con la prima che avevo installato questo problema non l'avevo..
Il tuo è un problema hardware.
L'ho avuto anche io in passato ed è riguardante l'ossidazione del connettore USB (problema non in garanzia la quale a livello internazionale non contempla difetti da ossido)
E' un problema fastidioso ma risolvibile.
Io ho risolto con applicazione per circa una settimana di olio wd 40 e di philips per circuiti elettrici (confezione celste), prodoti che trovi dal ferramenta a meno di € 5 caduno.
Ne spruzzi un po su uno spazzolino da denti o un pennellino e pulisci il connettore dello smarthphone (io ho pulito anche quello del caricabatteria per sicurezza) e lofai per una settimana circa per 2-3 volte al giorno (senza demordere se per i primi 2-3 giorni non ci sono miglioramenti, anche io stavo demordendo....ma poi improvvisamente problema scomparso.
Nel frattempo dal launcher o dalla rom disabilita tutti gli avvisi della batteria... se vuoi un consiglio lascia solo quello dello stato nella lock screen (per intenderci è quello che fa comparire la scritta "In carica" sulla lockscreen, in modo da renderti conto se il difetto è in corso in quel momento)
Spero che risolvi...
-
Quote:
ago82
Nessuno con cm11,nota che si attiva da solo l'esclusione del microfono,durante una telefonata?a me lo fa molto spesso
ripropongo la domanda,sperando che qualcuno possa aiutarmi.Con i vari wipe non ho risolto nulla.
-
Quote:
ago82
ripropongo la domanda,sperando che qualcuno possa aiutarmi.Con i vari wipe non ho risolto nulla.
No, mai avuto un problema del genere, e, siccome nessuno ti ha risposto, credo che non sia capitato nemmeno ad altri.
Ciao
-
Quote:
sagi
No, mai avuto un problema del genere, e, siccome nessuno ti ha risposto, credo che non sia capitato nemmeno ad altri.
Ciao
ti ringrazio per la replica.Non avendo avuto nessun riscontro,non riuscivo a capire se la cosa fosse capitata a qualcun altro.
ciao
-
Non so cosa può sorgere questo problema.. Ve lo spiego in sintesi. Whats app funziona a schermo acceso (wifi o H+), schermo spento se non ti ha la sincronizzazione attivata i messaggi arrivano dopo un tot di minuti. Come si puo risolvere ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi chi usa ART si trova bene? (Ovviamente con le GAPPS compatibili). Ho visto che su kitkat whatsapp funziona e magari potrei provarlo. Si vede la differenza? Grazie!
-
ragazzi, settate colori a 67,64,90 e ditemi che ne pensate?
a me sembrano perfetti!
-
Quote:
nico182
a me sembrano perfetti!
Non male! É una regolazione molto fine rispetto al classico 67 67 100
-
Quote:
nico182
a me sembrano perfetti!
per curiosità mi elenchi tutti i valori che metti insieme a questi?
-
Quote:
nico182
a me sembrano perfetti!
ma dove trovo il menu per cambiare sti parametri???
-
Qualcuno oltre me accusa (di nuovo) il problema Youtube? D:
EDIT: Risolto, ho cancellato la cache :)
-
Quote:
genna84
ma dove trovo il menu per cambiare sti parametri???
Vai in Impostazioni > altro (la voce che sta subito sotto app)
-
ho tentato di installare la cyano 11 partendo dalla 10.2 stable + mpokang kernel
passaggi fatti:
-wipe system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip Rom
-install gapps
Al riavvio rimaneva perennemente sulla schermata di caricamento, quella col logo e la freccia che gira.
A questo punto ho ripristinato il backup fatto e sono tornato alla 10.2, sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
samuello
ho tentato di installare la cyano 11 partendo dalla 10.2 stable + mpokang kernel
passaggi fatti:
-wipe system
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip Rom
-install gapps
Al riavvio rimaneva perennemente sulla schermata di caricamento, quella col logo e la freccia che gira.
A questo punto ho ripristinato il backup fatto e sono tornato alla 10.2, sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa?
Devi fare anche il wipe data
-
Ciao a tutti, non mi spuntano i segnalibri dell'account Google nel browser AOSP , è normale o è un problema mio? Monto la nigthly del 07/01 con le gapps linkate in Prima pagina
-
Stagno29 capita anche a me, ho postato ieri la domanda ma nessuno mi ha risposto. Boh, con la Cm 10.2 non Succedeva.
-
Quote:
gabr179
Stagno29 capita anche a me, ho postato ieri la domanda ma nessuno mi ha risposto. Boh, con la Cm 10.2 non Succedeva.
Se non sbaglio, non mi succedeva neanche con le prime nightly cm11 che ho flashato (non aggiorno ogni giorno)
-
Si parla di double tap to sleep no wake quindi col doppio tap spegni lo schermo mica lo riattivi
-
Quote:
Gabboplano
Devi fare anche il wipe data
non è vero.... cito le note di installazione:
Se provenite da CM 10.2 (qualsiasi versione), fare il wipe system, cache e dalvik (non è necessario il wipe data, quindi non perderete applicazioni e dati) e installare la rom e le gapps (attenzione ad utilizzare le nuove gapps per android 4.4).
Come chiaramente indicato dal team che sviluppa la rom, anche se cambia la versione di android, passando da 4.3 a 4.4, non è necessario eseguire il wipe data e quindi non perderete applicazioni e dati.
comunque io non l'ho fatto e ha funzionato tutto a dovere..... secondo me prova a partire da un'altra versione di 10.2
-
Anche io ho fatto la procedura senza wipe data e ha funzionato, ma siccome ogni cellulare è diverso dall'altro, magari c'è qualche applicazione che forse va in conflitto, per cui può fare una prova cosi. Al massimo fare prima un nandroid backup e ripristinare le app successivamente.
-
Quote:
TheViking
non è vero.... cito le note di installazione:
Se provenite da CM 10.2 (qualsiasi versione), fare il wipe system, cache e dalvik (non è necessario il wipe data, quindi non perderete applicazioni e dati) e installare la rom e le gapps (attenzione ad utilizzare le nuove gapps per android 4.4).
Come chiaramente indicato dal team che sviluppa la rom, anche se cambia la versione di android, passando da 4.3 a 4.4, non è necessario eseguire il wipe data e quindi non perderete applicazioni e dati.
comunque io non l'ho fatto e ha funzionato tutto a dovere..... secondo me prova a partire da un'altra versione di 10.2
Forse è perché avevo un kernel non cyano?
-
raga, avete notato che nella schermata di risposta del dialer, quando arriva una chiamata, il pulsante di risposta si sovrappone al pulsante di chiusura della chiamata (in pratica dietro al pulsante di risposta si vede come sfondo la schermata della chiamata in corso dove ci sono i vari pulsanti per chiudere, vivavoce, ecc..)
Ora voglio capire se è un bug o è voluta come cosa, dato che è da parecchie nightly che la cosa va avanti.
-
Quote:
samuello
Forse è perché avevo un kernel non cyano?
non penso.... però prova a partire da 10.2 con kernel stock (riflashi la 10.2 stable senza flashare altro), wipe cache e dalvik e lo avvi
riavvii in recovery, flashi la 11, flashi le gapps, wipe cache e dalvik e riavvii
mi raccomando, nandroid backup prima di metterti a flashare
-
Quote:
savi9483
raga, avete notato che nella schermata di risposta del dialer, quando arriva una chiamata, il pulsante di risposta si sovrappone al pulsante di chiusura della chiamata (in pratica al pulsante di risposta fa da sfondo la schermata della chiamata dove ci sono i vari pulsanti per chiudere, vivavoce, ecc..)
Ora voglio capire se è un bug o è voluta come cosa, dato che è da parecchie nightly che la cosa va avanti.
sì, notato pure io........ bah....
-
Quote:
franz80
ho controllato e sotto altro... trovo solo intensità vibrazione,lancia lettore musicale...ho la cyano 11 M2
-
Quote:
TheViking
non penso.... però prova a partire da 10.2 con kernel stock (riflashi la 10.2 stable senza flashare altro), wipe cache e dalvik e lo avvi
riavvii in recovery, flashi la 11, flashi le gapps, wipe cache e dalvik e riavvii
mi raccomando, nandroid backup prima di metterti a flashare
Per ora mi fermo, tutto sto sbatti me lo faccio quando ci sarà la 11 stable.
-
Ho installato tutto ieri sono partito dalla stock, che dire va tutto una bomba unico bug quello del dialer che non capisco se è voluta però si può usare giornalmente!
-
Quote:
samuello
Per ora mi fermo, tutto sto sbatti me lo faccio quando ci sarà la 11 stable.
quindi quando uscirà android 4.5 o android 5
buona attesa :)
-
Quote:
franz80
Impostazioni > altro > calibrazione colorehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QrGJN.jpg
-
Quote:
genna84
ho controllato e sotto altro... trovo solo intensità vibrazione,lancia lettore musicale...ho la cyano 11 M2
Non suo che dirti io ho l'ultima nightly e la trovo li...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/jabemama.jpg
-
Scusate ho la m2 a parte il bug del dialer noto che ogni tanto crasha la fotocamera... E soprattutto che nel browser stock non funziona il doppio tap per zoomare , ho provato a settare le impostazioni ma niente zooma di pochissimo nonostante imposti 150%, è davvero fastidioso in quanto non concede l utilizzo con una sola mano durante la navigazione.
-
Quote:
Menestrello89
Scusate ho la m2 a parte il bug del dialer noto che ogni tanto crasha la fotocamera... E soprattutto che nel browser stock non funziona il doppio tap per zoomare , ho provato a settare le impostazioni ma niente zooma di pochissimo nonostante imposti 150%, è davvero fastidioso in quanto non concede l utilizzo con una sola mano durante la navigazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
fai i 2 tap, ma al secondo tap non sollevare il dito e fai il trascinamento verso l'alto o verso il basso
è una nuova funzione di android 4.4
-
Quote:
franz80
mi manca giusto il menu calibrazione display...il mio parte direttamente da sensori & motori....misteri della fede!!!