Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie. Farò così allora. Kernel originale o fancy?
-
IO sto montando quello originale e mi trovo bene
Ma il GNEX di mia figlia non fa testo: sempre attaccato alla corrente :)
-
Con il fancy c'è più ram a disposizione, però non vorrei che con il tempo porti a rallentamenti. Forse meglio tutto originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pax82
a me la 4.4.2 in termini di fluidiità, è durata meno di 1mese. dopo 1mese lag senza pietà...
non so + che release mettere per durare almeno 1anno:'(:'(:fear:
Mi ripeto: zMod 5.1.1
Ce l'ho da prima di Giugno e va bene.
-
Quote:
paolocorpo
Ma a voi la versione dle 15nov boota ??
A me no: schermo nero dopo quello google con il lucchetto :(
HO dovuto rimettere quella dell'8nov ...:unamused2:
Quoto me stesso per chiedere ancora se ad alcuni di voi la versione del 15 bootava
IO sono fermo alal verione dell'8
Avete messo quella del 22 nov ?? Tutto OK ?? Me la sono vista brutta con quella del 15 che nn bootava ... :(
-
Ho quella del 15 novembre, non ho problemi. Ma non ho scambiato la cartella lib
-
Quote:
Skellington
Ho quella del 15 novembre, non ho problemi. Ma non ho scambiato la cartella lib
pensi possa essere quello che crea problemi ?
-
non lo so proprio, ma non credo. con quella successiva hai problemi? prova, ma fatti il backup prima, io lo faccio sempre prima di un flash
-
Quote:
Skellington
non lo so proprio, ma non credo. con quella successiva hai problemi? prova, ma fatti il backup prima, io lo faccio sempre prima di un flash
Proverò oggi ma il backup come nandroid backup impegan tanto in memroia e sono costretto a farlo su chiave USB che non sempre funziona come OTG ...
-
da recovery fallo, io su chiavetta usb sempre, ne uso una di 16Gb, ne lascio sempre 3 backup, cancellando dal + datato
-
Sei previdente :)
Ok 👌 grazie per il consiglio
-
raga chiedo il vostro aiuto perchè ho fatto morire il mio galaxy nexus.
con qualche difficoltà ero riuscito installare la cyanogenmod 11 ma dopo un giorno di utilizzo avevo dei blocchi e riavvi improvvisi.
ho pensato di fare un wipe totale, quindi dalla recovery sono andato in advanced wipe e ho selezionato tutte le opzioni (dalvik cache, system, cache, data, internal storage).
ho riavviato e adesso non si accende più. rimango nella schermata google con il lucchetto in basso aperto.
cosa posso fare per riflashare tutto? posso salvarlo?
grazie
-
Quote:
jagano
raga chiedo il vostro aiuto perchè ho fatto morire il mio galaxy nexus.
con qualche difficoltà ero riuscito installare la cyanogenmod 11 ma dopo un giorno di utilizzo avevo dei blocchi e riavvi improvvisi.
ho pensato di fare un wipe totale, quindi dalla recovery sono andato in advanced wipe e ho selezionato tutte le opzioni (dalvik cache, system, cache, data, internal storage).
ho riavviato e adesso non si accende più. rimango nella schermata google con il lucchetto in basso aperto.
cosa posso fare per riflashare tutto? posso salvarlo?
grazie
Se hai fatto il wipe system é normale che non si avvii più. Rifai il flash della Cyano e delle Gapps senza più wipe.
-
Come rifaccio il flash della ciano? Non riesco ad entrare più nel telefono per metterlo in usb debug e nexus toolkit non me lo rileva
-
Quote:
jagano
Come rifaccio il flash della ciano? Non riesco ad entrare più nel telefono per metterlo in usb debug e nexus toolkit non me lo rileva
Se hai la recovery TWRP avvii in recovery e da li c'è un'opzione per far riconoscere la memoria via USB.
Comunque evita di fare wipe dell'Internal storage se non hai la possibilità della sd esterna.
-
Si riesco ad entrare in recovery twrp. Dov'è questa opzione che dici? E dopo di questo cosa faccio?
-
Trovato! Sono riuscito a rimettere ciano. Ma già che ci sono chiedo come mai avevo quei riavvii? Ho usato la release di novembre
-
Quote:
jagano
Trovato! Sono riuscito a rimettere ciano. Ma già che ci sono chiedo come mai avevo quei riavvii? Ho usato la release di novembre
Nella migliore delle ipotesi qualcosa non é andato nel verso giusto durante il flash o non hai fatto i wipe del caso.
Comunque vedi ora come va.
-
Continuo ad avere alcuni riavvii, soprattutto quando ricevo chiamate, la cosa è molto fastidiosa. Ho già provato un reset, ma non cambia nulla. Cosa posso provare? 😣
-
Hai modificato anche la cartella lib? Magari sarà qualche app
-
Quote:
jagano
Continuo ad avere alcuni riavvii, soprattutto quando ricevo chiamate, la cosa è molto fastidiosa. Ho già provato un reset, ma non cambia nulla. Cosa posso provare? 😣
Alcuni lotti del Gnex soffrivano di questo problema. La cosa é degenerativa fino alla "frittura" della emmc e la morte del telefono.
Prova ad installare l'app eMMC Brickbug Check per vedere se il tuo Gnex morirà.
Purtroppo c'è poco da fare se hai questo difetto hardware.
-
Quote:
virgilio999
Alcuni lotti del Gnex soffrivano di questo problema. La cosa é degenerativa fino alla "frittura" della emmc e la morte del telefono.
Prova ad installare l'app eMMC Brickbug Check per vedere se il tuo Gnex morirà.
Purtroppo c'è poco da fare se hai questo difetto hardware.
ho provato l'app che mi hai detto e mi dice che il chip è sano.
in effetti questi impallamenti e riavvi improvvisi sono apparsi da quando ho voluto provare la cyanogenmod, prima erano rarissimi, praticamente assenti.
ho provato più volte a resettare ma ci sono sempre.
mi sa che torno alla rom stock, adesso il problema è come fare :( non sono praticissimo
-
lascia stare tornare a stock... meglio fare tutto e tenere la recovery custom...
Fai tutti i wipe (magari anche il contenuto sdcard) e prova un'altra rom!
(tipo la cMetal se vuoi rimanere su kitkat)
-
io vorrei far rinascere il mio vecchio gnexus per usarlo come muletto... meglio l'ultima rom ufficiale o la cyano? ha tutto funzionante questa?
grazie
-
Quote:
acuplush
io vorrei far rinascere il mio vecchio gnexus per usarlo come muletto... meglio l'ultima rom ufficiale o la cyano? ha tutto funzionante questa?
grazie
Cyano KitKat senza dubbio.
-
Quote:
virgilio999
Cyano KitKat senza dubbio.
Senza dubbio!
Ma nell'mabito di rom KK based la CYANO resta la migliore ??
MI piacerebbe avere una rom con un po di personalizzazioni (tipo CATACLYSM per intenderci) ma anche fluidità e batteria
Resta la CYANo 11 come scelta migliore su KK ?
-
Quote:
paolocorpo
Senza dubbio!
MI piacerebbe avere una rom con un po di personalizzazioni (tipo CATACLYSM per intenderci) ma anche fluidità e batteria
Cyano ha le sue personalizzazioni. Se non bastano c'è Xposed framework coi suoi moduli.
Io per esempio tolgo sempre la barra di navigazione in basso e metto il PIE.
É un personalizzazione assente su Cyano ma coi moduli Xposed si rimedia.
-
Quote:
virgilio999
Cyano ha le sue personalizzazioni. Se non bastano c'è Xposed framework coi suoi moduli.
Io per esempio tolgo sempre la barra di navigazione in basso e metto il PIE.
É un personalizzazione assente su Cyano ma coi moduli Xposed si rimedia.
si hai ragione ... dimenticavo la xposed ed i suoi moduli infiniti su KK un po meno su LL
-
Quote:
paolocorpo
Senza dubbio!
Io ti consiglio di provare la Liquidsmooth Unofficial se vuoi personalizzazioni. La ho usata per quasi un anno e girava ancora bene, adesso aspetto la nuova aosp 4.4.4 di Zyan con ddk 1.9
-
Quote:
mdki1996
Io ti consiglio di provare la Liquidsmooth Unofficial se vuoi personalizzazioni. La ho usata per quasi un anno e girava ancora bene, adesso aspetto la nuova aosp 4.4.4 di Zyan con ddk 1.9
Scaricai tempo fa questa ...:
LS-KK-v3.2-2014-10-26-maguro
E' sempre la ultima ??
-
Quote:
paolocorpo
Scaricai tempo fa questa ...:
LS-KK-v3.2-2014-10-26-maguro
E' sempre la ultima ??
Ecco il link XDA della unofficial: http://forum.xda-developers.com/gala...-toro-t2793275
-
Quote:
mdki1996
Salve
dove posso trovare se c € il thread dedicato a questa aosp 4.4.4 di zyan? Al momento sono con l ultima nightly della cyano ma devo per forza formattare,il telefono è inutilizzabile. Sono intenzionato di tornare alla purity 4.3
-
Quote:
giupa87
Salve
dove posso trovare se c € il thread dedicato a questa aosp 4.4.4 di zyan? Al momento sono con l ultima nightly della cyano ma devo per forza formattare,il telefono è inutilizzabile. Sono intenzionato di tornare alla purity 4.3
Non lo so ma mi sembra che dicesse che era in "attesa" ...
IO personalmenet alal fine ho messo una ZMOD 5.1.1 + root ed XPOSED FARMEWORK con il modulo Gravity e devo dire che va molto bene !
-
Quote:
giupa87
Salve
Ancora non é stata rilasciata.
-
Quote:
mdki1996
Ancora non é stata rilasciata.
Tienici pf informati
Grazie
-
ragazzi nessuno è passato alla CM 12.1???
-
Quote:
Skellington
ragazzi nessuno è passato alla CM 12.1???
Io, buona ma lagga un po. Ci vorrebbe un bel kernel per tenerla più fluida
E comunque c'è il thd apposito ove discuterne xD
-
Ciao ragazzi, ho una rom aokp 4.4.2 ma ormai lagga di brutto. Volevo provare questa rom con l'ultima snapshot, me la consigliate?
ho letto che ci sono problemi di sincro audio video
Ciao!
(consigliate l'ultima snapshot o magari quelle più vecchiotte?)