io non credo che l'aggio di oggi abbia portato la 4.4.1... da dove lo deduci??
se così fosse whatsapp funzionerebbe con ART, e a me non sembra proprio..
Per il momento non ho ancora aggiornato (ho la 10.2 stabile) perché aspetto che vengano risolti la maggior parte dei bug. In ogni caso volevo chiedere: se premo su aggiorna CyanogenMod mi trova la nightly di oggi, se la scarico fa tutto lui o scarica semplicemente lo zip da flashare poi da recovery?
qualcuno che ha provato la rom di oggi sa dirmi se è 4.4 o 4.4.1?
marx (07-12-13)
Aggiunto in prima pagina lo zip da flashare in recovery per avere photosphere e panorama funzionanti.
L'ho installato avendo su le Gapps ufficiali CM (sempre in prima pagina) e sembra funzionare.
Ciao
La nightly di oggi basata su 4.4.1 porta una leggera miglioria nel browser stock , tuttavia siamo ancora lontani dalla fluidità che si aveva con la cm 10.2 ma i presupposti per migliorare ci sono tutti..tenete presente che siamo appena alla seconda nighty ufficiale!!!
Scusa se ti contraddico ma per me hai sbagliato a flashare kernel. Sai quanto frega alla gente se un kernel è acclamato o no. Consuma abbastanza ma è il più fluido e stabile in circolazione.
Scusate l'Ot
Per i scettici che non sanno se flashare la nuova nightly, vi dico solo che il mio cellulare non si è ancora impuntato una volta, e nemmeno quando premo il tasto home da un'app pesante