Visualizzazione stampabile
-
[quote name="virgilio999" post=6933165][quote name="manuelj" post=6933132]Che sorpresa! La sto scaricando proprio ora... Qualcuno l'ha già provata? Ci sono novità/miglioramenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Fateci sapere come va. Grazie.[/QUOTE]
Provata per tutta la giornata... Nessun problema e nessuna novità in particolare... Avranno corretto solo qualche bug. Ho letto che cmq questa sarà l'ultima snapshot per la cyano 11. Speriamo che presto esca la cyano 12.1 official anche per il nostro maguro!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hanno corretto il problema dei video con audio non sincronizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
Hanno corretto il problema dei video con audio non sincronizzato?
Sembrerebbe di si...
-
Qualcuno può confermare in merito al problemi dei video fuori sincrono? La snapshot sembra la copia sputata dell'ultima nightly, pertanto dubito abbiano risolto...
-
Credo che la installerò oggi, ti farò sapere. @manuelj potresti fare una prova x noi?
-
ragazzi io l'ho provata e non so se è un problema mio ma i video soffrono ancora di questi problemi :S Sostiuendo la cartella lib non soffre più di questi problemi, appena testato.
Per chi non lo sapesse:
1) Prendete una snapshot che non ha questo problema (io utilizzo l'M10)
2) Scompattatela in una cartella.
3) Aprite il rar della nightly in questione e posizionatevi nella cartella system poi Comandi --> Aggiungi file e/o cartelle all'archivio: scegliete la cartella lib dentro la cartella dell'm10 e e premete ok (aggiungi e sostituisci file già selezionato).
Presente ancora il bug che se si prova a fare foto mentre si fa un video, queste non si vedono (escono delle strisce).
-
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere come fare per estendere il posizionamento dei widget, mi spiego meglio: se volessi spostare un widget nella parte più alta dello schermo, non posso perché spostare il widget su "elimina". Come faccio a far spostare"elimina" da un'altra parte consentendomi così di sfruttare al pieno il desktop?
grazie mille
-
Quote:
pax82
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di sapere come fare per estendere il posizionamento dei widget, mi spiego meglio: se volessi spostare un widget nella parte più alta dello schermo, non posso perché spostare il widget su "elimina". Come faccio a far spostare"elimina" da un'altra parte consentendomi così di sfruttare al pieno il desktop?
grazie mille
Con il launcher stock non si può, usando nova launcher invece c'è l'opzione "sovrapponi widget" che permette di posizionare i widget come e dove vuoi ;)
-
Quote:
innuendofloyd
Con il launcher stock non si può, usando nova launcher invece c'è l'opzione "sovrapponi widget" che permette di posizionare i widget come e dove vuoi ;)
grazie! un'altra domanda. Come rubrica utilizzate quella nella rom? consigli su una rubrica fatta decentemente? :)
-
Mah personalmente ho usato sempre quella stock data la stretta relazione che ha con l'app "telefono" per la ricerca dei contatti. Non ti saprei dire
-
Quote:
pax82
grazie! un'altra domanda. Come rubrica utilizzate quella nella rom? consigli su una rubrica fatta decentemente? :)
Io ho usato per un po' questa: https://play.google.com/store/apps/d...ntapps.android
Mi trovavo bene, anche perché ha la sincronizzazione delle immagini profilo con i social.
-
Ottime notizie ragazzi, entro l'estate dovremmo ricevere la Cyanogenmod 11 veramente "definitiva" per il nostro Gnex. Il maintainer ha infatti annunciato che porterà anche su KitKat tutti i miglioramenti al kernel (nuovi driver gpu, ecc) già implementati nella Cyanogenmod 12, con notevoli benefici dal punto di vista delle prestazioni. In tal modo verrà anche fixato il fastidioso bug dell'audio fuori sincrono. Per chi volesse provare la versione preliminare, su XDA c'è una prima beta, ma presto tutte le novità saranno integrate all'interno delle nightly ufficiali (che, ahimè, escono molto a rilento, essendo una versione ormai abbandonata).
Personalmente aspetto la versione "ufficiale" per far trascorrere alla grande gli ultimi mesi di vita al Gnex...dopodichè temo di dover fare il grande passo, dopo ormai 3 anni di vita...
-
-
Disponibile Nuova build per il nostro maguro. LINK !
-
Grazie
A cosa serve la recovery consigliata nella stessa pagina ??
-
Quote:
innuendofloyd
A quanto pare è la recovery che prima trovavi solo su cyanogen OS del one plus one
quindi è una recovery diversa dalla stock, dalla CWM e dalla TWRP ma che monta solo usando rom custom CYANO e sul GNEX ??
-
Io che non so flashare la recovery .img posso comunqure flashare la rom sulla recvoery che già ho?
Che cambiamenti ci sono con questa build? Grazie
-
Quote:
gianlu95spenk
Io che non so flashare la recovery .img posso comunqure flashare la rom sulla recvoery che già ho?
Che cambiamenti ci sono con questa build? Grazie
Sisi. La recovery cyano credo sia anche più incompleta delle altre recovery. TWRP e cwm continuanao ad essere le più valide.
-
Quote:
innuendofloyd
Non sono consentiti link esterni se non le fonti
Sostituisco con link cyano
-
grazie per la risposta! Inoltre prima di flashare..c'è bisogno della sostituzione della cartella lib o è stato finalmente risolto anche senza toccare nulla? Thx
EDIT: non so se è da sempre un problema mio..comunque anche con questa build i video sono sempre a "scatti" (con audio normale però)..solo aggiustando la cartella lib è tutto ok
-
Dove si trova la cartella lib da sostituire ?
-
Quote:
gianlu95spenk
grazie per la risposta! Inoltre prima di flashare..c'è bisogno della sostituzione della cartella lib o è stato finalmente risolto anche senza toccare nulla? Thx
EDIT: non so se è da sempre un problema mio..comunque anche con questa build i video sono sempre a "scatti" (con audio normale però)..solo aggiustando la cartella lib è tutto ok
Come già scritto più sopra, il maintainer sta lavorando per portare il nuovo kernel anche sulla CM11, risolvendo tutti i problemi con la parte audio/video (scarse prestazioni e audio fuori sincrono). Ci vorrà ancora un pò di tempo in quanto è estate per tutti, ma sono abbastanza fiducioso che entro un paio di mesi riceveremo la nostra build "definitiva"
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
Quote:
Codename47
Come già scritto più sopra, il maintainer sta lavorando per portare il nuovo kernel anche sulla CM11, risolvendo tutti i problemi con la parte audio/video (scarse prestazioni e audio fuori sincrono). Ci vorrà ancora un pò di tempo in quanto è estate per tutti, ma sono abbastanza fiducioso che entro un paio di mesi riceveremo la nostra build "definitiva"
potete per favore dirmi la procedura e dove si trova la cartella da modificare ??
-
Messa ieri la CyanogenMod sul GNEX della figlia
NIGHTLY del 13ago se ricordo bene
Tutto bene per ora
Ho avuto un solo problema
Ho instalalto un tema
L'ho attivato in tutte le sue componenti
Poi aprendo una pagina web (libero.it) mi si è spento, riacceso con il tema di default
Ho rimesso il tema nuovo sono ritornato nella stessa pagina web stavolta senza problemi
Mah ...
-
I temi a memoria sono sempre stati un po' un problema. Io sono fermo ad una versione pre m5 e credo che la terrò ancora
-
Quote:
paolocorpo
potete per favore dirmi la procedura e dove si trova la cartella da modificare ??
1) Prendi una snapshot che non ha questo problema (io utilizzo l'M10)
2) Scompattala in una cartella.
3) Apri il rar della nightly in questione e posizionati nella cartella system poi Comandi --> Aggiungi file e/o cartelle all'archivio: scegliete la cartella lib dentro la cartella dell'm10 e e premi ok (aggiungi e sostituisci file già selezionato).
-
Quote:
teobronz
... Io sono fermo ad una versione pre
m5 e credo che la terrò ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Addirittura una M5 del aprile 2014 ???
NOn sarei riuscito in questa costanza ... complimenti !!
-
Finché va perfettamente la tengo. Poi le versioni successive avevano qualche piccolo problema tipo i video e sono rimasto fermo li.
-
Ottima idea
Devo dire che la figlia è molto contenta di questa versione
Vediamo un po
...
-
Ciao gente
Ma esiste ancora la CYAN DELTA per cogliere solo la parte nuova delle nightly ?
Mi ricoerdo di un amico in ufficio che la usava
Dovrebbe essere questa qui
https://play.google.com/store/apps/d...yandelta&hl=it
Mi viene infatti il sospetto che l'update che lancio di default dalla rom riscarichi il 100% della rom e non solo il suo delta vs la versione attualmente posseduta
Voi come aggiornate il vostro GNEX con CYANO 11 ?
L'ho installata sul N7 e sul GNEX
Su N7 tutto OK
Su GNEX mi ha detto che non conosceva lo .zip di partenza (che avevo scaricato dalo sito CyanoGenMod.org regorlarmente) ma poi ha fatto il suo dovee comunque
Quello che noto è che la versioen build che resta in informazioi resta quella della rom di partenza usata per la installazione ... vabbeh tutto non si può avere ;)
EDIT2
Ma a voi perde ogni tanto il root ??
A me si !!
Sapete perchè ? Devo rifarlo ogni volta con il CF-auto root :(
-
Ciao ragazzi, ho passato il nexus a mio padre. Gli ho installato la cataclysm che ricordavo essere una delle migliori rom provate ma ora ho qualche problema. Cerco qualcosa di leggero veloce e molto stabile se prendo l'ultima snapshot cyano come va? Cosa consigliate? Grazie
-
Quote:
capoccia
Ciao ragazzi, ho passato il nexus a mio padre. Gli ho installato la cataclysm che ricordavo essere una delle migliori rom provate ma ora ho qualche problema. Cerco qualcosa di leggero veloce e molto stabile se prendo l'ultima snapshot cyano come va? Cosa consigliate? Grazie
IO con la ultima Nightly vado bene
nessun problema
Ho dovuto solo correggere con la cartella lib l'asincrono dell'audio video
-
Quote:
paolocorpo
IO con la ultima Nightly vado bene
nessun problema
Ho dovuto solo correggere con la cartella lib l'asincrono dell'audio video
Continui a trovarti bene senza alcun problema particolare? Perché vorrei aggiornare la vecchia m sul telefono di mio fratello
-
Quote:
sunny90
Continui a trovarti bene senza alcun problema particolare? Perché vorrei aggiornare la vecchia m sul telefono di mio fratello
nessun problema ... vai tranquillo :)
Io ho sostituito la cartella lib per risolvere il bug dei video
-
Quote:
paolocorpo
nessun problema ... vai tranquillo :)
Io ho sostituito la cartella lib per risolvere il bug dei video
Ok grazie! È la procedura descritta qualche post fa giusto?
-
Quote:
sunny90
Ok grazie! È la procedura descritta qualche post fa giusto?
si esatto ! :)
-
Ragazzi qualcuno mi consiglia una nightly/snapshot senza problemi(soprattutto audio/video)? anche vecchia?io ora sono stock 4.3. grazie.
-
Usa l'ultima ed applica il fix della cartella lib
-
Buonasera....sapete se nell ultima nightly del 7 hanno risolto il bug video?
Nel caso la procedura si fa da PC prima di flashare la nightly giusto? :)
-
Si va fatto da pc prima di flashare lo zip