ah bene..ora sbareo un pò allora. Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ah bene..ora sbareo un pò allora. Grazie ;)
nell'ultima nightly ( 11/06 ) ci sono le novita' promesse con la cyano 11 m7 ? e per chi l'ha provata sa dirmi come è ?
[/QUOTE] Io sto provando la m7 da ieri e per il momento non ho problemi... Però ho un dubbio da quando ho la m6... Quando ricevete una chiamata, le icone di accetta, termina o invia messaggio, si vedono prima di eseguire l'operazione? Nel senso, io non le vedo, solo quando premo l'icona centrale per fare la scelta, mi escono le altre 3 icone...[/QUOTE]
Le icone si vedono dopo che hai premuto il tasto centrale.
Io non ricorco cosa avvenisse con la stock o la M4 ma mi sembra che sia sempre stato così (e come avviene con lo sblocco del telefono dopo aver premuto l'icona centrale appaiono le altre).
Comunque stasera scarico la M7 e la installo (Gapps kk-20140105 o ce ne sono di più aggiornate?).
[quote name="keynes" post=5740983][/QUOTE] Io sto provando la m7 da ieri e per il momento non ho problemi... Però ho un dubbio da quando ho la m6... Quando ricevete una chiamata, le icone di accetta, termina o invia messaggio, si vedono prima di eseguire l'operazione? Nel senso, io non le vedo, solo quando premo l'icona centrale per fare la scelta, mi escono le altre 3 icone...[/QUOTE]
Le icone si vedono dopo che hai premuto il tasto centrale.
Io non ricorco cosa avvenisse con la stock o la M4 ma mi sembra che sia sempre stato così (e come avviene con lo sblocco del telefono dopo aver premuto l'icona centrale appaiono le altre).
Comunque stasera scarico la M7 e la installo (Gapps kk-20140105 o ce ne sono di più aggiornate?).[/QUOTE]
Se vai alla prima pagina di questo thread, troverai il link per le gapps (quelle più aggiornate). Io ho fatto l'aggiornamento via OTA rimanendo le gapps precedenti e non ho nessun problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nova beta in versione gratuita
Ora mi avete messo il dubbio... Provare la nightly del 7 con la 4.4.3 o la m7? :)[/QUOTE]
Ti consiglio la m7... Almeno hai una 4.4.2 stabile... Per la 4.4.3 io aspetto direttamente la m8. Così c'è ancora tempo per rendere più stabile la 4.4.3.
Sulla m7 sono state portate tutte le novità che c'erano nel changelog?
questo pomeriggio avevo qualche ora libera e mi sono deciso a provare la nightly del 7 ed il risultato è stato imbarazzante.
è paragonibile alla 10.2.1 che avevo su (in termini di usabilità); ho provato tutte le M fino alla 6 ma sono sempre tornato immediatamente a JB. Questa nightly merita veramente.
per completezza: ho le Gapps PA e il franco r396
sarà, ma a me la nightly del 7 dà problemi. addirittura a volte, tipo ora, non si riesce a sbloccare lo schermo (credo, ma non ne sono certo, in concomitanza con l'aggiornamento delle app dal play store). altre volte mi crasha la user interface (questo lo faceva anche con le precedenti). ho sempre aggiornato con cyandelta.
vorrei provare la m7, che passaggi devo fare provenendo da una nightly?
io stò provando la nightly odierna con il suo kernel originale e la trovo più reattiva di quella del 7 (resta comunque più lenta di tante altre rom attualmente in circolazione a parere mio), se mi scoccio ci provo il kernel dfk 1.4 sabermod e vedo di quanto migliora
Io ho la m7 e per il momento sta andando alla grande! Se hai la nightly, ti conviene fare i vari wipe (tranne wipe data) e poi installare la m7.
Installata la M7 da una prima impressione mi sembra molto piu' reattiva della M6.
ART attivato.
In particolare in avvio il caricamento dei widget é molto piú rapido.
Con la M6 sempre in avvio risultavano liberi circa 380 mb adesso ne risultano 420.
Ho riusato lagFix appena installata la Rom.
Adesso c'é il gestore dei temi é quindi possibile usare varie impostazioni per sfondi, icone carattere e altro.
Io penso che valga la pena provarla.
Installata la m7, vediamo come va
Installata pure io da stamattina, autonomia sostanzialmente aumentata tant'è che dopo una giornata è al 60%, in due occasioni non sono riuscito ad attivare il wifi restava "in attivazione" obbligandomi a riavviare, ma potrebbe essere una incompatibilità con Juice Defender.
Se tutto andrà bene proverò l'ART.
Mah, in questo thread c'è qualcosa che non torna. È indubbio che nella prima metà di maggio la CM 11 abbia avuto dei passaggi a vuoto per via dell'introduzione del theme engine, ma le release del mese di giugno, salvo qualche piccola imperfezione già in fase di correzione come il lockscreen, sono assolutamente eccellenti: ottima autonomia, fluidità assoluta, mai un impuntamento o un lag. Leggendo i post precedenti mi sembra che si parli di un'altra rom... Più in generale mi pare quanto meno ingeneroso screditare il team accusandolo di voler sfruttare gli utenti per non ho ben capito quale losco motivo: ricordo a tutti che stiamo parlando di un team che da anni fa la fortuna di migliaia di modder, per non parlare di quanti utenti hanno beneficiato e beneficiano tutt'oggi dello sviluppo fatto dal team. Se dopo anni di lavoro gratuito hanno deciso di sfruttare le proprie capacità e competenze per guadagnarci qualcosa non ci vedo niente di male,anzi...personalmente credo che il team CM meriti più rispetto...
Si sa come mai non rilasciano più le versioni stabili?
Ciao, devo passare dalla nightly del 7 giugno alla M7. Ho intenzione di far così, ditemi se sbaglio:
1 - Ho già fatto un backup da twrp, tanto per sicurezza.
2 - Wipe: dalvik, system, cache, usb otg (mentre NON seleziono Data e Internal Storage)
3 - Installo lo zip della M7
Mi chiedo, devo reinstallare le gapps? se sì, quali mi consigliate? Così non perdo nemmeno le app?
Perché wipe usb otg? Non ha nessuna utilità a meno che tu non voglia formattare una pendrive che attacchi tramite otg. Mentre secondi me sarebbe invece opportuno il Wipe data, puoi tralasciare il Wipe internal storage.
Il Wipe system prevede sicuramente l'installazione delle gapps. Puoi usare quelle appena uscite raccomandate da cyanogenmod le trovi qui
http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20140606-signed.zip
ah, non ne ho idea del perché! il wipe data cosa cancella? tralasciando wipe internal storage preservo le app?
non ho cambiato molte rom, l'ultima volta con un wipe cancellai anche il file zip che avevo caricato e dovetti fare un'altra roba per ripristinare l'os.
Certo! Leggi qui http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...1-0-m6-release
Con la m7, quando si scarica qualcosa viene visualizzata anche la velocità di download! Penso sia abbastanza completa e stabile questa ultima ROM...
Ciao a tutti! Volevo domandarvi se con la M7, o in generale con le ultime nightly, c'è ancora il ritardo nell'accensione dello schermo quando arriva una chiamata!
Qualche info ulteriore qui, presa dal forum del Cyanogen installer; pare che da li si abbiamo differenti release, considerate "stable":
"Recently, CM has changed some naming conventions when it comes to the community builds of the ROM. Namely, the removal of the word "stable" from builds. I want to be clear here; THIS DOES NOT AFFECT ONE-CLICK INSTALLER BUILDS. The naming convention is limited to the community branch of CM, and NOT the one-click installer branch.
Remember, the one-click installer uses code from a separately maintained and tested branch of CM that is not related nor can be compared to the community builds. It will only install stable builds that are tested by our QA engineers in our offices.
Stable builds will still be available for one-click devices when they are ready to be rolled out. The lack of OTA updates to one-click devices is not related to the removal of using the stable nomenclature.
If you are wanting more rapid updates, my suggestion is to switch over to community builds."
Ragazzi potete confermarmi se ho capito: a partire dalla snapshot M7 verra rilasciata un'altra snapshot ogni 2 settimane?
No, il ciclo di release quindicinale partirà da fine 2014 / inizio 2015 (quindi probabilmente riguarderà direttamente la Cyanogenmod 12)
E' uscita una nuova nightly. Dal changelog dovrebbe risolvere il problema della lockscreen (incluso quello delle animazioni di spegnimento dello schermo) che è comparso con le nightly del 7 e dell'11
EDIT: l'ho appena flashata. Confermo la risoluzione di entrambi i problemi. Per il momento sembra fluida e stabile come quella del 7. Vedremo come si comporta più avanti
La nightly di oggi è oscenamente ottima! 😎
Confermo è una bomba la nightly odierna!
SwiftKey vi funziona con la nightly di oggi? A me va a scatti.
A me funziona bene direi..
M7 is the best!
Ragazzi ma dove posso trovare delle boot animation? Vorrei quella del Nexus 5 ma se uso boot animations mi da install failed...
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
In questa cartella ci sono tutte le boot firmate google...Sono pacchetti flashabili direttamente da recovery....
Io ho messo questa...Che corrisponde a questa :D Android OS changes in Google Play Edition phones - YouTubeQuote:
[v2.1] GE_Boot_Animation.zip 1.74 MB 585 0 2013-07-02 17:22:39