A me funziona correttamente (versione Sygic 13.4.2 -CM11 nightly 11-20140303).
Fino alla nightly di ieri si parlava di gran cose
Non ho visto il messaggio in tempo, che già avevo aggiornato..a me va tutto bene XD
Si tratta pur sempre di Nightly quindi di ROM compilate ma non verificate. Io le flasho tutti i giorni a mio rischio e pericolo e, se devo essere sincero, ho avuto solo un problema seri di bootloop (a partire dalla CM7).
Il lavoro del team Cyano è veramente notevole e se si presenta qualche problema, data la natura delle ROM bisogna essere preparati con i dovuti backup e/o ROM testate da installare via recovery.
E questa è già una buona notizia....non vorrei che ci fosse una incompatibilità sporadica....
Più tardi provo ad installarla anch'io e vi faccio sapere
EDIT: Installata la nightly di oggi senza il MINIMO problema. (Unica nota: non c'è traccia del nuovo dialer)
Ultima modifica di rigong; 04-03-14 alle 14:43
anch'io l'ho installata senza nessun problema....ma se invece flasho il fancy kernel invece va in crash continuamente....qlc può aiutarmi a capire?ho provato a reinstallare la nightly precedente che ieri finzionava perfettamente con il fancy k...adesso non va più nemmeno quella...gira soltanto con il suo kernel
Dite quindi che potrebbe essere colpa del kernel? Io monto l'mpokang, però francamente, anche a giudicare da come ho risolto, sembra più un problema di corruzione dei dati. O magari è stato davvero un caso, boh... Solo che io ora ho paura ad aggiornare di nuovo. A parte che alla fine non ho perso molto, solo i call logs, perchè poi i contatti si sono ri-sincronizzati da soli
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
Fai un backup da recovery prima di aggiornare, così ti togli ogni pensiero
dunque quale kernel alternativo che funzioni consigliate?