Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata la nuova nightly... Il changelog parla di alcune modifiche alla camera... Ma crasha ancora, niente da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ares2481
Appena flashata la nuova nightly... Il changelog parla di alcune modifiche alla camera... Ma crasha ancora, niente da fare...
Hai provato a flashare photosphere PA?
-
Come va con la gestione della RAM in questa CM 11?
Ora come ora sono stock 4.3 dopo una prova della CM 10.2 stabile di una settimana abbandonata per la vergognosa gestione della RAM, battery drain pauroso e fluidità nemmeno paragonabile alla stock (620 MB di utilizzo e 50 MB liberi mi sembra eccessivo contando che non era nemmeno il massimo della fluidità, con stock 4.3 mi trovo da dio sia per consumo batteria e utilizzo RAM che per fluidità di sistema)
-
Quote:
Skellington
appena flashato la nightly del 26....
dove potrei scaricare photosphere PA...sono quelle della prima pagina?
-
Io sono alla 25 e continua a crashare. L'ultima funzionante era la 21 per quanto riguarda la fotocamera. Domani provo a flashare photosphere e vediamo se risolvo così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cthullu1990
Ora come ora sono stock 4.3 dopo una prova della CM 10.2 stabile di una settimana abbandonata per la vergognosa gestione della RAM, battery drain pauroso e fluidità nemmeno paragonabile alla stock (620 MB di utilizzo e 50 MB liberi mi sembra eccessivo contando che non era nemmeno il massimo della fluidità, con stock 4.3 mi trovo da dio sia per consumo batteria e utilizzo RAM che per fluidità di sistema)
La gestione della ram è ottima. Io viaggio sempre ad una media di 200 mb liberi anche dopo giorni di utilizzo.
-
Quote:
cthullu1990
http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/a6uvyzyg.jpg
-
Quote:
salvon
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7994
Scarica photosphere x android 4.4 e del 15 dicembre e facci sapere se risolvi
-
1 allegato(i)
Anche io ho circa 200 mb liberi
-
Ragazzi io ho problemi con l'otg, non mi legge la penna USB. Precisamente quando apro solid explorer e mi dirigo su usb mi dice permesso negato e non apre niente. È un problema noto? Ho il kernel aosp. Grazie
-
Quote:
Skellington
intanto avevo già flashato photosphere della prima pagina...
se volesi reinstallare utilizzando il link che mi hai fornito dovrei fare qualche wipe?
-
Fai i 3 wipe (non wipe data) poi reinstalli la ROM del 26 le gapps della prima pagina e photosphera dal link che ti ho dato
-
Quote:
salvon
Si . anche io ho risolto così
-
Quote:
umberto3793
Si . anche io ho risolto così
Hai risolto con la Photosphere PA?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Si Photosphere che trovi in prima pagina
-
Quote:
bl4ckh3r0
È tutto in prima pagina, zip di photosphere compreso.
Visto che, come detto più volte, con il materiale in prima pagina, la fotocamera funziona, se avete problemi, scaricate dalla prima pagina l'ultima nightly, le gapps e lo zip di photosphere e flasate in questa sequenza da recovery, dopo avere fatto un wipe cache, dalvik e system (non si perdono i dati).
Per gli aggiornamenti successivi, è sufficiente flashare solo lo zip della nuova nightly e nient'altro.
Non facendo il wipe system infatti, lo script di update contenuto nella ROM, si preoccupa di eseguire il backup delle gapps (photosphere compreso), ed il relativo ripristino.
Come è evidente, con le ultime nightly, la fotocamera CM standard presenta dei problemi. Ma in ogni caso la fotocamera CM standard non comprende la funzione photosphere, in quanto è una funzione proprietaria di Google; quindi, a prescindere dai problemi della fotocamera CM di questi ultimi giorni, se volete la funzione photosphere, flashate lo zip in prima pagina.
Ciao
-
Quote:
sagi
È tutto in prima pagina, zip di photosphere compreso.
Visto che, come detto più volte, con il materiale in prima pagina, la fotocamera funziona, se avete problemi, scaricate dalla prima pagina l'ultima nightly, le gapps e lo zip di photosphere e flasate in questa sequenza da recovery, dopo avere fatto un wipe cache, dalvik e system (non si perdono i dati).
Per gli aggiornamenti successivi, è sufficiente flashare solo lo zip della nuova nightly e nient'altro.
Non facendo il wipe system infatti, lo script di update contenuto nella ROM, si preoccupa di eseguire il backup delle gapps (photosphere compreso), ed il relativo ripristino.
Ciao
E' possibile fare l'aggiornamento tramite CMUpdater?
-
io mi trovo molto bene il crash della camera lo ho risolto flashanndo photosphere e tutto va alla perfezione! inoltre ho anche provato ART e mi funziona perfettamente e senza cambiare gapps...rom quasi perfetta
-
Quote:
NexusSte91
Qualcuno riesce ad aiutarmi?:)
Se ti riferisci al launchrer, visto che trebuchet non è incluso nella CM 11, se quello che vuoi sono i "pacchetti di icone", ti consiglio Nova launcher. Anche nella versione free, è molto meglio di trebuchet.
Ciai
-
Quote:
bl4ckh3r0
E' possibile fare l'aggiornamento tramite CMUpdater?
Certo, CMupdater non fa altro che scaricare lo zip della nuova versione della rom, e installarlo in automatico da recovery.
Ciao
-
Quote:
sagi
Certo, CMupdater non fa altro che scaricare lo zip della nuova versione della rom, e installarlo in automatico da recovery.
Ciao
...e cyandelta ??
Quello mi sa che crea il problema della fotocamera nel senso che va un wipe system probabilmente facendo perdere quello script dellupdate che secondo te si occupa del backup delle gapps ...
-
Quote:
paolocorpo
...e cyandelta ??
Quello mi sa che crea il problema della fotocamera nel senso che va un wipe system probabilmente facendo perdere quello script dellupdate che secondo te si occupa del backup delle gapps ...
Con cyano delta bisogna fleshare da capo. Appena verificato.
-
Quote:
franz80
Uhm ma da quel che mi pare di vedere quei processi sono avviati da sole 2 ore...non vedo l' ora di provare la stabile o una release candidate...ancora non mi spiego la brutta esperienza con la 10.2 :/
-
Ma se flasho photosphere e poi lo volessi togliere,come è la procedura da eseguire?
-
Quote:
skizzomsn
Con cyano delta bisogna fleshare da capo. Appena verificato.
Basta includere il file zip di photosphere nell'opzione "file aggiuntivo" e ti flasha in automatico anche quello.
-
Flashate queste gapps e non avrete più problemi con la fotocamera
http://d-h.st/users/PlayfulGod/?fld_id=29356#files
-
Ragazzi sto provando la modalità art ma ora mi sorgono dei dubbi
1 nel flashare una nuova nightly devo fare sempre il wipe dalvik cache?
2 dopo aver flashato una nuova nightly rimane la modalità art attiva?
-
Quote:
guidgip
Ma se flasho photosphere e poi lo volessi togliere,come è la procedura da eseguire?
Un semplice wipe cache, dalvik e system (senza perdere dati quindi) e flash di ROM e Gapps, senza flashare anche lo zip di photosphere ovviamente.
Ciao
-
Quote:
6061361
Ragazzi sto provando la modalità art ma ora mi sorgono dei dubbi
1 nel flashare una nuova nightly devo fare sempre il wipe dalvik cache?
2 dopo aver flashato una nuova nightly rimane la modalità art attiva?
Sì ad entrambe
-
Perfetto. La fotocamera ha ripreso a funzionare dopo il flash di photosphere.
Ma ora questa modalitá di scatto, visto che ce l'ho, come faccio ad usarla? Dove la trovo?
-
Quote:
guidgip
Perfetto. La fotocamera ha ripreso a funzionare dopo il flash di photosphere.
Ma ora questa modalitá di scatto, visto che ce l'ho, come faccio ad usarla? Dove la trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nelle impostazioni della fotocamera, dove per esempio passavi da foto a video, c'è una nuova modalità.
Ciao
-
Ieri ho avuto in problema con cmupdater che si bloccava in modo anomalo e questo messaggio usciva ogni 15 secondi. Io flasho le nightly scaricandole con cmupdater e poi facendo "riavvia e installa" per vedere se sistemano il problema della fotocamera ma non l'hanno ancora fatto. Solo dopo ho installato photosphere con wipe cache e dalvik e si è sistemato anche il problema del cmupdater. Diciamo che con le ultima nightly stanno facendo un po di casini.
-
IHo installato cm11 + gapps cm + photosphere del primo post su tre nexus e tutti vanno perfettamente quindi se seguite l ottimo primo post va tutto ok. Ho provato anche altre gapps ma mi trovo meglio con quelle standard cm del 08/12 che installano l essenziale e poi metto il resto da google play chiaramente nei successivi update della ROM non è necessario rimetterle ma riflashare solo lo zip di photosphere perché la camera standard cm non ce l'ha perché esclusiva google
-
Può essere che non quando ho flashato l'ho fatto a tappe, ossia prima la rom con cmupdater e poi le gapps e solo successivamente photosphere?
Provo a fare tutti i qipe ed a installare tutto insieme.
Ma con il wipe system, cosa si cancella esattamente?
-
Wipe system cancella la cartella system quindi devi riflashare ROM + gapps + photosphere ma è necessario solo al primo flash o se vuoi ripartire da capo come nel tuo caso
-
Perfetto.Allora provo così, com'è indicato in prima pagina, e vediamo se rifunziona tutto.
-
Niente da fare. Anche dopo tutti i wipe e i vari flash da zero la galleria continua a crashare all'avvio
-
Quote:
P4skhe
IHo installato cm11 + gapps cm + photosphere del primo post su tre nexus e tutti vanno perfettamente quindi se seguite l ottimo primo post va tutto ok. Ho provato anche altre gapps ma mi trovo meglio con quelle standard cm del 08/12 che installano l essenziale e poi metto il resto da google play chiaramente nei successivi update della ROM non è necessario rimetterle ma riflashare solo lo zip di photosphere perché la camera standard cm non ce l'ha perché esclusiva google
quoto in toto, nessun problema seguendo cio' che e' scritto in 1° pagina e aggiornamenti fatti senza nessun wipe. Il problema mio invece e' un'altro, l'eccessivo consumo di batteria, con la 10.2 stable ci facevo c. 4 ore di display acceso, con la CM11 ci faccio appena 2 ore, sto pensando al downgrade finquando non ottimizzano il tutto:'(
-
Quote:
Skellington
Si si, con quello tutto ok!
-
Quote:
cobras
quoto in toto, nessun problema seguendo cio' che e' scritto in 1° pagina e aggiornamenti fatti senza nessun wipe. Il problema mio invece e' un'altro, l'eccessivo consumo di batteria, con la 10.2 stable ci facevo c. 4 ore di display acceso, con la CM11 ci faccio appena 2 ore, sto pensando al downgrade finquando non ottimizzano il tutto:'(
Ti consiglio, se vuoi, di approfondire un attimo la questione. Con la CM 11 infatti, ho consumi ottimi. Sicuramente molto più contenuti rispetto alla CM 10.2.
Ciao