Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
io il pack delle gapps l'ho solo pulito dalle app che non uso, tipo hangouts, talkback, picotts, ed ho inserito app che uso io
alla fine l'ho ridotto a 55 mega
mi trovo benissimo
Come fai a togliere dalle gapps ciò che non usi? Mi sarebbe utile saperlo :)
Ps. sta percentuale della batteria sulla barra di stato fa sempre più schifo, ma quella staccata dalla barretta come nella cm10.2 no? Così non si vede nulla!
-
Riscontro un problema con Gmail: visualizza i messaggi in arrivo correttamente, ma non mi permette di inviarne nessuna, mi rimango in attesa come posta in uscita, ma non vengono inviati.
Tra l'altro, andando in Gmail sul pc, non mi risultano i messaggi in uscita, come se non li riconoscesse.
Immagino si tratti di un problema di Gapps, premetto che stamattina ho provato le Gapps PA ma il sistema mi è andato in bootloop.
Potrebbe essere un problema di conflitto con ART (lo uso, con molta soddisfazione per le prestazioni, sin dall'uscita della prima nightly).
é capitato ad altri, suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
kingofhearts
Riscontro un problema con Gmail: visualizza i messaggi in arrivo correttamente, ma non mi permette di inviarne nessuna, mi rimango in attesa come posta in uscita, ma non vengono inviati.
Tra l'altro, andando in Gmail sul pc, non mi risultano i messaggi in uscita, come se non li riconoscesse.
Immagino si tratti di un problema di Gapps, premetto che stamattina ho provato le Gapps PA ma il sistema mi è andato in bootloop.
Potrebbe essere un problema di conflitto con ART (lo uso, con molta soddisfazione per le prestazioni, sin dall'uscita della prima nightly).
é capitato ad altri, suggerimenti?
Grazie
lo faceva anche a me sulla 4.3
ho risolto eliminando gmail con un file manager e reinstallando gmail dal playstore, me lo faceva sempre appena flashavo le gapps o riflashando da nandroid ma con questo espediente tornava a funzionare anche l'invio delle mail.
-
Quote:
franz80
Nuove opzioni per icona batteria e percentuale nell'ultima nightly...
a me da dei numeri sballati nella percentuale batteria...
-
Grazie a tutti sono riuscito ad installarla, so che è una nightly, e ringrazio e capisco che c'è ancora molto lavoro, ma esiste qualcosa per renderla piu fluida tipo un kernel?xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy91
Come fai a togliere dalle gapps ciò che non usi? Mi sarebbe utile saperlo :)
Ps. sta percentuale della batteria sulla barra di stato fa sempre più schifo, ma quella staccata dalla barretta come nella cm10.2 no? Così non si vede nulla!
apri il file zip con winrar sul pc, vai nel percorso system/app ed elimini le apk delle app che non vuoi (selezioni e premi canc dalla tastiera)
alcune app stnno anche nel percorso system/priv-app (fai la stessa cosa anche li)
-
Quote:
mendol
Ciao ho notato un consumo eccessivo di batteria della ricerca google? L avete notato anche voi.Sapete cm rimediare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il problema è dovuto al launcher stock di google che viene riconosciuto dal sistema genericamente come ricerca google. Da Aptoide è possibile però scaricarne la nuova versione che non presenta questo problema di eccessivo consumo batteria.
per rimediare, qualora anche la nuova versione dia problemi basta utilizzare un'altro launcher
-
Solo a me con l'ultima Nightly non va più il Play Store?
-
Quote:
pablomoreno
Il problema è dovuto al launcher stock di google che viene riconosciuto dal sistema genericamente come ricerca google. Da Aptoide è possibile però scaricarne la nuova versione che non presenta questo problema di eccessivo consumo batteria.
per rimediare, qualora anche la nuova versione dia problemi basta utilizzare un'altro launcher
Io sto utilizzando nova launcher
-
1 allegato(i)
Quote:
gnex88
a me da dei numeri sballati nella percentuale batteria...
Numeri sballati e batteria che risulta sempre il carica, inoltre il battery Light sempre acceso quando abilitato
-
Quote:
6061361
Numeri sballati e batteria che risulta sempre il carica, inoltre il battery Light sempre acceso quando abilitato
Che si fa? :p alcune volte questi di cyano aggiustano una cosa ma ne sballano 100 :)
-
Quote:
gnex88
Che si fa? :p alcune volte questi di cyano aggiustano una cosa ma ne sballano 100 :)
Mi sembra quasi che ognuno utilizza una rom diversa.
Non riscontro nessuno degli ultimi problemi segnalati, nemmeno questo della batteria.
Ciao
-
Quote:
sagi
Non riscontro nessuno degli ultimi problemi segnalati, nemmeno questo della batteria.
Ciao
nessuno di Asti problemi pure io.
volete un consiglio, da qualsiasi ROM o stock venite, prima di flashare la cm11 fate tutti i wipe tranne l interna storage. compreso il wipe system!!!!! e vedrete che non vi darà più alcun tipo do problema.
la cm11 sul mio gnex non ha un benché minimo problema!
-
Oggi per curiosità ho visto il tempo di attività... Il telefono era acceso da 69 ore!!! Se non è stabile questo...
Sono con la ROM del 10 mpokang kernel 1080 con leggero overclock... Finché mi trovo così non cambierò nulla!
-
A me il problema era dipeso dal kernel
-
Quote:
nico182
nessuno di Asti problemi pure io.
volete un consiglio, da qualsiasi ROM o stock venite, prima di flashare la cm11 fate tutti i wipe tranne l interna storage. compreso il wipe system!!!!! e vedrete che non vi darà più alcun tipo do problema.
la cm11 sul mio gnex non ha un benché minimo problema!
io provenivo dalla nightly del 13...boh :) riprovo a flashare facendo anche wipe system oltre che cache e dalvik ;)
-
Quote:
gnex88
io provenivo dalla nightly del 13...boh :) riprovo a flashare facendo anche wipe system oltre che cache e dalvik ;)
vai, vai! prova e poi fammi sapere ;)
io utilizzo le PA gapps
-
Quote:
nico182
vai, vai! prova e poi fammi sapere ;)
io utilizzo le PA gapps
ahime è la stessa cosa...adesso mi porta 3797% :) ho un generatore di corrente al posto della batteria XD
P.S. in recovery mi segnava 88% :)
EDIT P.P.S. è anche la prima volta in cui ho flashato le gapps del 19/11...non so se è una coincidenza...
-
Quote:
sagi
Ciao
Idem io..ma ho fleshato con wipe system. Provate. 🙌
-
Quote:
markusssss
Nessun problema neanche qui
-
Quote:
gnex88
ahime è la stessa cosa...adesso mi porta 3797% :) ho un generatore di corrente al posto della batteria XD
P.S. in recovery mi segnava 88% :)
EDIT P.P.S. è anche la prima volta in cui ho flashato le gapps del 19/11...non so se è una coincidenza...
cavolo, è proprio una cosa strana però!
formatta anche l internal storage, poi entra in fastboot e spingi gli zip della CM e delle gapps da li.
così DEVE per forza funzionare! :)
-
Quote:
nico182
cavolo, è proprio una cosa strana però!
formatta anche l internal storage, poi entra in fastboot e spingi gli zip della CM e delle gapps da li.
così DEVE per forza funzionare! :)
ma così non si cancellano i dati e le app?
-
Quote:
gnex88
Anche io stesso identico problema e se vado con battery calibration risultano dei valori assurdi
-
Quote:
peppegiff
Anche io stesso identico problema e se vado con battery calibration risultano dei valori assurdi
non sono l'unico allora...
-
Quote:
gnex88
non sono l'unico allora...
Mi sa proprio di no, se vado a calibrare la batteria mi da errore come se il file batterystats.bin fosse inesistente...boooh ho installato la roma da zero con full wipe a telefono pulitissimo...poi si spegne di colpo lo riaccendo e mi ritrovi al 58% poi al 20 poi al 64 . nn capisco.
-
Eppure il cel va una meraviglia...fluidissimo
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/umu2erep.jpg
EDIT: c'è il mio nome XD
-
cavolo solo io dopo poco 1 ora che l'ho installata si è riavviata due volte? con le installazioni precedenti avevo il dubbio ma stasera ho fatto anche un wipe data ma mi si è riavviato 2 volte nel giro di 15 minuti... :(
-
Quote:
markusssss
Anche qui tutto ok con la release del 16/12.
Aggiornata da recovery.
-
Anche il mio molto fluido ma nn posso stare senza caricabatt si spegne addirittura dopo un quarto d'ora , nn funziona nemmeno il circle battery, rimane il cerchio completamente nero
-
A me la batteria sembra andare normalmente...il cerchio c'è ed é interamente bianco :)
P.S. a me fa ancora il glitch grafico quando faccio uno screenshot boooh
-
Ciao a tutti. Ma come si attivano i Widget sulla lockscreen?
-
Quote:
gnex88
A me la batteria sembra andare normalmente...il cerchio c'è ed é interamente bianco :)
Release del 16, tutto regolare nessun problema batteria o spegnimenti, nessun cambio sfondo o altro. Unica pecca non mi va più la mod zenith dei softkey.
-
Attualmente sono su paranoid 3.99... Conviene passare a questa?
Si ripristinano le app in automatico al primo avvio?
Batteria, riavvii, ecc?
-
Quote:
grotesque
Attualmente sono su paranoid 3.99... Conviene passare a questa?
Si ripristinano le app in automatico al primo avvio?
Batteria, riavvii, ecc?
Anch'io ero su PA 3.99 e ti assicuro che a livello di prestazioni la CM11 è su un altro pianeta.. Per quanto riguarda le app temo che dovrai reinstallare tutto per fare le cose nel miglior modo.. Batteria ottima e nessun riavvio per quanto mi riguarda..
-
Quote:
gnex88
La carica cmq è veritiera solo da spento
-
Boh ragazzi, a me sembra impossibile che abbiate tutti questi problemi. Io non ho davvero nessunissimo problema, la ROM fila via che è una meraviglia, e senza fare nessun tipo di modifica, tutto stock al 100%. Mi viene un dubbio: non è che per caso state usando un kernel diverso da quello stock?
-
Quote:
EnzoHalf
Boh ragazzi, a me sembra impossibile che abbiate tutti questi problemi. Io non ho davvero nessunissimo problema, la ROM fila via che è una meraviglia, e senza fare nessun tipo di modifica, tutto stock al 100%.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti quoto in pieno..
-
Con l'ultima Nightly, Youtube non mi fa vedere video D: solo l'unico ad avere questo problema?
-
Quote:
ReaperT90
Con l'ultima Nightly, Youtube non mi fa vedere video D: solo l'unico ad avere questo problema?
Io li vedo senza problemi. Ultima nightly completamente stock.
-
Domanda... Come va art? Fa girare tutto più veloce o abbiamo solo un effetto placebo? E soprattutto whatsapp funziona con art? Vi vengono in mente altri programmi che non funzionano con questo runtime? Grazie