Visualizzazione stampabile
-
Prima di tutto Auguri per uno splendido 2014 a tutti
Ieri seguendo i suggerimenti di Paola ho ristallato tutto partendo da i wipe completi di data e zip photosphere , così finalmente ho rivisto photosphere (tutto perfetto anche se mi sono trovato solo 4 contatti da Google e ancora non sto trovando gli altri 400)
Oggi invece ho installato la cm 1231 senza wipe facendo solo alla fine il reboot system e non c'è photosphere, allora faccio i 2 wipe cache e metto lo zip photosphere di prima pagina ma photosphere mi ritorna bloccato alla prima schermata di istruzioni!!!!
Non è possibile che ogni volta che metto la nuova nightly devo fare un wipe data
Mi date cortesemente dei suggerimenti??
-
Quote:
Originariamente inviato da
giufra
Ieri seguendo i suggerimenti di Paola ho ristallato tutto partendo da i wipe completi di data e zip photosphere , così finalmente ho rivisto photosphere (tutto perfetto anche se mi sono trovato solo 4 contatti da Google e ancora non sto trovando gli altri 400)
Oggi invece ho installato la cm 1231 senza wipe facendo solo alla fine il reboot system e non c'è photosphere, allora faccio i 2 wipe cache e metto lo zip photosphere di prima pagina ma photosphere mi ritorna bloccato alla prima schermata di istruzioni!!!!
Non è possibile che ogni volta che metto la nuova nightly devo fare un wipe data
Auguri di buon anno anche a te. Per i contatti non sincronizzati, prova a sincronizzarli manualmente, applicazioni -->account --> tappa su google, su in alto trovi 3 puntini e sincronizza ora. Per gli aggiornamenti ti posso dire come li faccio io. Impostazioni - Aggiornamento Cyanogenmod - faccio scaricare naturalmente l'ultimo e glielo faccio installare, mi rimane solo da riflashare photosfere via recovery. Fin'ora ha funzionato alla grande. Se dopo aver flashato la photosfere hai problemi con la fotocamera prova a cancellare la cashe della fotocamera da applicazioni.
-
Quote:
giufra
Auguroni!!! Strano che ti cancella la fotocamera... Per i contatti devi solo sincronizzare, io per aggiornare faccio come scritto al primo post, scarico e installo da recovery, certe volte non faccio nemmeno i 2 wipe, ad oggi non ho problemi..
-
Quote:
giufra
Io non ho mai fatto il wipe data, ma faccio sempre oltre alle 2 cache anche il wipe system, così mi cancella tutta quella cartella, e dopo nell'ordine faccio flash rom, gapps e photosphere. Ad oggi non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Skellington
Auguroni!!! Strano che ti cancella la fotocamera... Per i contatti devi solo sincronizzare, io per aggiornare faccio come scritto al primo post, scarico e installo da recovery, certe volte non faccio nemmeno i 2 wipe, ad oggi non ho problemi..
grazie, ma come e con chi dovrei sincronizzare, perché pensando di aver fatto correttamente ma mi ritrovo solo gli ultimi 5 contatti registrati da quando ho effettuato l'ultimo wipe data, i precedenti 400 non riesco a ritrovarli
-
Quote:
giufra
grazie, ma come e con chi dovrei sincronizzare, perché pensando di aver fatto correttamente ma mi ritrovo solo gli ultimi 5 contatti registrati da quando ho effettuato l'ultimo wipe data, i precedenti 400 non riesco a ritrovarli
Ma nel tuo account google, se ti colleghi da PC, ci sono ancora i contatti?
-
Buon anno a tutti!
Quote:
giufra
Per quanto riguarda i contatti, secondo me ti conviene prima controllare se ci sono sul tuo account Google... collegati a Gmail, poi in alto a sinistra, clicca su Gmail e scegli contatti, se qui ci sono, il problema è solo di sincronizzarli.
Per quanto riguarda l'altro problema, tra i 2 passaggi, hai installato qualche App che potrebbe dare fastidio?
Se vuoi, riscarica dalla prima pagina i 3 zip e rifacciamo assieme tutti i passaggi( se preferisci, contattami in privato)
Ciao
-
grazie a tutti mi avete illuminato, in effetti avevo invertito il nome e cognome nell'indirizzo mail e involontariamente avevo creato 2 accaunt I CONTATTI SONO TORNATI!
-
Quote:
guidgip
Nigthly del 31 installata l'lutimo giorno dell'anno. Ad ora nulla da segnalare. Funziona tutto perfettamente.
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non funziona bene il sensore di prossimità durante le chiamate va all' inizio dopo un po non va più.
La gestione della RAM non é ancora ottimale e lagga un pochino random.
Saluti
-
Dovrebbe esserci una voce chiamata full installation driver guide, se non ricordo male. Clicca li e segui la procedura per l'installazione dei driver.
-
fatto ma si blocca allo step 3 : waiting for your device..
-
Anche io per sbaglio avevo fatto il wipe storege e grazie a questo toolkit in 5 minuti ho risolto. Mi è bastato scaricare i driver del telefono sul pc collegare il dispositivo e schiacciare su flash stock + unroot mettendo la spunta su soft bricked/bootloop
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mendol
Anche io per sbaglio avevo fatto il wipe storege e grazie a questo toolkit in 5 minuti ho risolto. Mi è bastato scaricare i driver del telefono sul pc collegare il dispositivo e schiacciare su flash stock + unroot mettendo la spunta su soft bricked/bootloop
Androidiani App
nulla.. non funzia..
-
scaricata la nightly del 31.
con la nightly del 30 ho riscontrato solo il problema dell'aggiornamento del widget (di terze parti) de "Il Meteo", per il resto ok.
Ne approfitto per farVi gli auguri di buon anno...a smanettoni e nonrotfl
-
Quote:
skywalker1983
Quote:
Originariamente inviato da mendol
Androidiani App
nulla.. non funzia..
Non te lo riconosce? Hai provato con l otg?
-
no, non ho idea di cosa sia :-)
-
Il cavo costa anche 2-3 eur
Ti avevo consigliato anche io la stessa cosa alcuni post fa
Se non riesci ad usare il Toolkit di wugs mi sa che è l unica !
-
Ciao,
provata la prima nightly del 2014, hanno rilasciato l'impostazione per attivare il double-tap to sleep (prima, come avevo indicato qualche giorno fa, era necessario lanciare il comando manualmente).
Speriamo che sia fattibile, con un prossimo aggiornamento, implementare anche il risveglio dello schermo con un doppio tap.
Quote:
skywalker1983
nulla.. non funzia..
Ciao,
cerca in questo forum la parola "sideload", troverai sicuramente delle guide.
Oppure sul web, cerca "sideload nexus".
Come ti hanno già detto, potresti anche risolvere con un cavetto usb (lo dovresti trovare anche nei negozi cinesi ad un paio di euro al massimo).
Hai un problema e vogliamo aiutarti a risolverlo, ma cerchiamo di discuterne nelle discussioni appropriate.
Se vuoi, contattami in privato.
Grazie e scusami
-
Quote:
sagi
Ciao,
provata la prima nightly del 2014, hanno rilasciato l'impostazione per attivare il double-tap to sleep (prima, come avevo indicato qualche giorno fa, era necessario lanciare il comando manualmente).
Speriamo che sia fattibile, con un prossimo aggiornamento, implementare anche il risveglio dello schermo con un doppio tap.
Ciao,
cerca in questo forum la parola "sideload", troverai sicuramente delle guide.
Oppure sul web, cerca "sideload nexus".
Come ti hanno già detto, potresti anche risolvere con un cavetto usb (lo dovresti trovare anche nei negozi cinesi ad un paio di euro al massimo).
Hai un problema e vogliamo aiutarti a risolverlo, ma cerchiamo di discuterne nelle discussioni appropriate.
Se vuoi, contattami in privato.
Grazie e scusami
Il doppio tap dove va fatto per spegnere lo schermo? Grazie
-
Quote:
skizzomsn
Il doppio tap dove va fatto per spegnere lo schermo? Grazie
Interfaccia>barra di stato>double tap to sleep
-
Quote:
Metalgta
Interfaccia>barra di stato>double tap to sleep
Lo attivi dove ti ha indicato Metalgta, e poi fai doppio tap sulla barra di stato, e ti speghe lo schermo.
CIao
-
Quote:
innuendofloyd
Con l'ala nighlty di oggi si può disabilitare l'effetto crt allo spegnimento del display?
Che io sappia no, almeno non direttamente con un'impostazione.
Dovresti scaricare gravitybox
Ciao
-
Quote:
skywalker1983
nulla.. non funzia..
Io, quando mi era capitata la tua stessa cosa e non mi riconosceva il tel., avevo selezionato l'installazione da soft-brick con il tool wugfresh
-
Ripropongo la domanda, secondo voi inseriranno mai il Trebuchet in questa cyano?
-
Quote:
ReaperT90
Ripropongo la domanda, secondo voi inseriranno mai il Trebuchet in questa cyano?
Trebuchet non verrà più usato, ormai c'è Launcher3
-
Come fare con gravity box e gli aggiornamenti della ROM? Dopo ogni flash lo andate a riaggiornare e riavviate il cell?
-
Quote:
skizzomsn
Come fare con gravity box e gli aggiornamenti della ROM? Dopo ogni flash lo andate a riaggiornare e riavviate il cell?
Dopo aver flashato l'aggiornamento devi reinstallare il framework dall'app Xposed Framework e riavviare, le modifiche precedenti verranno già applicate
-
Credo che non sia compatibile con ART esiste una soluzione? Va in automatico in dalvik e non c'è modo di rimettere il nuovo Runtime se non disinstallare xposed
-
Quote:
Zamorano92
Credo che non sia compatibile con ART esiste una soluzione? Va in automatico in dalvik e non c'è modo di rimettere il nuovo Runtime se non disinstallare xposed
Infatti è incompatibile con ART. Per esserlo, lo sviluppatore dovrebbe completamente ricompilare l'applicazione.
Il runtime torna dalvik per una misura di sicurezza dell'xposed framework: se avviassi il sistema con art e xposed attivi andrebbe in bootloop.
-
Buongiorno a tutti, installata l ultima nightly tutto perfetto compresa la fotocamera..a proposito di questa, ho notato nelle opzioni che è diversa la scelta della qualità delle foto rispetto alla stock, come anche nei video non riesco a capire come scegliere la definizione dei video (1080p,720p...)..qualcuno me lo saprebbe spiegare?
-
Quote:
sagi
Quale nightly utilizzi?
Fai un wipe cache, dalvik e system e flasha ROM e Gapps scaricate dal primo messaggio (come indicato in prima pagina, non perdi niente).
Facci sapere.
Ciao
Uso la nightly del 29/12/2013, ho reinstallato tutto, ma non va.. :(
-
Unico piccolo bug che ho riscontrato e quello della musica , se si spegne lo schermo la musica si interrompe 1 secondo per poi ripartire . niente di che per il resto fluidissima!
-
Scusate, chi di voi ha già sperimentato il double-tap to sleep? Io l'ho abilitato ma non mi funziona... Se tocco nella barra di stato si attiva di tutto, ma il display non si spegne.
-
Quote:
Gabriele1976
Scusate, chi di voi ha già sperimentato il double-tap to sleep? Io l'ho abilitato ma non mi funziona... Se tocco nella barra di stato si attiva di tutto, ma il display non si spegne.
Androidiani App
Abilitato e funge benissimo...
Devi fare 2 veloci"tap" di seguito nella navbar. Io lo faccio al centro
-
Quote:
Gabriele1976
Io l ho provato e a me funziona correttamente, nessun problema
Androidiani App
-
Doppio tap nella status bar non nav bar...
-
Quote:
umberto3793
Unico piccolo bug che ho riscontrato e quello della musica , se si spegne lo schermo la musica si interrompe 1 secondo per poi ripartire . niente di che per il resto fluidissima!
C'è sempre stati purtroppo... Se non usi servizi che utilizzano una app specifica, come cubomusica o Spotify, puoi usare poweramp per risolvere il problema.
-
Quote:
bl4ckh3r0
Uso la nightly del 29/12/2013, ho reinstallato tutto, ma non va.. :(
Ho rifatto la procedura da zero, con la nightly di oggi, e funziona tutto.
Se vuoi, contattami in privato e vediamo assieme.
CIao
-
Nella nightly odierna ho notato una minor fluidità.
-
Quote:
niccolomarchi
Nella nightly odierna ho notato una minor fluidità.
non conviene installarla non contiene niente di importante