Visualizzazione stampabile
-
edit: thread aperto nuovamente....
ho speso mezz'ora per andare a ritroso nella discussione ed eliminare tutti i messaggi OT... siete riusciti a giungere a quota 78! non credo di dover aggiungere altro a quanto vi è già stato detto, ma sappiate che ora siamo sintonizzati e intolleranti alle trasgressioni...
Zof
-
penso di aver trovato un bug, uso swiftkey quando vado a scrivere qualcosa mi esce la notifica in alto a sinistra del metodo di immissione anke se in impostazioni->interfaccia->pannello impostazioni rapide il metodo di inserimento è disattivato. lo fà anke a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
penso di aver trovato un bug, uso swiftkey quando vado a scrivere qualcosa mi esce la notifica in alto a sinistra del metodo di immissione anke se in impostazioni->interfaccia->pannello impostazioni rapide il metodo di inserimento è disattivato. lo fà anke a voi?
negativo. uso SwiftKey e non mi esce alcuna notifica
-
A voi la l usb host? Ultima nightly
Risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato da un 6 ore all ultima nightly, ovviamente tutto stock di cyano e non riscontrato particolari bug per il momento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gericos
negativo. uso SwiftKey e non mi esce alcuna notifica
azz... ho provato pure un wipe system e reinstallato la nights di ieri ma nulla lo stesso la notifica la vedo cmq, quindi è un problema mio, nn un bug, come potrei risolvere?
-
Quote:
innuendofloyd
mi piacerebbe sapere se il browser è diventato finalmente usabile come lo era sulla cm10.2
-
ma la sincronizzazione con l'account google attraverso il browser funziona?
Ho su le gapps di playfulgod (e prima quelle cyano) e non riesco ad accedere
Cosa che con la 10.2 andava senza problemi
-
Quote:
innuendofloyd
il CM - updater stranamente non la vede. bisogna scaricarla manualmente
-
È normale cm updater aggiorna solo le stesse tipologie di versioni.
Ragazzi una info, ma sulla home avvio applicazioni come si imposta la terza schermata come la principale?
Seconda domanda; sulla cm 10.2 c'era un modo per "nascondere" le applicazioni dal menu, sulla 11 si può fare? Io non riesco a trovare l'impostazione.
Grazie
-
Quote:
thamior
Ragazzi una info, ma sulla home avvio applicazioni come si imposta la terza schermata come la principale?
Seconda domanda; sulla cm 10.2 c'era un modo per "nascondere" le applicazioni dal menu, sulla 11 si può fare? Io non riesco a trovare l'impostazione.
Grazie
non è assolutamente vero. sei tu che decidi se aggiornare solo le versioni stabili o anche le nightly
-
Quote:
thamior
Grazie
Su avvio applicazioni non c é, sul l.stock cm invece si
-
Quote:
innuendofloyd
SCUSATE
si istalla sempre senza wipe?
-
Quote:
giufra
SCUSATE
si istalla sempre senza wipe?
Certo ;) é come le altre in realtà
-
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la cyano 11 appena uscita con l'installatore automatico di cyanogenmod, ma continua a installarmi sempre la 4.3.1 (ho già provato 3/4 volte). Ho poi provato a scaricare lo zip della cyano 11 dal sito e ho tentato una installazione manuale, pare che vada a buon fine, a parte il fatto che...non mi permette di inserire un account google!
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
beppesbeps
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la cyano 11 appena uscita con l'installatore automatico di cyanogenmod, ma continua a installarmi sempre la 4.3.1 (ho già provato 3/4 volte). Ho poi provato a scaricare lo zip della cyano 11 dal sito e ho tentato una installazione manuale, pare che vada a buon fine, a parte il fatto che...non mi permette di inserire un account google!
hai messo le gapps dopo la rom ?
-
Quote:
beppesbeps
L'installer ufficiale ti metterà solo rom STABILI, quindi tutte le CM11 le ignorerà perché Nightlies!
-
uhm...no in effetti dipende da quello quindi? grazie cmq
-
Quote:
usuppue
mi piacerebbe sapere se il browser è diventato finalmente usabile come lo era sulla cm10.2
Mi rispondo da solo ... la navigazione internet é rimasta oscena
-
Scusate ma ho un dubbio... Adesso che è uscita la M2 non ci saranno più nightly oppure continueranno ad uscire e possiamo scegliere noi se andare avanti così o passare alla versione più stabile?
-
-
Ragazzi il problema della fotocamera è stato risolto?
-
La versione monthly.. Dovrebbe essere più stabile di una nightly..
-
Quote:
marchino8
Ragazzi il problema della fotocamera è stato risolto?
Si a patto che hai flashato photosfere
-
@guidgip Le M non sono altro che un punto mensile delle nightly, quindi sono stabili come le nightly.
@marchino8 Funziona già da molte versioni e non è necessario flashare photosphere, eventualmente solo se vuoi quest'ultima.
-
A me l'ultima disponibile risulta quella di ieri.... Se settate bene il telefono controlla con frequenza giornaliera l'uscita di nuove release (stabili e nightly). Potete settare se scaricare tutto o solo le versioni stabili) Trovate tutto in impostazioni - info sul telefono
-
Avendo già la cyano 11 e mpkoang 1080p devo riflasharlo il kernel se aggiorno con la rom di oggi???cioè
1 - flasho rom M2
2 - flasho kernel mpokang 1080p (perchè viene sovrascritto da quello cyano?)
3 - flash photosphere (visto che alcuni kernel modificano i suoi valori???)
4 - wipe cache e dalvik
giusto???
-
Io direi wipe cache, format system, wipe dalvik, flash rom, gapps, photosphere e kernel
-
Quote:
AleW1S3
Io direi wipe cache, format system, wipe dalvik, flash rom, gapps, photosphere e kernel
nonostante monto la cyano del giorno prima devo installare pure le gapps???il prima pagina ce scritto giusto il contrario...
-
Succede anche a voi che a volte a rivedere i video dalla galleria venga scritto impossibile riprodurre il video?
-
Quote:
sanlup
@guidgip Le M non sono altro che un punto mensile delle nightly, quindi sono stabili come le nightly.
@marchino8 Funziona già da molte versioni e non è necessario flashare photosphere, eventualmente solo se vuoi quest'ultima.
Ok. Ma quando controllo gli aggiornamenti tramite lo smartphone me la fa vedere questa versione o devo scaricarla dal sito?
-
installata!unico piccolo bug che ho trovato e che aveva anche quella di ieri è quando ricevo una telefonata sotto al volto della persona e il pulsante per rispondere si vede una schermata che non centra nulla...ma poco di che...visto il funzionamento globale perfetto...
-
installata...davvero ottima e fluidissima. Montavo la 10.2
Sapreste dirmi dove trovo l'impostazione per nascondere delle app?? nella 10.2 c'era.
*Cmq ho fatto una piallata generale, unico bug nonostante abbia flashato rom, gapps e photosphere non ho trovato maps, youtube ecc.....li ho scaricati dallo store.
-
@guidgip Se dal cm-updater gli dici di vedere tutto, vedi anche la versione M.
-
@sagi
Ho provato ad impostare il double tap da emulatore.
Lo schermo del telefono si accende continuamente a te è capitato?
Come faccio a togliere questa camurria
-
Ragazzi aiuto! Ho fatto tutti wipe necessari, ho flashato la versione snapshot di oggi ma al reboot non si schioda dalla fase di caricamento con la scritta 'cyanogenmod' sono 10 minuti che non fa nulla!
-
Quote:
savo
Ragazzi aiuto! Ho fatto tutti wipe necessari, ho flashato la versione snapshot di oggi ma al reboot non si schioda dalla fase di caricamento con la scritta 'cyanogenmod' sono 10 minuti che non fa nulla!
Riflasha qualcosa sarà andato storto...
-
Quote:
sanlup
@guidgip Se dal cm-updater gli dici di vedere tutto, vedi anche la versione M.
Ho provato ma non me la fa vedere sei sicuro ?
-
io sono su una nightly della cyano unofficial, se volessi mettere questa posso fare i 2 classici flash "da aggiornamento" o meglio totale?
-
Quote:
Zamorano92
Riflasha qualcosa sarà andato storto...
niente, ho fatto anche il wipe data, ma stesso errrore..