Visualizzazione stampabile
-
giorno raga....mi sfugge, non ricordo, qual'è quel programmino che serve per scaricare facilmente piccoli files di pochi mega per le nuove nightly? :o
Edit: si avevo trovato anch'io ahahahah....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
giorno raga....mi sfugge, non ricordo, qual'è quel programmino che serve per scaricare facilmente piccoli files di pochi mega per le nuove nightly? :o
Cyandelta..
-
Quote:
franz80
Che scorciatoia rapida é quella con il simbolo "power"? (Quella a destra)
-
Quote:
rigong
Che scorciatoia rapida é quella con il simbolo "power"? (Quella a destra)
Per spegnere il display...
-
Ragazzi vorrei sapere se é previsto il Knockin su questa rom. E se si come attivarla.. Scusate se sono off topic e e nel caso reindirizzato voi sul 3d giusto..
-
Quote:
salvatore85lambresa
Ragazzi vorrei sapere se é previsto il Knockin su questa rom. E se si come attivarla.. Scusate se sono off topic e e nel caso reindirizzato voi sul 3d giusto..
No, non è ancora previsto.
Nella nightly di oggi viene indicata l'introduzione del "double-tap to sleep" che dovrebbe essere solo la possibilità di spegnere lo schermo con un doppio tap, ma, da quanto ho capito, è stata prevista la funzione, ma non ancora il relativo punto di menù per attivarla.
Probabilmente ci sarà nelle prossime versioni.
Ciao
-
Raga il problema con YouTube è stato risolto!
-
Ottimo...con la nightly di oggi hanno fixato la fotocamera (infatti ha funzionato subito dopo il flash); noto, o forse non me ne ero accorto prima, che hanno introdotto alcune nuove voci sia sulla fotocamera che sulla videocamera.
-
la navbar è customizzabile?
-
Quote:
nico182
le CM hanno un launcher in più e non contengono tutte le app Google. sono gapps più minimali.
le PA hanno solo GEL come laungher e contengono praticamente tutte le app Google.
ma in sostanza, fra una e l' altra non cambia praticamente nulla!!
Grazie ;)
mi togli un'ultima curiosità?
le gapps suggerite da CM rimangono dopo un wipe cache e un wipe dalvik come le PA Gapps? perchè se fosse così mi lancio su le prime *_*
-
Quote:
fabi_92
Grazie ;)
mi togli un'ultima curiosità?
le gapps suggerite da CM rimangono dopo un wipe cache e un wipe dalvik come le PA Gapps? perchè se fosse così mi lancio su le prime *_*
certo che rimangono!
-
5 allegato(i)
Paola's experiment in progress...
3 wipe, installo nightly del 29, gapps cm del 08/12/13... e oplà!!!
Giusto per tranquillizzare tutti... ero rimasto in ART e com'è risaputo le gapps cm non vanno tanto daccordo, ripassato in Dalvik tutto ok :p
-
Ma questi FC c'è li hai adesso o li hai avuti con la modalità art attiva?
-
soluzione per la videocamera al contrario con hangout?
-
Quote:
6061361
Ma questi FC c'è li hai adesso o li hai avuti con la modalità art attiva?
Ero rimasto in ART ho scritto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
franz80
Sbaglio o così rimane sullo schermo quel "tasto stile gnow"?
-
Quote:
Cava90
Sbaglio o così rimane sullo schermo quel "tasto stile gnow"?
No, compaiono solo se fai uno swipe dal basso come quando richiami gnow...
-
Anche a me la fotocamera funziona perfettamente ora.
-
Quote:
gericos
Sì, tutto ok
Grazie mille
-
Ieri ho installato la nigthly del 29.
Tutto funziona bene, tuttavia ieri notte non riuscivo a mettere in carica il nex a telefono acceso in quanto la batteria non avanzava completamente.
Spegnendo il nex e collegando il carica batterie sono riuscito a metterlo sotto carica, ma se lo accendevo non caricava più.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
salvon
Ieri ho installato la nigthly del 29.
Tutto funziona bene, tuttavia ieri notte non riuscivo a mettere in carica il nex a telefono acceso in quanto la batteria non avanzava completamente.
Spegnendo il nex e collegando il carica batterie sono riuscito a metterlo sotto carica, ma se lo accendevo non caricava più.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
No a me finziona tutto perfettamente. Non so se funge la fotocamera perche ho aggiornato tramite cyanodelta e ho fleshato contemporaneamente anche fotosfera.
-
ho fato i 3 wipe ed ho reinstallato tutto.
tutto funziona tranne che la carica del telefono (a telefono acceso).
col cavo per il pc la batteria carica tranquillamente in qualsiasi condizione!
non è che ho qualche impostazione errata?
-
-
O forse hai la presa con la linguetta leggermente spostata. È un difetto riscontrato su diversi nexus. Anche a me è successo... Mi sembra ci sia anche una guida al forum per questo problema.
-
A me con art non vanno bene
-
Ho notato ancora un leggero ritardo dello schermo quando si riceve una chiamata. Anche voi lo notate?
-
Quote:
mendol
Ho notato ancora un leggero ritardo dello schermo quando si riceve una chiamata. Anche voi lo notate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Idem.. pensavo fosse un problema di cache, ma anche dopo due wipe funziona con un leggero ritardo (fastidioso)
-
E' ancora irrisolto il problema del account di Backup Google
-
Quote:
bl4ckh3r0
Quale è il problema?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Non riscontro nessun problema con il backup Google (nightly di ieri)
Ciao
-
Quote:
mendol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me fa soltanto quando ci sono tante app aperte contemporaneamente, altrimenti va benissimo.
-
Salve,
ho flashato oggi l'ultima nightly disponibile (30-12). provengo dalla 10.2 stabile e, facendo i wipe consigliati (system, dalvik cache e cache), noto un rallentamento mostruoso del telefono.
Ad esempio, per risvegliare il telefono dal blocco schermo, ci vogliono almeno 2 secondi, si passa a 3-4 per vedere le applicazioni aperte (tasto in basso a destra), idem per tornare alla home tramite tasto centrale.
Inoltre con wifi attivo, quando blocco lo schermo, il telefono smette di scaricare.
Ho dei continui cambi di rete (da H+ a 3G) che con la 10.2 non avevo.
Ora vorrei capire se tutto questo è normale, in quanto leggendo i vari post, non ho notato questi enormi problemi. Suggerimenti su cosa fare?
Grazie mille
-
Quote:
bl4ckh3r0
L'ho avuto anch'io ma ho risolto.. Vai a vedere a pag 87 di questo 3d..
-
Quote:
h2o113
Salve,
ho flashato oggi l'ultima nightly disponibile (30-12). provengo dalla 10.2 stabile e, facendo i wipe consigliati (system, dalvik cache e cache), noto un rallentamento mostruoso del telefono.
Ad esempio, per risvegliare il telefono dal blocco schermo, ci vogliono almeno 2 secondi, si passa a 3-4 per vedere le applicazioni aperte (tasto in basso a destra), idem per tornare alla home tramite tasto centrale.
Inoltre con wifi attivo, quando blocco lo schermo, il telefono smette di scaricare.
Ho dei continui cambi di rete (da H+ a 3G) che con la 10.2 non avevo.
Ora vorrei capire se tutto questo è normale, in quanto leggendo i vari post, non ho notato questi enormi problemi. Suggerimenti su cosa fare?
Grazie mille
se tu potessi io rifarei la sequenza dall'inizio ma aggiungerei anche un wipe data che però come sai cancella le app ed i suoi dati
DOpo aver messo anche le gapps ripeterei un wipe data
Mi viene anche un dubbio: quanto hai di memmoria libera ?? il GNEX soffre di lag mostruosi se lo spazio libero è al disotto di un certo valore (mi sembra 2 o 3 GB)
In quel caso occorre liberare spazio
Puoi anche usare l'app LAGFIX se penso di non essere in questo caso
-
Quote:
paolocorpo
se tu potessi io rifarei la sequenza dall'inizio ma aggiungerei anche un wipe data che però come sai cancella le app ed i suoi dati
DOpo aver messo anche le gapps ripeterei un wipe data
Mi viene anche un dubbio: quanto hai di memmoria libera ?? il GNEX soffre di lag mostruosi se lo spazio libero è al disotto di un certo valore (mi sembra 2 o 3 GB)
In quel caso occorre liberare spazio
Puoi anche usare l'app LAGFIX se penso di non essere in questo caso
Confermo quanto detto da Paolocorpo.
Se la tua situazione è quella descritta, sicuramente non è normale, quindi il consiglio è di fare un wipe completo.
Ti consiglio di fare un nandroid backup, in modo da fare poi un wipe completo, verificare se tutti i problemi si risolvono (cosa molto probabile) e per ogni evenienza hai il backup da ripristinare.
Ciao
-
Quote:
Skellington
Sicuro non sia il cavo?
Si, ho provato con due carica batterie diversi
-
Quote:
bl4ckh3r0
Idem.. pensavo fosse un problema di cache, ma anche dopo due wipe funziona con un leggero ritardo (fastidioso)
si confermo c'è sempre questo problema...
-
1 allegato(i)
Su alcuni siti di giornali online (fanpage.it giornalettismo.it ...) mi compare questo download senza cliccare niente. Non capisco se il problema sia dovuto ai siti, a chrome o altro..
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
-
Credo sia colpa del sito.. Vai nella cartella download dal file manager e elimina l'apk che hai scaricato...
-
Com browser stock nn accade