Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per avere "l'ok google" vocale nella home cosa devo fare? Poi non mi fa impostare la foto nel quick panel..grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosy91
Ragazzi per avere "l'ok google" vocale nella home cosa devo fare? Poi non mi fa impostare la foto nel quick panel..grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi impostare la lingua in iglese-stati uniti- nelle impostazioni di Google now, poi però devi parlargli in inglese:D
Per la foto del profilo devi lanciare e attivare Google +
-
Quote:
Bobbycooper
Devi impostare la lingua in iglese-stati uniti- nelle impostazioni di Google now, poi però devi parlargli in inglese:D
Per la foto del profilo devi lanciare e attivare Google +
non esce nemmeno la scritta "ok google" e ho impostato la lingua inglese ..per quanto riguarda google+ l'ho installato però non me la fa cambiare la foto..
-
Quote:
MaXimal_Project
Ragazzi da un giorno all' altro la galleria e il collegamento alla fotocamera sono spariti (la fotocamera non va nemmeno con app esterne)!
ho provato anche ad andare nelle impostazioni -> app -> tutte ma non compaiono nè la galleria nè la fotocamera!
Di recente oltre che flashare nuove nightly e le gapps paranoid non avevo fatto altro!
qualcuno sa come aiutarmi?
E' accaduto anche passando dalla versione 17dic a quella del 19dic
Flasha lo zip di Potosphere (1° post) e risolverai
-
Quote:
Giosy91
non esce nemmeno la scritta "ok google" e ho impostato la lingua inglese ..per quanto riguarda google+ l'ho installato però non me la fa cambiare la foto..
Strano, a me la scritta "ok Google" esce e se provo a pronunciarla Google now si attiva. Per la foto prova a cambiarla dal web.
-
-
-
Ciao ragazzi, a voi come dura la batteria??
Grazie.
-
Quote:
Bobbycooper
Quote:
Originariamente inviato da Giosy91
Strano, a me la scritta "ok Google" esce e se provo a pronunciarla Google now si attiva. Per la foto prova a cambiarla dal web.
Può essere il launcher? Devo settare qualche impostazione?
-
Quote:
Giosy91
Androidiani App
Se hai già attivato google now non dovresti avere nessun problema.
-
Quote:
Giosy91
Androidiani App
Può essere, vai in impostazioni-->home page e clicca su "Avvio applicazioni" ti deve uscire Google now a sinistra della home, poi da Google now clicca su i tre puntini in basso e impostazioni-->voce-->lingue e imposti inglese(US).
-
Quote:
jrvalladares
Se hai già attivato google now non dovresti avere nessun problema.
Google now è attivato..il problema è le non esce " OK google" sulla barra della home quindi non posso effettuare il comando vocale
-
Ragazzi ma con 4.4 esiste ancora in galleria la sincronia con Picasa?
-
ciao ragazzi , non ho ancora risolto un problema che mi porto da un paio di settimane, praticamente ad ogni aggiornamento con una nuova build( tuttora monto la cm11-1220)
continuano a cancellarsi la galleria e la fotocamera , devo per forza flaschare le gapp ogni volta !!!consigli??
-
Ho appena flashato la nightly del 21...ma sbaglio o lagga veramente tanto? Fino alla precedente nightly mai avuto problemi di quel tipo!
-
Quote:
capoccia
Ragazzi ma con 4.4 esiste ancora in galleria la sincronia con Picasa?
Certo! Non è mai stata bloccata. Per ora!
-
Quote:
pierdu
ciao ragazzi , non ho ancora risolto un problema che mi porto da un paio di settimane, praticamente ad ogni aggiornamento con una nuova build( tuttora monto la cm11-1220)
continuano a cancellarsi la galleria e la fotocamera , devo per forza flaschare le gapp ogni volta !!!consigli??
Fotocamer e galleria sono contenute nelle GApps, quindi è normale
-
Quote:
Gabboplano
Fotocamer e galleria sono contenute nelle GApps, quindi è normale
ma se per l'update da una verisone all'altra di Cyano 11 non facciamo il wipe system ma solo i dalvik cache e cache nn dovrebbero cancellarsi ... giusto ?
-
Quote:
Giosy91
Google now è attivato..il problema è le non esce " OK google" sulla barra della home quindi non posso effettuare il comando vocale
Androidiani App
Moto strano. Hai fatto attenzione a mettere come lingua l'inglese americano (US)? Può essere quello il problema.
-
Quote:
paolocorpo
ma se per l'update da una verisone all'altra di Cyano 11 non facciamo il wipe system ma solo i dalvik cache e cache nn dovrebbero cancellarsi ... giusto ?
giusto! io avevo il tuo stesso problema, alla fine ho flashato photosphera PA e non si cancella più!
Ho le gapps ufficiali CM e photosphera (+galleria) PA se non sbaglio installai la release prima del 15 dicembre. non ho aggiornato perchè mi va da Dio...
-
Quote:
paolocorpo
infatti è quello che mi domando io!! io non faccio nessun wipe ,eseguo solo l'update come ho sempre fatto .
è possibile che si disabilitano le app?
-
Prima di fare un wipe system e reinstallare ROM e gapps cancella il file 70-gapps.sh nella cartella system/addon.d
-
ho installato l'ultima versione disponibile (dopo una pulizia totale).Continuo a riscontrare problemi quando ricevo una chiamata.
Quando c'è una chiamata in arrivo,non mi compare subito la schermata per rispondere,ma dopo 3-4 squilli (a volte anche di più).Qualcuno ha lo stesso problema?Ho provato anche a riflashare di nuovo la rom ma nulla.
-
@ago82 anche io ho la stessa anomalia
-
Ho provato la versione del 21/12 con il pack di gapps preso dal nexus 5 e con art attivo, ma rimane ancora un po' laggoso.
Nei quick settings, le icone del wifi e della connessione dati apaiono di un colore marrone/arancione, non è possibile cambiargli quel colore?
http://i39.tinypic.com/4qibn.png
-
Quote:
anto66
Ho provato la versione del 21/12 con il pack di gapps preso dal nexus 5 e con art attivo, ma rimane ancora un po' laggoso.
Nei quick settings, le icone del wifi e della connessione dati apaiono di un colore marrone/arancione, non è possibile cambiargli quel colore?
http://i39.tinypic.com/4qibn.png
L'arancione è per dire che è collegato ma non si sincronizza, il bianco per indicare collegamento e sincronizzazione, il grigio non collegato/collegato ma senza linea!
-
Quote:
Metalgta
@ago82 anche io ho la stessa anomalia
Ti ringrazio per la replica. Allora il mio non è un caso isolato. Possiamo dire che si tratta di un bug della rom? Ci sono soluzioni al problema?
-
Quote:
ago82
Ti ringrazio per la replica. Allora il mio non è un caso isolato. Possiamo dire che si tratta di un bug della rom? Ci sono soluzioni al problema?
Io in vari Nexus non ho riscontrato questo bug , CM completamente originale
Saluti
-
Quote:
frog67
Io in vari Nexus non ho riscontrato questo bug , CM completamente originale
Saluti
Eppure è strano perché non sono il solo ad avere questo problema.speriamo che tale anomalia sia facilmente risolvibile, visto che il problema è abbastanza fastidioso.
-
Quote:
ago82
Eppure è strano perché non sono il solo ad avere questo problema.speriamo che tale anomalia sia facilmente risolvibile, visto che il problema è abbastanza fastidioso.
Hai provato qualche altra ROM per vedere se è solo un problema della CM? Prova la OmniMetal o la Gummy, che a mio parere sono anche migliori
-
Quote:
Gabboplano
Hai provato qualche altra ROM per vedere se è solo un problema della CM? Prova la OmniMetal o la Gummy, che a mio parere sono anche migliori
Prima di passare a questa rom,ne avevo una diversa e posso dire che il problema si verifica sono con questa.come detto prima ho effettuato una pulizia generale (piallato tutto) prima di flahare questa rom.
-
Ultima nightly arrivata...
-
Quote:
ago82
Prima di passare a questa rom,ne avevo una diversa e posso dire che il problema si verifica sono con questa.come detto prima ho effettuato una pulizia generale (piallato tutto) prima di flahare questa rom.
Visto che siete in pochi a riscontrare questo problema, deve esserci qualcosa di diverso nella vostra installazione...
Se ci dici in dettaglio cosa hai installato, e come, magari cerchiamo di capire.
Hai controllato la baseband?
Ciao
-
Consigliate questa rom per uso giornaliero? E a consumi come va?
-
Quote:
Tms93
Consigliate questa rom per uso giornaliero? E a consumi come va?
Rispettando i consigli per l'installazione, la trovo ottima.
Quanto a batteria, mai avuto consumi migliori (24 ore in media, con 3/4 ore di schermo acceso); mi sa che, da questo punto di vista, Google con KitKat ha fatto un ottimo lavoro.
Ciao
-
Quote:
mata1911
Ciao a tutti. Monto l'ultima nightly con kernel stock. Non riesco a selezionare la voce della gestione Widget nelle impostazioni della lockscreen. Non capisco se dipende dalla rom o è qualcosa che ho disabilitato io x sbaglio. Qualcuno può verificare se riesce a selezionare la voce?
Sono probabilmente passato inosservato :D
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
mata1911
Sono probabilmente passato inosservato :D
Qualcuno mi può aiutare?
Io riesco a selezionarla tranquillamente...
-
Quote:
franz80
Io riesco a selezionarla tranquillamente...
Grazie! Cosa potrebbe essere allora?? Ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo nulla..
-
Quote:
sagi
Rispettando i consigli per l'installazione, la trovo ottima.
Quanto a batteria, mai avuto consumi migliori (24 ore in media, con 3/4 ore di schermo acceso); mi sa che, da questo punto di vista, Google con KitKat ha fatto un ottimo lavoro.
Ciao
Perfetto grazie, la metto in download e la provo
-
Salve, ho la nightly di oggi...é possibile facendo wipe system tornare a quella del 20? Grazie