Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
mi manca giusto il menu calibrazione display...il mio parte direttamente da sensori & motori....misteri della fede!!!
Quello che hai indicato nella tua firma, è la tua situazione attuale?
Perchè, in quel caso, più che ai misteri della fede, ci sarebbe da far riferimento a quello che hai installato.
Ciao
-
Come si nasconde la notifica di Privacy Guard che compare nella barra di stato quando ad esempio si disattiva l'accesso alla posizione a un app e quando si apre l'app compare sta notifica con l'avviso...?
-
Ragazzi volevo passare a questa ROM,ma c'è veramente il problema di whatsapp? Cioè che a schermo spento non arriva nulla? Perché lo uso molto anche per lavoro e sarebbe un problema
-
A me non è mai successo. Whatsapp ha sempre funzionato perfettamente.
-
Quote:
sagi
Quello che hai indicato nella tua firma, è la tua situazione attuale?
Perchè, in quel caso, più che ai misteri della fede, ci sarebbe da far riferimento a quello che hai installato.
Ciao
si è la mia situazione attuale...sento odore di kernel come spiegazione!
-
Come ti hanno indicato, non hai quello CM.
Quello che hai tu, è quello che ti installa Touch Control che, tra le altre cose, è anche un kernel non aggiornato.
Ciao
-
Quote:
stagno29
Ciao a tutti, non mi spuntano i segnalibri dell'account Google nel browser AOSP , è normale o è un problema mio? Monto la nigthly del 07/01 con le gapps linkate in Prima pagina
Anche a me la stessa cosa :(
-
A furia di installare ROM nuove il telefono sembra aver perso velocità e lagga parecchio. È solo un problema mio?dovrei fare un format data per risolverlo?
-
1 allegato(i)
Ma non riesco ad installarla...ottengo questo errore, cosa cavolo sbaglio? o_O
Allegato 97715
Scusate la pessima qualità della foto :D
-
Quote:
sarovin
Ma non riesco ad installarla...ottengo questo errore, cosa cavolo sbaglio? o_O
Allegato 97715
Scusate la pessima qualità della foto :D
Secondo me la rom è corrotta
-
Quote:
salvon
Secondo me la rom è corrotta
Hai l'ultima versione della recovery? Quella della twrp dovrebbe essere 2.3.6.2
-
Quote:
franz80
Hai l'ultima versione della recovery? Quella della twrp dovrebbe essere 2.3.6.2
La versione è la 2.6.0.0
-
Quote:
sarovin
La versione è la 2.6.0.0
Allora devo solo aggiornarla per risolvere il tuo problema...
-
Quote:
salvon
A furia di installare ROM nuove il telefono sembra aver perso velocità e lagga parecchio. È solo un problema mio?dovrei fare un format data per risolverlo?
anche se è un po uno sbattimento , di solito faccio sempre anche il format data e dopo aver installato parecchie rom è sempre bello fluido !!
-
Che voi sappiate è prevista l'implementazione dell'active display nei prossimi rilasci della cyano?
-
mm ne dubito.. la cyano fondamentalmente è una stock con personalizzazioni varie, ma non credo implementerà mai feature tipo l'active display
-
Quote:
aquarius76
anche se è un po uno sbattimento , di solito faccio sempre anche il format data e dopo aver installato parecchie rom è sempre bello fluido !!
Ma pensi che il rallentamento della ROM sia dovuto al fatto che non é stato eseguito il format data?
-
Quote:
sagi
Rispettando i consigli per l'installazione, la trovo ottima.
Quanto a batteria, mai avuto consumi migliori (24 ore in media, con 3/4 ore di schermo acceso); mi sa che, da questo punto di vista, Google con KitKat ha fatto un ottimo lavoro.
Ciao
come fai? io arrivo al massimo meno di 2 ore di schermo acceso 1 ora e 20 di telefonate e 15 minuti di gps
-
Salve a tutti raga proprio oggi mi sono deciso a passare dalla cm 10.2 stable alla 11 con la nightly del 9 stesso , purtroppo da quando l'ho messa ho problemi con la sincronizzazione dell account google in quanto non si sincronizza nulla, ho provato a rimuovere e a rimetterlo ma niente da fare....Sapete aiutarmi?
-
Quote:
Fra8
Salve a tutti raga proprio oggi mi sono deciso a passare dalla cm 10.2 stable alla 11 con la nightly del 9 stesso , purtroppo da quando l'ho messa ho problemi con la sincronizzazione dell account google in quanto non si sincronizza nulla, ho provato a rimuovere e a rimetterlo ma niente da fare....Sapete aiutarmi?
Ciao, anche io sono passato alla 11 dalla 10.2 proprio oggi è con la nightly del 9 e ho lasciato tutto da custom rom quindi il kernel è quello cyano. Non riscontro il tuo problema, al massimo whatsapp mi fa pensare che se non è acceso lo schermo non notifica i messaggi ma osserveró nei prossimi giorni.
Ah sono partito da un wipe completo di internal storage tramite cavetto OTG
-
Quote:
innuendofloyd
Ho scoperto una nuova funzione, praticamente quando mancano 2 ore al suono della sveglia appare una seconda icona a sinistra della status bar che permette lo spegnimento immediato dell'allarme. Che se come me non lo sai, credi che la sveglia abbia già suonato e ti fiondi fuori dal letto come un pazzo -. -
hahahhaha idem!!!!!!!! notato stamattina!!! :)
-
Ciao a tutti !
Voi usate l'NFC ? Io, non usandolo ma avendo la funzione abilitata mi chiedo se consuma tanta batteria....
Cosa ne pensate ?
Adesso ho provato a disabilitarla, vediamo un pò.
Ciao e buona giornata !
-
Quote:
rigong
Ciao a tutti !
Voi usate l'NFC ? Io, non usandolo ma avendo la funzione abilitata mi chiedo se consuma tanta batteria....
Cosa ne pensate ?
Adesso ho provato a disabilitarla, vediamo un pò.
Ciao e buona giornata !
Provo anche io!
-
Io è tra le prime cose che disattivo ogni volta che installo una ROM. ✌
-
Ma le gapps ufficiali sono compatibili con art? Se switcho potrei avere dei problemi?
-
Io volevo attivare ART per vedere se c'e un risparmio sulla batteria, ma mi dice che e' ancora sperimentale. Conviene aspettare la CM11 stabile?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
AdrianoTTR
Io volevo attivare ART per vedere se c'e un risparmio sulla batteria, ma mi dice che e' ancora sperimentale. Conviene aspettare la CM11 stabile?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La stabilità dell'ART non dipende dalla CM stabile o meno. Ma comunque, non si notano grossi cambiamenti, al massimo un piccolo aumento della fluidità generale
-
Quote:
salvon
Ma pensi che il rallentamento della ROM sia dovuto al fatto che non é stato eseguito il format data?
Secondo me è molto probabile...
-
Ciao !
Qualcuno ha provato il servizio di stampa integrato in Android 4.4 ? Nelle impostazioni (ho la Cyano del 08/01) non mi risulta nessun servizio di satmpa installato....
Inoltre ho installato il Google Cloud Print (da Google Play) con il quale prima (CM10.1) riuscivo a stampare mentre ora no.
Cosa mi dite in proposito ?
Grazie mille !
-
Quote:
rigong
Ciao !
Qualcuno ha provato il servizio di stampa integrato in Android 4.4 ? Nelle impostazioni (ho la Cyano del 08/01) non mi risulta nessun servizio di satmpa installato....
Inoltre ho installato il Google Cloud Print (da Google Play) con il quale prima (CM10.1) riuscivo a stampare mentre ora no.
Grazie mille !
Stessa cosa...qualche informazione in merito?
-
Io non l'ho ancora flashata T_T consigliate di farlo o no?
-
Quote:
gabriele97
Consigliatissima, miglior gestione della RAM, miglior fluidità, bug pressoché inesistenti e stabilità ottima...io monti la nightly del 10 con gapps cyano e photosfere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele97
Ho appena installato la nightly di oggi e comunque la cm 11 è più che utilizzabile per tutti i giorni. Risulta molto stabile... Certo, ancora può migliorare ma siamo già ad un ottimo punto. Per me vai liscio...
-
Quote:
Leo1288
Ho appena installato la nightly di oggi e comunque la cm 11 è più che utilizzabile per tutti i giorni. Risulta molto stabile... Certo, ancora può migliorare ma siamo già ad un ottimo punto. Per me vai liscio...
Perfetto ;) la flashero domenica (se il mio cervello vorrà) xd
-
Queste ultime ROM mi fanno rimangiare quello che ho detto tempo fa..fluiditá ottima con mpokang 1080p,notifiche funzionanti con le ultime nightly e soprattutto batteria molto buona...complimenti ai creatori!!
-
Quote:
Gabboplano
La stabilità dell'ART non dipende dalla CM stabile o meno. Ma comunque, non si notano grossi cambiamenti, al massimo un piccolo aumento della fluidità generale
Ciao, nel primo post di questo 3d ho letto che ART è ancora sperimentale e che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili, questo significa che se decido di impostare la rom con ART perderei la possibilità di usare alcune app che mi servono o solo che tali app pur non essendo ottimizzate comunque funzionano?
Altra curiosità: è possibile modificare la navbar per aggiungere altre funzioni tipo il tasto menu?
Ah, quasi dimenticavo, arrivando da una custom rom con 4.3 devo fare anche un wipe data, ok, ma le immagini e video che ho sulla SD rimangono, giusto?
grazie...
-
Quote:
AldoZen
Ciao, nel primo post di questo 3d ho letto che ART è ancora sperimentale e che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili, questo significa che se decido di impostare la rom con ART perderei la possibilità di usare alcune app che mi servono o solo che tali app pur non essendo ottimizzate comunque funzionano?
Altra curiosità: è possibile modificare la navbar per aggiungere altre funzioni tipo il tasto menu?
Ah, quasi dimenticavo, arrivando da una custom rom con 4.3 devo fare anche un wipe data, ok, ma le immagini e video che ho sulla SD rimangono, giusto?
grazie...
Alcune applicazioni potrebbero semplicemente crashare in ART o essere un po' lente.
Le modifiche della navbar ci sono e si può mettere il tasto menu.
E sì, il wipe data elimina solo le applicazioni installate, quindi foto, video e cartelle varie rimarranno integre.
-
Quote:
frog67
Il governor centra poco a meno che non fai girare sempre la CPU al massimo, purtroppo é il kernel CM il vero tallone d Achille oltre ad android chiaramente
Saluti
lo chiedevo perchè ad ogni aggiornamento delle nightly ripeto il test con AnTuTu e più si va avanti più peggiora... sono partito da 10600 con lo rom stock a 9400 con l'ultima nightly del 10/01
-
Quote:
ziocanta
lo chiedevo perchè ad ogni aggiornamento delle nightly ripeto il test con AnTuTu e più si va avanti più peggiora... sono partito da 10600 con lo rom stock a 9400 con l'ultima nightly del 10/01
io 11872 con mpokang kernel e la cyano M del 4 mi pare...senza overclockare ovviamente ;)
-
Quote:
ziocanta
Passami la considerazione (si tratta di un parere personale), Antutu non serve aniente! Tantomeno a valutare la fluidità, tutto tempo perso. Principalmente per chi si affanna a installare kernel di ogni tipo, solo per avere un valore più alto in Antutu o cose simili. Poi, se il kernel di turno, provoca problemi o, come abbiamo visto anche voci delle impostazioni non visibili, poco importa, l'importante è vedere un valore di Antutu più alto e più memoria libera.
Per quanto mi riguarda, ho la CM11 tutto stock e non ho mai avuto il mio Gnexus più performante e più fluido di adesso.
Sono uno che prova un po di tutto, infatti ho installato in passato praticamente tutte le rom e kernel che esistono; Figurati che, qualche settimana fa, avevo pensato anche di cambiare smartphone e prendere qualcosa di più recente, adesso invece mi godo il mio Gnexus.
Quote:
pablomoreno
Che voi sappiate è prevista l'implementazione dell'active display nei prossimi rilasci della cyano?
E' probabile; per il momento è disponibile solo sulla CM11 per LG G2, quindi credo che, esclusi eventuali impedimenti "tecnici", prima o poi la vedremo anche sul Gnexus.
Quote:
giufra
come fai? io arrivo al massimo meno di 2 ore di schermo acceso 1 ora e 20 di telefonate e 15 minuti di gps
Seguendo quanto indicato in prima pagina, secondo messaggio, FAQ 7.
Da quanto leggo in giro, molte volte facciamo "i salti mortali", per avere una maggiore durata della batteria, installando di tutti e di più (leggi kernel), quando basterebbe concentrarsi nel capire qual'è la causa dei consumi.
Quote:
rigong
Ciao !
Grazie mille !
Io, dopo aver installato Google Cloud Print dal play store, andando in "impostazioni - stampa" mi ritrovo appunto il servizio Google Could Print (nel mio caso è stato necessario riavviare lo smartphone). Dal seguente LINK è possibile gestire le stampanti e sono riuscito a stampare sulla stampante collegata al PC senza problemi.
Da quanto ho capito, oltre il servizio Google Could Print, che era già disponibile in precedenza, con android 4.4 dovrebbero essere disponibili anche altri "servizi" che però richiedono, per lo più, stampanti che supportano il cloud.
Ciao