Visualizzazione stampabile
-
Io, dopo aver installato Google Cloud Print dal play store, andando in "impostazioni - stampa" mi ritrovo appunto il servizio Google Could Print (nel mio caso è stato necessario riavviare lo smartphone). Dal seguente LINK è possibile gestire le stampanti e sono riuscito a stampare sulla stampante collegata al PC senza problemi.
Sagi come hai fatto? Anch'io come te ho CM completamente stock ma tra le impostazioni mi compare nessun servizio installato...
Passando tramite l'app riesco comunque a stampare ma non riesco a impostarla come servizio di default...
-
Ragazzi ma whatsapp notifica a schermo spento oppure no? A me serve tantissimo anche per lavoro... Adesso ho una crdroid che ha parecchi bug fastidiosi (tipo le notifiche di whatsapp e l'orologio che si ferma) quindi vorrei passare alla cm11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Io, dopo aver installato Google Cloud Print dal play store, andando in "impostazioni - stampa" mi ritrovo appunto il servizio Google Could Print (nel mio caso è stato necessario riavviare lo smartphone). Dal seguente
LINK è possibile gestire le stampanti e sono riuscito a stampare sulla stampante collegata al PC senza problemi.
Sagi come hai fatto? Anch'io come te ho CM completamente stock ma tra le impostazioni mi compare nessun servizio installato...
Passando tramite l'app riesco comunque a stampare ma non riesco a impostarla come servizio di default...
Anch'io usando Google Cloud Print riesco a stampare (scegliendo l'applicazione dal menu "condividi" dell'applicazione da cui intendo stampare). Però andando nel in "impostazioni-stampa" non trovo nessun servizio installato.
Ad esempio aprendo un documento in Quick Office se scelgo "stampa" dal menu va in ricerca stampanti ma niente da fare. Per stampare devo scegliere "condividi" e selezionare Google Cloud Print.
-
Quote:
aquarius76
Ragazzi ma whatsapp notifica a schermo spento oppure no? A me serve tantissimo anche per lavoro... Adesso ho una crdroid che ha parecchi bug fastidiosi (tipo le notifiche di whatsapp e l'orologio che si ferma) quindi vorrei passare alla cm11.
Senza nessun problema. Se vuoi puoi anche installare una applicazione molto bella (e semplice oltrechè free) che si chiama Notify Me (https://play.google.com/store/apps/d...kranz.notifyme) che ti permette di vare le notifiche delle app che decidi tu (email, facebook, hangout, ecc) a schermo spento.
Puoi decidere di avere la notifica che ti accenda il display per un tempo a tua scelta (ad esempio io ho scelto che mi si accenda il display per 5 sec)
-
Quote:
rigong
Senza nessun problema. Se vuoi puoi anche installare una applicazione molto bella (e semplice oltrechè free) che si chiama Notify Me (
https://play.google.com/store/apps/d...kranz.notifyme) che ti permette di vare le notifiche delle app che decidi tu (email, facebook, hangout, ecc) a schermo spento.
Puoi decidere di avere la notifica che ti accenda il display per un tempo a tua scelta (ad esempio io ho scelto che mi si accenda il display per 5 sec)
Grazie mille gentilissimo, sai per caso se c'è anche la possibilità di diminuire i dpi della navbar? So che si possono aggiungere o togliere i tasti, ma per renderla più piccola si può fare qualcosa?
-
Quote:
aquarius76
Grazie mille gentilissimo, sai per caso se c'è anche la possibilità di diminuire i dpi della navbar? So che si possono aggiungere o togliere i tasti, ma per renderla più piccola si può fare qualcosa?
No, dalla CM11 non è possibile. Credo però che esistano delle mod che ti danno questa possibilità.
-
Quote:
rigong
Anch'io usando Google Cloud Print riesco a stampare (scegliendo l'applicazione dal menu "condividi" dell'applicazione da cui intendo stampare). Però andando nel in "impostazioni-stampa" non trovo nessun servizio installato.
Ad esempio aprendo un documento in Quick Office se scelgo "stampa" dal menu va in ricerca stampanti ma niente da fare. Per stampare devo scegliere "condividi" e selezionare Google Cloud Print.
Si, mi capita esattamente la stessa cosa...
-
Quote:
rigong
Idem...nessun servizio installato...nonostante abbia installato Google Cloud Print, riavviato il GNexus...ovviamente CM11 tutto stock.
-
Consiglio di usare il Mpogank 1080p con governor Hiper e frequenze minime a 384 e non 192
-
Quote:
ziocanta
lo chiedevo perchè ad ogni aggiornamento delle nightly ripeto il test con AnTuTu e più si va avanti più peggiora... sono partito da 10600 con lo rom stock a 9400 con l'ultima nightly del 10/01
Fai una cosa tappa velocemente il tasto softkey per un po` di volte e dimmi come reagisce.
Saluti
-
purtroppo da quando ho messo questa rom,continuo a riscontrare il problema della disattivazione del microfono,durante le telefonate.Ho provato con i vari wipe,ma non sono riuscito a risolvere.Da quanto ho capito,solo l'unico che ha questo tipo di problema.
-
fatto wipe system,cache e dalvik (vengo dalla 10.2) poi vado a installare la cm11 e....TADAN!! installazione fallita.
errore di non so cosa cazzo....cercandolo su xda ho trovato che la colpa è della TWRP e che cm11 va installata da clockworkmod.
anche voi avete avuto lo stesso problema??
ora sto provando a mandare dal toolkit la vecchia cm10.2.
non ho provato ad accendere il telefono ma probabilmente andrebbe in bootloop o roba simile vero?
vi prego ditemi che non devo resettare tutto :'(
ok. sono riuscito a caricare dal toolkit la cm10.2.zip..installata e funzionante anche se si sono chiuse alcune app (email e servizi exchange tipo)
che cagotto!
-
Quote:
Gabriele696
fatto wipe system,cache e dalvik (vengo dalla 10.2) poi vado a installare la cm11 e....TADAN!! installazione fallita.
errore di non so cosa cazzo....cercandolo su xda ho trovato che la colpa è della TWRP e che cm11 va installata da clockworkmod.
anche voi avete avuto lo stesso problema??
ora sto provando a mandare dal toolkit la vecchia cm10.2.
non ho provato ad accendere il telefono ma probabilmente andrebbe in bootloop o roba simile vero?
vi prego ditemi che non devo resettare tutto :'(
io ho installato la cm11 da TWRP e non ho avuto problemi... Prova ad aggiornarla alla versione più recente
-
Quote:
Leo1288
io ho installato la cm11 da TWRP e non ho avuto problemi... Prova ad aggiornarla alla versione più recente
La twrp va benissimo ma deve essere l'ultima versione la 2.3.6.2...
Comunque anche con la cwm devi usare l'ultima versione...
-
probabilmente è quello..non mi ricordo che versione ho sul mio
magari più avanti riprovo..per stasera mi è passata la voglia di kitkat :)
-
Quote:
Gabriele696
probabilmente è quello..non mi ricordo che versione ho sul mio
magari più avanti riprovo..per stasera mi è passata la voglia di kitkat :)
Fidati mi era capitata la stessa cosa...
-
La rom di ieri non mi permette di passare ad art! Le gapps ho quelle della paranoid
-
Quote:
marx
La rom di ieri non mi permette di passare ad art! Le gapps ho quelle della paranoid
Sai che anche io non riesco a passare in art.
Ho le gapps compatibili art, il gnex si riavvia, ma poi rimane in dalvik.
Bho!!
-
Quote:
exiled
Bho!!
Allora penso sia un problema della rom
-
Sapete se per caso con le ultime nightly hanno risolto il problema della sincronizzazione dei preferiti del browser? Tempo fa non comparivano
-
Quote:
exiled
Bho!!
Ma avete il kernel stock cyano? Altrimenti è normale non riuscire a passare in art
-
Quote:
skizzomsn
Ma avete il kernel stock cyano? Altrimenti è normale non riuscire a passare in art
Io ho il kernel stock Cyano e riesco a impostare ART.
L'unico "problema" che ho è che ad ogni riavvio dopo il boot mi compare un popup con scritto "aggiornamento applicazioni di Android 1 di 1" , poi va via e tutto sembra funzionare regolarmente.
Se ince imposto DALVIK questa anomalia scompare.
Idee ?
-
In effetti il kernel è il 3.0.72 quello compatibile con pgm ma mi sembra che prima funzionasse
Grazie
-
Grande ragazzi , sto usando da un ora questa ROM e per adesso mi sembra eccezionale.
.il mio gnex sembra tornato a nuova vita. Dopo i problemi avuti con la miui,crdroid,Pac-Man..belle ma pesanti e con qualche bug. Con questa CM 11 il telefono è bello fluido e veloce ... Per adesso sono molto soddisfatto
-
Ciao a tutti....dopo ormai diversi mesi con crdroid è venuto il momento di passare a cm 11...alcune domande semplici..
Ho crdroid ora quindi quali wipe devo fare ? Anche il format data o bastano cache e delvik ?
Problemi particolari riscontrati ?
Grazie mille
-
Quote:
GGualmo
Ciao a tutti....dopo ormai diversi mesi con crdroid è venuto il momento di passare a cm 11...alcune domande semplici..
Ho crdroid ora quindi quali wipe devo fare ? Anche il format data o bastano cache e delvik ?
Problemi particolari riscontrati ?
Grazie mille
Ho appena fatto il tuo stesso percorso ed ho fatto tutti i wipe compreso format data. Ti assicuro che così funziona perfettamente.
-
Quote:
rigong
Io ho il kernel stock Cyano e riesco a impostare ART.
L'unico "problema" che ho è che ad ogni riavvio dopo il boot mi compare un popup con scritto "aggiornamento applicazioni di Android 1 di 1" , poi va via e tutto sembra funzionare regolarmente.
Se ince imposto DALVIK questa anomalia scompare.
Idee ?
Quote:
exiled
Bho!!
Quote:
marx
Avete l'Xposed Framework attivo?
-
Si, ma devi riattivarlo ad ogni aggiornamento
-
Quote:
aquarius76
Ho appena fatto il tuo stesso percorso ed ho fatto tutti i wipe compreso format data. Ti assicuro che così funziona perfettamente.
Che con il format funzioni ne sono certo...chiedevo se era obbligatorio farlo dato che è una bella scocciatura...
-
Ho provato anche io ad attivare art ma compariva fisso il pop up con termine del processo google..ho tutto stock
-
Quote:
GGualmo
Che con il format funzioni ne sono certo...chiedevo se era obbligatorio farlo dato che è una bella scocciatura...
Non é necessario se provieni da release CM precedenti, io da cm 10.2 son passato direttamente
-
Quote:
Skellington
Non é necessario se provieni da release CM precedenti, io da cm 10.2 son passato direttamente
ohh perfetto, queste son belle notizie ! avanzo di backappare tutto che mi crea sempre dei problemi.
Ma da qualche problema questa cm 11 o fila tutto liscio ?
problemi importanti dico, non sciocchezze.
ah che nighlty mi consigliate di installare ? l'ultima ( la 110 ) oppure da dei problemi ?
-
Ho installato l'ultima versione della nighlty e per adesso tutto OK. Non ho ancora riscontrato nessun tipo di bug. Mi trovo proprio bene...solo una cosa mi da fastidio: sto usando il launcher avvio applicazioni, non c'è un modo per togliere la barra di ricerca google?
-
Usa il launcher3 e la puoi togliere.
-
Quote:
kappa04
Ho provato anche io ad attivare art ma compariva fisso il pop up con termine del processo google..ho tutto stock
Stessa cosa pure a me :(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ok installato tutto e funziona tutto ( almeno per ora ) grazie a tutti per l'aiuto. ;)
-
Ho fatto la nightly del 10 seguendo la guida e tutti i file presi in prima pagina.. Ma nel menu non trovo opzioni sviluppatore! Come mai?
-
Quote:
pimmo80
Ho fatto la nightly del 10 seguendo la guida e tutti i file presi in prima pagina.. Ma nel menu non trovo opzioni sviluppatore! Come mai?
Basta andare su impostazioni-----> info su telefono----> e clicchi su numero build 10volte....poi compere il menu opzioni sviluppatore in impostazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pimmo80
È vero nemmeno io le trovo...
-
Domanda....ho letto in giro che le app con la 4.4, si aprivano a schermo intero e i tasti virtuali scomparivano....è vera sta cosa ? Perche a me non succede