CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 670 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie la provero

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4302
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Limbiate
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me va in crash la fotocamera, nightly di oggi e fatti tutti i wipe..

  4. #4303
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga! Ho due domande:
    Spero di non andare OT
    La prima: Ho installato l ultima nightly (venivo dalla stock) dopo lo sblocco del bootloader, root e i vari wipe, mi ritrovo TUTTI i dati ... Come faccio a sapere se ho effettuauto un flash "pulito" della rom ?
    Altra domanda: Dopo aver "eliminato" Hangouts come applicazione predefinita degli sms, al momento di scegliere quella che la sostituice, mi ritrovo: L app Sms backup & restore e l App per il root... anche se ho scaricato l app messaggi del vecchio android. Cosa dovrei fare?
    Grazie a tutti.

  5. #4304
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Ho due domande:
    Spero di non andare OT
    La prima: Ho installato l ultima nightly (venivo dalla stock) dopo lo sblocco del bootloader, root e i vari wipe, mi ritrovo TUTTI i dati ... Come faccio a sapere se ho effettuauto un flash "pulito" della rom ?
    Altra domanda: Dopo aver "eliminato" Hangouts come applicazione predefinita degli sms, al momento di scegliere quella che la sostituice, mi ritrovo: L app Sms backup & restore e l App per il root... anche se ho scaricato l app messaggi del vecchio android. Cosa dovrei fare?
    Grazie a tutti.
    Provenendo dalla stock dovevi fare anche il wipe data che evidentemente non hai fatto.....Ti consiglio di ripetere il tutto utilizzando ad esempio il Nexus Root Toolkit. Trovi tutte le info del caso qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
    Ultima modifica di rigong; 27-05-14 alle 14:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

    innuendofloyd (27-05-14)

  7. #4305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Ciao raga
    Altra domanda: Dopo aver "eliminato" Hangouts come applicazione predefinita degli sms, al momento di scegliere quella che la sostituice, mi ritrovo: L app Sms backup & restore e l App per il root... anche se ho scaricato l app messaggi del vecchio android. Cosa dovrei fare?
    Grazie a tutti.
    Confermo quello che ha detto rigong, ma quando apri la app "Messaggi" non ti dice che la devi impostare come predefinita?
    Comunque l'app predefinita per i messaggi si può scegliere anche seguendo questo percorso: Impostazioni-->Nel menù Wireless e reti" scegli "Altro"-->Clicca sulla seconda voce "App SMS predefinita" e fai la tua scelta.

    Cosa intendi per " l app messaggi del vecchio android" ? hai magari scaricato una app non compatibile con android 4.4.2?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato innuendofloyd per il post:

    joito (27-05-14),rigong (27-05-14)

  9. #4306
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Provenendo dalla stock dovevi fare anche il wipe data che evidentemente non hai fatto.....Ti consiglio di ripetere il tutto utilizzando ad esempio il Nexus Root Toolkit. Trovi tutte le info del caso qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
    Grazie per la risposta fulminea.
    In effetti ho usato il nexus root toolkit. Quindi sono obbligato a rifare il flash? fluidità e velocità della ROM in questo caso ne risentono?

  10. #4307
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta fulminea.
    In effetti ho usato il nexus root toolkit. Quindi sono obbligato a rifare il flash? fluidità e velocità della ROM in questo caso ne risentono?
    Ormai sei in ballo.....:-) Sì, la fluidità può risentirne!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

    joito (27-05-14)

  12. #4308
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Confermo quello che ha detto rigong, ma quando apri la app "Messaggi" non ti dice che la devi impostare come predefinita?
    Comunque l'app predefinita per i messaggi si può scegliere anche seguendo questo percorso: Impostazioni-->Nel menù Wireless e reti" scegli "Altro"-->Clicca sulla seconda voce "App SMS predefinita" e fai la tua scelta.

    Cosa intendi per " l app messaggi del vecchio android" ? hai magari scaricato una app non compatibile con android 4.4.2?
    Scusa ho visto solo ora la risposta.
    Si avevo installato la vecchia applicazione ma l ho subito disinstallata perchè andava in palla
    In effetti quando dal menu di Hangout vado a cambiare l App predefinita per gli sms come scelta mi da solo: Sms backup & restore, Hangouts, titanium Backup

  13. #4309
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Scusa ho visto solo ora la risposta.
    Si avevo installato la vecchia applicazione ma l ho subito disinstallata perchè andava in palla
    In effetti quando dal menu di Hangout vado a cambiare l App predefinita per gli sms come scelta mi da solo: Sms backup & restore, Hangouts, titanium Backup
    Chissà cosa è successo.....quando si flasha la CM11 questa è già completa dell'applicazione messaggi e non degni installare nient altro a meno che tu non voglia utilizzare altre app presenti sullo store

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

    joito (27-05-14)

  15. #4310
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Chissà cosa è successo.....quando si flasha la CM11 questa è già completa dell'applicazione messaggi e non degni installare nient altro a meno che tu non voglia utilizzare altre app presenti sullo store
    Si seguo il tuo consiglio, rifarò il flash.
    Altra domanda: dato che la nuova recovery m ha un po spiazzato... premendo wipe arrivo in "advanced Wipe" e "format data". In Advanced wipe Posso spuntare -Dalvik cache
    -system -cache-data-internal storage- usb otg
    in format data non so.
    devo spuntare tutto e fare anche il format data?
    Domanda banale ma facendo così non perdo anche i file zip della rom e della gapps?
    chiedo scusa per le mille domande... grazie per la pazienza

    PS Ho la recovery TWRP nuova quella touch, ho sempre usato la Cwm
    Ultima modifica di joito; 27-05-14 alle 15:37

Pagina 431 di 670 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy