CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 670 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato la Nightly di oggi ? Io l'ho installata ma dopo il boot (che è regolare) parte una serie infinita di errori systemui, ecc
    Ho dovuto entrare in recovery e installare la nightly di ieri.

  2.  
  3. #5292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ma che problema hai di preciso con la sveglia? A me era capitato con qualche tema di non riuscire ad impostarla ma quando avevo ancora la m6.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Semplice. Ogni mattina la sveglia parte regolarmente, ma quando vado per spegnerla mi ritrovo il messaggio di errore che mi dice che il processo systemui si è interrotto. Ora, non so se va in crash quando parte la sveglia o se lo fa durante la notte. Il problema è che per spegnere la sveglia devo cliccare su ok, aspettare che systemui si riavvia e poi spegnerla. Nel frattempo sono costretto a tenere il dito sull'altoparlante altrimenti si svegliano tutti. Pensa che stamattina poi, ho fatto l'errore di bloccare lo schermo prima di premere ok e non si accendeva più mentre la sveglia continuava a suonare. Son dovuto scappare in un'altra stanza per non svegliare il palazzo e togliere la batteria.
    Immagina che nervi a prima mattina.
    Ho scoperto poi che con le notifiche heads up attive, se metto l'app orologio tra quelle che non devono mostrare le notifiche in evidenza, allora la sveglia non parte proprio.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #5293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha installato la Nightly di oggi ? Io l'ho installata ma dopo il boot (che è regolare) parte una serie infinita di errori systemui, ecc
    Ho dovuto entrare in recovery e installare la nightly di ieri.
    L'ho appena scaricata, e a questo punto meno male che non l'ho installata, che già di problemi ne ho tanti.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  5. #5294
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete da consigliarmi una buona nightly che ho la M8 infestata dagli wakelock?

  6. #5295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete da consigliarmi una buona nightly che ho la M8 infestata dagli wakelock?
    Ti consiglio la nightly del 14/7, la sto usando da qualche giorno senza il minimo problema. L'ho messa proprio al posto della M8 che non mi ha convinto del tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato themajor86 per il post:

    virgilio999 (17-07-14)

  8. #5296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Son tornato alla M7 con kernel stock e non ho più blocchi, e il sistema è abbastanza fluido già così.
    Ho dovuto fare un'installazione completamente pulita, inizialmente anche la batteria durava parecchio più del solito (oltre 2h 25min), purtroppo vedo che man mano installo le app e attivo i vari Google Now, GPS alta precisione, client e-mail, social, etc.... il processo "Sistema Android" inizia seriamente a farsi sentire sui consumi, oggi ho fatto solamente 1h e 15 min di schermo, 50 min di chiamate, qualche e-mail e poca roba con whatsapp.
    Mentre la volta scorsa anche il servizio "Google Play Services" contribuiva parecchio al drenaggio della batteria (la versione era la 4), questa volta è al 6% (versione 5), contro ad esempio il 20% di "Sistema Android" (non si smentisce mai) e 23% di "Schermo".

  9. #5297
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Carate Brianza
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Galaxy S7 (SM-G930F)

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete da consigliarmi una buona nightly che ho la M8 infestata dagli wakelock?
    Vuoi una buona nightly? Cambia ROM che fai prima

  10. #5298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha installato la Nightly di oggi ? Io l'ho installata ma dopo il boot (che è regolare) parte una serie infinita di errori systemui, ecc
    Ho dovuto entrare in recovery e installare la nightly di ieri.
    Ma oggi non è uscita la Nightly per maguro! Sei sicuro di non aver scaricato magari uno zip sbagliato di qualche altro device?

  11. #5299
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Ma oggi non è uscita la Nightly per maguro! Sei sicuro di non aver scaricato magari uno zip sbagliato di qualche altro device?
    Il dubbio è venuto anche a me......però tramite l'aggiornamento OTA mi è stata proposta la nightly del 17 che ho appunto installato con i problemi suddetti...
    Ultima modifica di rigong; 18-07-14 alle 07:24

  12. #5300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Stanotte ho fatto la prova a mettere il telefono in modalità aereo. Stamattina la sveglia è partita senza il famoso crash della systemui.
    Ragazzi, ho notato anche un'altra cosa. Capita anche a voi che molte applicazioni vadano in crash con questa rom ultimamente? A me ogni giorno se ne aggiunge una.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 530 di 670 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy