CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 668 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    [quote name="veldom" post=5956853][quote name="manuelj" post=5956544]In realtà l'unico problema che mi da la M9 e che quando utilizzo un app per un pò di tempo (ad esempio facebook), quando esco da quest'ultima va in crash la trebuchet (scompaiono le icone dal menu e compaiono dopo qualche secondo). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si avete risolto in qualche modo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Va in crash nel senso che ti appare un messaggio di errore o semplicemente viene ricaricata?

Nel primo caso prova a cancellare la cache di trebuchet o a riflashare la M9 con wipe dalvik e cache.

Nel secondo caso il problema non è nuovo. Si presenta più o meno pesantemente di aggiornamento in aggiornamento ed è strettamente legato alla quantità di memoria libera.
    Questo avviene perché adesso ai launcher (non solo trebuchet) viene data priorità minore e vengono killati quando la memoria diventa insufficiente, come ad esempio quando navighi su internet, usi facebook o un gioco pesante.
    (se non erro Go Launcher ha un sistema che impedisce che venga scaricato dalla memoria).
    Con le versioni precedenti di Android esistevano diversi tweak per rendere il launcher permanente in memoria.

Oggi puoi mitigare (ma non eliminare) questo problema usando greenify, installando un kernel alternativo o modificando i min free (cosa che non ti consiglio).[/QUOTE]

Mi capita il secondo caso, cioè viene ricaricata... Quindi non esiste nessun metodo definitivo per risolvere il problema e quindi far rimanere la trebuchet sempre in memoria? È possibile ad esempio applicare la priorità sempre alta di un app?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
    È da un po che non ritorno su questo problema e non so se la situazione adesso è diversa ma con questa versione di Android, anche se cambiavi la priorità del launcher dopo un po' il sistema la faceva tornare come prima.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

A me anche con la m9 ogni tanto ho crash della systemui. Insomma, cambia la versione della rom ma i problemi sono sempre li.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho riavviato il cell... Per il momento nessun riavvio del launcher

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho fatto stock - m7 - m8 - m9 mai un problema per ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Domanda da nubbio...per fare un aggiornamento via OTA da un vecchissima nightly ad una attuale vado in aggiornamenti la scarico e poi dopo faccio i vari wipe ?? Qual e nightly consigliate tra le ulktime ??

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Domanda da nubbio...per fare un aggiornamento via OTA da un vecchissima nightly ad una attuale vado in aggiornamenti la scarico e poi dopo faccio i vari wipe ?? Qual e nightly consigliate tra le ulktime ??

La nightly di oggi va benissimo.

Per quanto riguarda i Wipe, cyanogenmod non prevede alcun Wipe per l'upgrade se non usi nessuna Mods o Kernel alternativi. Personalmente farei Wipe cache e dalvik cache

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Grazie...ma i wipe li faccio da recovery prima o dopo aver scaricato e aggiornato la rom ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    La nightly di oggi va benissimo.

Per quanto riguarda i Wipe, cyanogenmod non prevede alcun Wipe per l'upgrade se non usi nessuna Mods o Kernel alternativi. Personalmente farei Wipe cache e dalvik cache
    Non aggiorno mai tramite cm update ma scarico lo zip dal sito, quindi non so come funziona.

Io faccio Wipe cache e dalvik cache e immediatamente flasho lo zip

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Io ho la 10.2 con franco 296 e mi trovo bene, molto fluida e stabile ed ottima autonomia. Dite valga la pena passare alla 11? Non vorrei avere i peggioramenti maggiori delle migliorie...
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io ho la 10.2 con franco 296 e mi trovo bene, molto fluida e stabile ed ottima autonomia. Dite valga la pena passare alla 11? Non vorrei avere i peggioramenti maggiori delle migliorie...
    No se a te va bene, ultimamente la cyano è peggiorata di batteria. Personalmente quello che mi ci fa rimanere è l'aspetto grafico più curato rispetto al passato. Ma a prestazioni la 10.2 e la 11 sono più o meno uguali.

12. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

Trevisandoc (10-08-14)

Pagina 545 di 668 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio