Io continuo ad avere continui blocchi e rallentamenti, ho fatto tutti i wipe prima di installare la M10 ma niente, mi sa che tra poco procedo alla piallata totale.
Io continuo ad avere continui blocchi e rallentamenti, ho fatto tutti i wipe prima di installare la M10 ma niente, mi sa che tra poco procedo alla piallata totale.
Quasi 3h di schermo col fancy, peccato non averlo provato prima.
Dato che non funzionava la vibrazione ho ripiallato tutto nuovamente facendo nandroid backup, poi ho messo la M10, e reinstallato tutto con TB.
Sembra che ora funzioni tutto. Da domani scoprirò se l'autonomia rimarrà tale o se è stato solo un caso.
Non potevo prendere un telefono migliore di questo, con tre anni alle spalle è ancora una bomba.
Io ho un problema con le ultime due nightly. Quando scende sotto il 15% di batteria e compare l'avviso,a schermo spento, compare all'impazzata creando vari crash alla systemUi. Avevo la nightly del 27 e non riscontravo nessun problema. A qualcun'altro é capitato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Su Xda, Zijan, il nuovo maintainer della CM11 per maguro, ha postato il link alla nuova versione di kernel a cui sta lavorando. È da considerarsi stabile con due bug noti, uno sulla fotocamera e l'altro sui tasti volume delle cuffie.
Ecco il link al post ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55809768
grandissimo zijan...![]()
Huawei Mate 20 Pro
salve. quale versione consigliate passando dalla stable del 4.3 al cm 11 ?
mi interessa soprattutto l'usabilità quotidiana.
grazie.
smook (05-10-14)
Grazie. Per un breve riepilogo, dato che comunque dovrei formattarlo a zero.
Faccio backup dei dati che mi servono, poi ripristrino tramite impostazioni, passo l'M10 tramite usb e la installo tramite cwm.
E' sbagliato qualcosa o posso procedere?