Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neopard
Oggi mi si è letteralmente prosciugata la batteria!
E la colpa non è dello schermo, come al solito, ma stavolta è il "telefono" la causa di maggior consumo... E non ho fatto alcuna telefonata, oggi
a me invece era impazzito il media server e si stava pigliando lui tutta la batteria......
prova a verificare se è da quando hai provato a mandare l'sms che ti fa così e se sei raggiungibile mentre il telefono si blocca durante l'invio..... mi puzza la faccenda....
-
Quote:
TheViking
idem!!! solo che l'ho visto stamattina alle 5 mentre passavo dal divano al letto e mi chiedevo se fossi rinco io o cosa altro............ ora finalmente mi hai dato la conferma :)
ho visto che c'è anche su XDA qualcuno che ne parla, e anche per altri terminali...... sembrerebbe un errore comune..... sarebbe cosa buona segnalarla al team cyano, io non so come si fa.....
Io sul mio nexus monto la paranoid android 3.99 e ieri sera mi é arrivato il medesimo messaggio da parte di what up...quindi dediuco che non centri nulla il tipo di ROM che si sta utilizzando.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Quote:
Originariamente inviato da TheViking
idem!!! solo che l'ho visto stamattina alle 5 mentre passavo dal divano al letto e mi chiedevo se fossi rinco io o cosa altro............ ora finalmente mi hai dato la conferma :)
ho visto che c'è anche su XDA qualcuno che ne parla, e anche per altri terminali...... sembrerebbe un errore comune..... sarebbe cosa buona segnalarla al team cyano, io non so come si fa.....
Io sul mio nexus monto la paranoid android 3.99 e ieri sera mi é arrivato il medesimo messaggio da parte di what up...quindi dediuco che non centri nulla il tipo di ROM che si sta utilizzando.
pure a me è arrivato questo messaggio questa mattina e monto la OMNIROM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
neopard
Oggi mi si è letteralmente prosciugata la batteria!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/utysequ2.jpg
E la colpa non è dello schermo, come al solito, ma stavolta è il "telefono" la causa di maggior consumo... E non ho fatto alcuna telefonata, oggi
Confermo lo stesso problema (No invio SMS anomalo consumo batteria Phone) su nightly 04-03-2014.
Confermo problema invio sms (anche minori di 160 caratteri).
Provata nightly 07-03-2014, non risolve il problema, anzi ne aggiunge uno: impossibile telefonare.
-
Provata nightly 07-03-2014, non risolve il problema, anzi ne aggiunge uno: impossibile telefonare.[/QUOTE]
Anch'io ho la nightly del 7/3 e riesco a telefonare tranquillamente...
-
Il problema del consumo permane anche dopo aver eliminato il messaggio SMS "bloccato in invio" e riavviato il telefono... Dopo farò la prova di vedere se il telefono è raggiungibile durante il blocco messaggio.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/vapu2ynu.jpg
Ad ogni modo: qual è l'ultima nightly che non ha questo problema? Nel fine settimana avrò bisogno di un po' di batteria, devo fare un downgrade
Edit: downgrade... Come aggiornamento? O Con wipe di system?
-
Quote:
cthullu1990
so che la domanda potrà sembrare parecchio OT ma fidatevi se è come penso non lo è minimamente : tutti coloro che hanno whatsapp su questa CM11 che versione della suddetta app hanno??
lo chiedo perchè stamattina mi è apparso il messaggio "questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata fra 14 giorni" ho cliccato su aggiorna e mi ha reindirizzato alla pagina di WZ del Play Store senza la possibilità di aggiornare però, sono andato sul sito di whatsapp e come ultima versione riporta la 2.11.181 mentre sul terminale ho la 2.11.151...sarò paranoico ma non capisco questa cosa :/
P.S. ho appena scaricato l'apk dal sito di whatsapp e ha aggiornato senza problemi...misteri del Google play O.o
Anche a me e sono con la stock..
-
Direi wipe sysyem. Cmq whatsapp è un problema generalizzato, successo anche a mio amico con S2 stock
-
Ho fatto la prova che avevi proposto e durante l'invio "bloccato" di un sms, il telefono risulta raggiungibile (all'altro capo suona libero) ma non compare nulla sullo schermo, come se il Gnexus non rilevasse la telefonata in arrivo.
Morale: la nightly del 6 NON è utilizzabile... tornato allo zip del 27 febbraio
EDIT:
AGH! BOOTLOOP!
EDIT2: nulla da fare, ho dovuto rimettere la Nightly 7 marzo... quella del 27 febbraio (che prima funzionava) dava bootloop o quando riusciva a arrivare alla schermata di home mi crashava ogni 5-6 secondi android.phone...
-
-
Dalla fotocamera non riesco a passare alla galleria fotografica con lo swipe da destra verso sinistra...
Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
cricchio74
Anche a me e sono con la stock..
Whatsapp e il mistero dell'aggiornamento fantasmaPionero
mah, certo che da quando vi ha messo le mani zuck...rotfl
-
Quote:
neopard
Ho fatto la prova che avevi proposto e durante l'invio "bloccato" di un sms, il telefono risulta raggiungibile (all'altro capo suona libero) ma non compare nulla sullo schermo, come se il Gnexus non rilevasse la telefonata in arrivo.
Morale: la nightly del 6 NON è utilizzabile... tornato allo zip del 27 febbraio
EDIT:
AGH! BOOTLOOP!
EDIT2: nulla da fare, ho dovuto rimettere la Nightly 7 marzo... quella del 27 febbraio (che prima funzionava) dava bootloop o quando riusciva a arrivare alla schermata di home mi crashava ogni 5-6 secondi android.phone...
uhm, io monto ho la nightly del 4 marzo e devo dire che non riscontro proprio nessun problema...a sto punto ho deciso di aggiornare solo verso versioni più stabili. perché cambiare qualcosa che va bene? ma la M4 non è ancora uscita?
-
Quote:
maicasajusta
uhm, io monto ho la nightly del 4 marzo [....] perché cambiare qualcosa che va bene?
E perché non hai tenuto la stock 4.3? :-P
Io aggiorno anche per vedere i bug presenti ed eventualemnte segnalarli per contribuire (nel mio piccolo) allo sviluppo.
Poi c'è la curiosità delle piccole migliorie...
-
Quote:
TheViking
Male.... :(
Ho "risolto" ripristinando un nandroid di fine gennaio e poi installando lo zip del 3 Marzo. Ovviamente perdendo dati e applicazioni installate durante febbraio ma almeno ho evitato un wipe totale.
-
domanda io ho la M2 per mettere la M4 basta solo flasharla sopra? senza i wipe e senza flashare gapps e il fix della fotocamera
-
Di tradizione si consigliano i wipe cache e dalvikcache che non fanno perdere nulla
-
Dovrebbe essere uscita la m4
-
Non ho provato la M4 (è uscita?) ma ad oggi posso affermare che la miglior CM11 in assoluto è la 2014 03 03
-
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che utilizza spesso auricolari bluetooth? dalla versione stock 4.1.2 è stato introdotto un bug (purtroppo mai risolto) che fa scollegare e ricollegare continuamente i dispositivi audio bluetooth... addirittura a volte si scollegano e non si ricollegano più...
Volevo sapere sei qualcuno di voi aveva avuto esperienze di questo genere sulla CM11 grazie in anticipo per le informazioni!!!
-
Quote:
SilentPleasure
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che utilizza spesso auricolari bluetooth? dalla versione stock 4.1.2 è stato introdotto un bug (purtroppo mai risolto) che fa scollegare e ricollegare continuamente i dispositivi audio bluetooth... addirittura a volte si scollegano e non si ricollegano più...
Volevo sapere sei qualcuno di voi aveva avuto esperienze di questo genere sulla CM11 grazie in anticipo per le informazioni!!!
Si l'ho notato e mi sono accorto anche che la persona dall'altra parte mi sente male, cosa che nelle vecchie versioni nn sucvedeva
-
purtroppo non è un problema dovuto al team CM ma a Google, purtroppo per implementare nuove funzioni per nuovi dispositivi (N4, N5) hanno toccato qualcosa... e non ha più funzionato come prima... speravo nel team CM per una soluzione ma mi sa che non hanno risolto nulla...
Sembra assurdo, ma per un bug del genere sto pensando di cambiare telefono... usando tantissimo l'auricolare, è davvero MOLTO fastidioso...
-
Qualcuno sta provando questa M4?io sono fermo alla nightly del 3 marzo e non ho grandi problemi, vorrei sapere se mi conviene aggiornare
-
Quote:
cthullu1990
Qualcuno sta provando questa M4?io sono fermo alla nightly del 3 marzo e non ho grandi problemi, vorrei sapere se mi conviene aggiornare
È stata annunciata ma non è ancora disponibile , probabilmente entro oggi si potrà flashare.
-
Quote:
SilentPleasure
Onestamente, pur usando molto spesso un auricolare bluetooth mono per fare telefonate (Nokia BH-106) non ho mai avuto tali problemi....anzi si connette senza problemi e delle volte scendendo dalla macchina tenendo addosso l'auricolare e lasciando il tel in macchina non perde la connessione anche se mi sposto di parecchio.
-
Quote:
rigong
Onestamente, pur usando molto spesso un auricolare bluetooth mono per fare telefonate (Nokia BH-106) non ho mai avuto tali problemi....anzi si connette senza problemi e delle volte scendendo dalla macchina tenendo addosso l'auricolare e lasciando il tel in macchina non perde la connessione anche se mi sposto di parecchio.
Che FW hai?
io ho provato con entrambi i miei auricolari Nokia BH-214 e Sony SBH50 (sono entrambi stereo), e riscontro i problema sopracitati...
-
Quote:
SilentPleasure
Che FW hai?
io ho provato con entrambi i miei auricolari Nokia BH-214 e Sony SBH50 (sono entrambi stereo), e riscontro i problema sopracitati...
Ho la Nightly di ieri (07/02)....l'auricolare è mono (lo uso solo per telefonare in macchina, per la musica uso auricolari stereo a filo)
-
Quote:
rigong
Ho la Nightly di ieri (07/02)....l'auricolare è mono (lo uso solo per telefonare in macchina, per la musica uso auricolari stereo a filo)
Grazie, quindi mi confermi che non hai mai avuto problemi di disconnessioni inspiegabili rimanendo nei 10 m del raggio d'azione del bluetooth... (Ma nemmeno con le ultime versioni stock?)
-
Quote:
SilentPleasure
Grazie, quindi mi confermi che non hai mai avuto problemi di disconnessioni inspiegabili rimanendo nei 10 m del raggio d'azione del bluetooth... (Ma nemmeno con le ultime versioni stock?)
Esatto. Versioni Stock ? Non ricordo di averle mai installate rotfl Sono Nightly dipendente :D
-
okok grazie, sinceramente usando il telefono per lavoro, ho un pò paura di renderlo instabile, (come a volte capita con le nightly) comunque grazie...
-
ma la m4 ancora non è uscita.. :(
quindi faccio solo wipe cache e dalvikcache e le gapps non le installo lascio quelle che ho?
-
Anche io non ho mai avuto nessun problema di disconnessioni con il mio auricolare bluetooth (Sony MBH10, è davvero comodo per la possibilità di collegarlo tramite l'NFC), né con la stock né con le nightly.
L'unica differenza è che con le nightly alla prima associazione giornaliera mi partono in automatico sia il player sia la musica, mentre con la stock si apriva solamente il player (c'è modo di risolvere la cosa?)
-
Quote:
alphacentari87
ma la m4 ancora non è uscita.. :(
quindi faccio solo wipe cache e dalvikcache e le gapps non le installo lascio quelle che ho?
Esatto, venendo da una CM11 non devi rifleshare di nuovo le gapps
-
Ho notato che con la M2 ho molti crash in questo periodo..
sto aspettando la M4 ma ancora neanche ombra..
uff
-
Qualche m4 sta uscendo, ma per ora non ancora per il nostro gnex
-
-
Quote:
themajor86
Anche io non ho mai avuto nessun problema di disconnessioni con il mio auricolare bluetooth (Sony MBH10, è davvero comodo per la possibilità di collegarlo tramite l'NFC), né con la stock né con le nightly.
L'unica differenza è che con le nightly alla prima associazione giornaliera mi partono in automatico sia il player sia la musica, mentre con la stock si apriva solamente il player (c'è modo di risolvere la cosa?)
Prova a fare così. Va su impostazioni --> altro --> Lancia lettore musicale e deflagga questa voce
-
m4 uscita....
ATTENZIONE a me si aggiorna ma dopo mi dice ke un processo nn và si riavvia e rimane sulla skermata di caricamento all'infinito (bootloop)
-
Quote:
asterixb
m4 uscita....
ATTENZIONE a me si aggiorna ma dopo mi dice ke un processo nn và si riavvia e rimane sulla skermata di caricamento all'infinito (bootloop)
Stessa cosa anche a me!! Fortuna che avevo ancora lo zip della nightly di ieri e ho risolto in fretta il problema.... Comunque il processo a cui ti riferisci mi pare fosse una cosa tipo process.android... Ma non sono sicuro dal momento che compariva solo per una frazione di secondo
-
Con una installazione pulita nessun problema per ora è molto fluida. Io non riesco a capire se lo stuttering dell'audio verrà risolto o è una cosa impossibile