Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto66
Con una installazione pulita nessun problema per ora è molto fluida. Io non riesco a capire se lo stuttering dell'audio verrà risolto o è una cosa impossibile
Intendi wipe system + cache + dalvik?
Ps l'audio salita ancora?
-
anke io ho fatto installazione pulita con 3 wipe compreso il system, ma nn và...
-
Ho fatto system, dalvik, cache e data perchè venivo dalla stock 4.3
Si l'audio salta ancora anche con 700 come max freq a schermo spento
-
Io raga mi sembra che cambiando l'animazione di blocco non mi faceva piu quel fastidioso saltello dell audio... Provate ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattyx96
Io raga mi sembra che cambiando l'animazione di blocco non mi faceva piu quel fastidioso saltello dell audio... Provate ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Cioè intendi dire impostando nessuna animazione di spegnimento schermo?
-
No mi sembra che invece che l effetto tipico che fa del tipo spegnimento schermo stile vecchia tv c'era mi sembra un effetto o un animazione tipo dissolvenza o qualcosa del genere.. Mi era sembrato sparisse in questo modo il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mattyx96
No mi sembra che invece che l effetto tipico che fa del tipo spegnimento schermo stile vecchia tv c'era mi sembra un effetto o un animazione tipo dissolvenza o qualcosa del genere.. Mi era sembrato sparisse in questo modo il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No, purtroppo non è così.. Uso anch'io l'effetto dissolvenza perché mi pace di più rispetto all'altro ma il problema ce l'ho comunque...
Ps mi sembra di aver letto tempo fa nel 3d della PA che l'audio salta anche a loro...
-
Si l'audio salta in tutte, nessuna esclusa perchè è l'unico diffetto che poi mi fa tornare alla 4.3
-
Quote:
anto66
Si l'audio salta in tutte, nessuna esclusa perchè è l'unico diffetto che poi mi fa tornare alla 4.3
Ma invece sulla 4.4 stock?
-
Prime impressioni su questa M4?
-
Come prima impressione: stabile e fluida senza alcuna chiusura forzata di applicazioni, funziona molto bene anche col DirtyV MeM e il Fancy kernel.
Per l'audio votate qua così forse verrà fixato https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-3660
-
Quote:
anto66
Mi sembra di aver letto che mettendo la frequenza minima a schermo spento a 700Mhz , il difetto sparisca...
-
Quote:
Nautiluz
Mi sembra di aver letto che mettendo la frequenza minima a schermo spento a 700Mhz , il difetto sparisca...
Perdonatemi ma a cosa Vi riferite?
-
Se non ho capito male o_O... è per l'audio che sparisce un attimo se mentre stai ascoltando un mp3 il cell ti va in standby...
-
Quote:
Nautiluz
Se non ho capito male o_O... è per l'audio che sparisce un attimo se mentre stai ascoltando un mp3 il cell ti va in standby...
Allora sono il solo al quale non succede XD mai capitato forse perché uso Apollo come player predefinito
-
Quote:
Nautiluz
si risolve solo togliendo proprio l'animazione, nè dissolvenza nè l'altra, quindi, ma togliere la spunta all'opzione subito sopra, "animazione spegnimento schermo".
almeno con la nightly del 4 marzo e lettore stock, come uso io.
-
con la nightly di oggi tutto ok...
-
Il bug del tasto back c'è ancora invece?
-
Quote:
maicasajusta
si risolve solo togliendo proprio l'animazione, nè dissolvenza nè l'altra, quindi, ma togliere la spunta all'opzione subito sopra, "animazione spegnimento schermo".
almeno con la nightly del 4 marzo e lettore stock, come uso io.
Provato anche questo ma a me non è cambiato nulla...
-
Qualè secondo voi il tema migliore per la cyano 11 ?
-
Coloro i quali non riuscivano ad installare la M4 a causa del bootloop (Come il sottoscritto) sono riusciti poi, in qualche modo, a flasharla? :(
-
La m4 si pianta all'accenzione....rimedieranno o dovrò aspettare la m5 ?
-
Quote:
djrepkekko
Coloro i quali non riuscivano ad installare la M4 a causa del bootloop (Come il sottoscritto) sono riusciti poi, in qualche modo, a flasharla? :(
Io ci ho rinunciato ed ho installato la nightly di oggi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Installato la M4 e finora nessun problema. Prima avevo la M3.
-
Quote:
jokeergear
Installato la M4 e finora nessun problema. Prima avevo la M3.
Hai fatto wipe system ?
-
Solo a me la M4 andava benissimo?
-
Quote:
anto66
Solo a me la M4 andava benissimo?
Vieni da m3? Quali wipe hai fatto? Perché ho la m3 e vorrei passare alla 4 ma vedo gente che ha problemi...
-
Quote:
sunny90
Vieni da m3? Quali wipe hai fatto? Perché ho la m3 e vorrei passare alla 4 ma vedo gente che ha problemi...
No venivo dalla 4.3 stock quindi ho fatto Wipe: -System -Dalvik -Data - Cache poi l'ho flashata e nei primi minuti sembrava molto fluida e veloce
-
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Dato che sono pigro ma voglio essere utile a questa community Vi posto una specie di "facciamo il punto della situazione" ufficiale del team cyano in merito alla M4...se qualcuno avesse la bontà di riassumere il tutto sarebbe cosa gradita ;-)
-
Quote:
cthullu1990
http://www.cyanogenmod.org/blog/cm-1...-release-items
Dato che sono pigro ma voglio essere utile a questa community Vi posto una specie di "facciamo il punto della situazione" ufficiale del team cyano in merito alla M4...se qualcuno avesse la bontà di riassumere il tutto sarebbe cosa gradita ;-)
Semplicemente hanno un codice nuovo a volte le Versioni M(montly)..perciò bisogna fare attenzione a flasharla sulle nightly. In questo caso chi ha fatto wipe data è a posto. Appena avrò tempo la proverò anche io:)
-
Quote:
NexusSte91
Semplicemente hanno un codice nuovo a volte le Versioni M(montly)..perciò bisogna fare attenzione a flasharla sulle nightly. In questo caso chi ha fatto wipe data è a posto. Appena avrò tempo la proverò anche io:)
che attenzione occorre fare ? Non ho capito bene !
-
Ragazzi scusate non riesco a far funzinare lightflow con questa rom, se provo le notifiche il led non si accende mai a meno che non attivi la luce di notifica pulsante ma prova solo il led bianco e quando arrivano notifiche non si vede neanche quello... Si può risolvere? Uso il mpokang kenrnel v10 superram, vorrei gestire il led solo con lightflow...
-
Quote:
paolocorpo
che attenzione occorre fare ? Non ho capito bene !
Nel senso che potrebbero esserci complicazioni come in questo caso. Per togliersi ogni dubbio meglio fare un wipe data e ripristinare tutto dopo
-
Quote:
NexusSte91
Nel senso che potrebbero esserci complicazioni come in questo caso. Per togliersi ogni dubbio meglio fare un wipe data e ripristinare tutto dopo
Da quel che ho capito però se vengo dalla m3 non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
Quote:
Diamonds aren't forever
Ragazzi scusate non riesco a far funzinare lightflow con questa rom, se provo le notifiche il led non si accende mai a meno che non attivi la luce di notifica pulsante ma prova solo il led bianco e quando arrivano notifiche non si vede neanche quello... Si può risolvere? Uso il mpokang kenrnel v10 superram, vorrei gestire il led solo con lightflow...
Credo che light flow venga soppiantato dal gestore led nativo di Cyanogen, che fra l'altro funziona alla grande rispetto a light flow. Giusto per curiosità, ma perché vuoi usare light flow?
-
Allora sono zuccone perdonatemi..
Se vengo dalla 10.1.3 (non da cyano 11) bastano i soliti wipe (system, data ecc, tutti tranne quello che cancella il contenuto della sd)?
O devo passare dalla 4.3 stock da toolkit e rimettere root e tutto?
-
Quote:
innuendofloyd
Credo che light flow venga soppiantato dal gestore led nativo di Cyanogen, che fra l'altro funziona alla grande rispetto a light flow. Giusto per curiosità, ma perché vuoi usare light flow?
Perchè il gestore incorporato non mi funziona, perchè LF ha sempre funzionato bene e perchè a suo tempo l'ho pagato (se non ricordo male) e non vedo perchè sprecarlo non usandolo.
Altra piccola cosa, se tengo premuto sullo schermo non mi esce mai l'opzione per gestire gli icon pack ma solo sfondo widget ed impostazioni, una volta sono riuscitona far venire fuori l'opzione degli icon pack che pare proprio dovrebbe esserci... Come devo fare?
-
Ho installato la M4 ed immediatamente errore processo system con riavvii continui, fatto il downgrade alla nightly di qlche giorno fa e tutto risolto, come mai questo problema???
-
Quote:
peppegiff
Ho installato la M4 ed immediatamente errore processo system con riavvii continui, fatto il downgrade alla nightly di qlche giorno fa e tutto risolto, come mai questo problema???
Potrebbe essere dovuto a ciò che è stato detto prima, cioè che le M hanno un codice diverso e quindi flasharla sulle nightly può portare ad errori
-