Con la nightly di ieri quando mantengo premuto il Tile del cambio 2g/3g il processo android.phone viene interrotto e nn si riavvia. Devo ovviamente riavviare il telefono anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Con la nightly di ieri quando mantengo premuto il Tile del cambio 2g/3g il processo android.phone viene interrotto e nn si riavvia. Devo ovviamente riavviare il telefono anche a voi?
Sì anche a me succede. Non so però se succedeva anche nelle Nightly precedenti in quanto non avevo mai fatto questa operazione.
Perchè devi riavviare il telefono ?
Per esperienza personale monto sempre la seconda stable per avere il cell veramente a posto, le prime 10.1 conusmavano troppa batteria, dalla 10.1.2 il cell è stato perfetto, così ho poi aggiornato alla 10.2.1 (tutto questo sul galaxy s) aspetto la stable e pareri prima di aggiornare il gnex, già con la 4.3 stock mi trovo bene, con la cyano 11 avrò di default tutto quello che mi manca sulla stock non vedo l'ora che venga rilasciata.
Se avessi un cell per fare i test mi butterei a pesce ma siccome mi serve per vita privata e lavoro non voglio sorprese
Ragazzi ma sono l'unico al quale cyandelta fa diventare i file zip di 190MB circa delle rom, pesanti circa 340MB?
Non parlo di cosa o quanto scarica, perché sono sempre poche decine di mega, parlo proprio dei pacchetti zip che crea una volta inglobati gli aggiornamenti: mi intasano e non poco la memoria del telefono!
Cyandelta NON comprime gli zip creati, purtroppo. ( cioè usa gli zip come archivi "TAR" )
Anche io ho zip di più di 300 MB
Comunque puoi tranquillamente eliminare tutti gli zip tranne l'ultimo
Sto riscontrando un fastidioso bug nelle notifiche, già da qualche nightly ad oggi: ho provato anche fare un'installazione pulita della ROM, ma si è ripresentato. In pratica, non mi tiene i suoni di notifica personalizzati, ma mi mantiene quello di default. In questo modo, ad esempio, le notifiche delle mail e degli SMS fanno lo stesso suono.
Mi fa scegliere il file audio da impostare, ma quando dò l'ok vedo che nell'anteprima della notifica mi mantiene il suono che c'era prima...
A qualcuno è successo? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
ieri poi ho messo la nightly più recente e la cyano mi soddisfa molto. in particolare l'audio (senza auricolare, ma anche CON) è migliorato tantissimo.
sto, però, notando una cosa strana. avevo il telefono al 14% di batteria, lo collego al pc e continuo a smanettarci...beh, è sceso al 13% e da lì non si schioda più. insomma, l'icona indica che è in carica, ma rimane al 13%.
edit: ora, mentre scrivevo, è passato al 14%, ma carica molto più lentamente rispetto alla stock (almeno da pc). lo noto solo io? eppure lo sto lasciando in stand-by...
Ragazzi, non riesco a selezionare ART come runtime, ossia, la seleziono, mi chiede il riavvio, lo faccio e quando si riaccende sta impostato dalvik...Nella prima pagina del thread, poi, c'è scritto che le GApps ci sono sia per dalvik che compatibili con ART, ma nel link c'è un solo tipo di GApps. Come faccio a scegliere ART?? :o
Anche a voi con il WiFi non si vede più lo scambio dati? Forse me ne sono accorto solo ora o è un problema?
Io si, ma sono ancora alla nightly del 27... Se torno a cada presto aggiorno stasera
Ragazzi ma xke mi blocca i messaggi più lunghi di 160 caratteri? Si blocca su invio e non combina più niente. Uso l'app MESSAGGI, non hangout
A me le freccette si vedono sia con il WiFi sia con la connessione dati. Monto ancora la nightly del 2 marzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Su quella del 2 marzo ancora ci sono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ivUT3.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Idem, non le vedo.
Nessuno ha problemi con sms più lunghi di 160 caratteri?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/ymadyje4.jpg
Con la nightly di oggi sull'internet mobile le freccette ci sono
so che la domanda potrà sembrare parecchio OT ma fidatevi se è come penso non lo è minimamente : tutti coloro che hanno whatsapp su questa CM11 che versione della suddetta app hanno??
lo chiedo perchè stamattina mi è apparso il messaggio "questa versione di whatsapp dovrà essere aggiornata fra 14 giorni" ho cliccato su aggiorna e mi ha reindirizzato alla pagina di WZ del Play Store senza la possibilità di aggiornare però, sono andato sul sito di whatsapp e come ultima versione riporta la 2.11.181 mentre sul terminale ho la 2.11.151...sarò paranoico ma non capisco questa cosa :/
P.S. ho appena scaricato l'apk dal sito di whatsapp e ha aggiornato senza problemi...misteri del Google play O.o
Stessa cosa è capitata a me questa mattina, solo che ero di fretta e ho premuto annulla. Non lo ha più proposto.
idem!!! solo che l'ho visto stamattina alle 5 mentre passavo dal divano al letto e mi chiedevo se fossi rinco io o cosa altro............ ora finalmente mi hai dato la conferma :)
ho visto che c'è anche su XDA qualcuno che ne parla, e anche per altri terminali...... sembrerebbe un errore comune..... sarebbe cosa buona segnalarla al team cyano, io non so come si fa.....
Le versioni non coincidono quasi mai. Sul sito vengono aggiornate con più frequenza rispetto al playstore.
Forse sul playstore mettono solo le versioni più stabili.
Non so quale sia la loro politica, ma è così.
Confermo su M3 mi è appena apparso il messaggio che la versione di whatsapp dovrà essere aggiornata tra 14 giorni, sono andato sul play store e naturalmente non si può aggiornare e la versione è la 2.11.152
Io ribadisco che se aggiornata da apk direttamente dal sito di Whatsapp l'aggiornamento va a buon fine senza problemi
Nessun problema per quanto riguarda il limite di 160 caratteri per gli SMS sulla M3
OK, grazie, allora bisognerà necessariamente attendede la M4 per segnalare il problema
Oggi mi si è letteralmente prosciugata la batteria!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/utysequ2.jpg
E la colpa non è dello schermo, come al solito, ma stavolta è il "telefono" la causa di maggior consumo... E non ho fatto alcuna telefonata, oggi