Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/3ejeta9y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/16/a8yve8az.jpg
Sembra proprio che fra le millemila cose in queste 2 ultime nightly siano andati a toccare parecchio la camera :-\ ed ecco spiegato tutto...
-
Ragazzi ma per attivare ART mi basta semplicemente selezionarlo oppure devo scaricare delle gapps compatibili ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariele68
Con quella procedura mi esce il robot verde con il triangolo e non posso fare niente solo riavviare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prova a installare Quick boot da google play.
-
Quote:
badguy
Ragazzi ma per attivare ART mi basta semplicemente selezionarlo oppure devo scaricare delle gapps compatibili ?
Sì, le gapps devono essere compatibili. Controlla dal link in prima pagina se le gapps che stai usando sono compatibili, altrimenti scaricati quelle compatibili consigliate dal team. Trovi tutto nella prima pagina di questo thread
-
Credo proprio che flasherò la M4 :-\ sto bug della videocamera lo trovo fastidioso dato che la uso spesso...
-
Ho trovato un altri bug, con la nightly del 15 non si attiva l'hotspot WIFi. qualcun altro riscontra il problema?
-
Mezza giornata intensa con la M4 e devo dire che siamo vicini alla stabile: bella e fluida ha solo qualche piccola cosa da sistemare- Ad esempio il launcher che usavo sulla stabile qui si perde qualche icona per strada e questa notte a ricarica completata mi si è acceso!!! Quest'ultima cosa è capitata anche a voi?
Comunque un grosso plauso ai ragazzi della Cyano: sempre bravissimi.
-
Quote:
thamior
Ho trovato un altri bug, con la nightly del 15 non si attiva l'hotspot WIFi. qualcun altro riscontra il problema?
Ho appena provato, funziona benissimo, nessun tipo di problema. Nightly del 15 tutta stock con art
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nella nightly di oggi il bug dei video non è presente!
-
Quote:
umberto3793
Nella nightly di oggi il bug dei video non è presente!
Confermo...
-
Quote:
franz80
Confermo...
Per me invece è ancora presente purtroppo -.- ANZI NO! funziona!
Ho fatto un video e non funzionava.
Ho avviato mxplayer per vedere un video che avevo in memoria.
Ho riavviato la fotocamera per registrare e stavolta funzionava!!! Sa il cavolo!
-
Quote:
innuendofloyd
Per me invece è ancora presente purtroppo -.-
Io ho flashato la camera google con photoshere, non se può aver inciso...
-
Domanda per chi ha la M4...anche a voi non compaiono le applicazioni usate di recente? Se io apro la schermata vedo tutto nero ma niente miniature delle applicazioni
-
Quote:
Icedemon 89
Domanda per chi ha la M4...anche a voi non compaiono le applicazioni usate di recente? Se io apro la schermata vedo tutto nero ma niente miniature delle applicazioni
Io ho la M4 da 24h su per giù e non riscontro alcun problema...
Alla luce di quello che ha detto il team cyano a proposito delle M mi viene da chiederti in che modo l'hai flashata,io ho fatto una piallata totale tornando alla 4.3 e va da dio
-
1 allegato(i)
Quote:
Icedemon 89
Ho la M4 ed a me compaiono.
Hai fatto tutti i wipe del caso prima di installare?
Allegato 105306
-
Quote:
virgilio999
Ho la M4 ed a me compaiono.
Hai fatto tutti i wipe del caso prima di installare?
Allegato 105306
Ho fatto solo wipe chace e dalvik xche venivo dalla M3...proverò a fare un riavvio e se non si risolve non è un problema gravissimo aspetterò la prossima M
-
Quote:
Icedemon 89
Ho fatto solo wipe chace e dalvik xche venivo dalla M3...proverò a fare un riavvio e se non si risolve non è un problema gravissimo aspetterò la prossima M
Secondo me ti conviene fare i wipe completi.
Perderai 45 minuti - 1 ora per ripristinare tutto ma ne sarà valsa la pena.
Ciao.
-
Quote:
Icedemon 89
Anche io ho installato la M4 da stock e non ho questo problema.
Ho fatto tutti i wipe e credo che convenga anche a te farli.
-
Ragazzi ma la durata della batteria dalla stock alla cm11 migliora o peggiora ?
-
Ho trovato un problema con la m4: quando faccio foto o video ogni tanto rimane bloccata l'immagine. Nel senso che la fotocamera funziona ma non posso vedere cosa sto fotografando. È successo a qualcun'altro?
-
Quote:
sunny90
Ho trovato un problema con la m4: quando faccio foto o video ogni tanto rimane bloccata l'immagine. Nel senso che la fotocamera funziona ma non posso vedere cosa sto fotografando. È successo a qualcun'altro?
Finora ho fatto una decina di foto circa e un paio di video. Non si è ancora presentato questo problema. Proverò a fare altre foto ....
-
Quote:
jovanni77
Ragazzi ma la durata della batteria dalla stock alla cm11 migliora o peggiora ?
La batteria ha un leggero miglioramento (M4).
-
Quote:
sunny90
Sia con la fotocamera installata con CM che con quella Lenovo il problema non si presenta.
-
Quote:
keynes
Sia con la fotocamera installata con CM che con quella Lenovo il problema non si presenta.
Quindi si presenterebbe con la Photosphere?
-
Quote:
virgilio999
Quindi si presenterebbe con la Photosphere?
Questo non lo so.
Ho installato la M4 senza aggiungere lo zip di Photosphere (non mi interessano le funzionalità e al limite si può installare Focal se ha sistemato i problemi che aveva).
Io uso la fotocamera di lenovo (SNAPit) perchè quella installata di default con la CM non mi piace, comunque entrambe non danno problemi.
-
Quote:
virgilio999
[quote name="keynes" post=5417744]Sia con la fotocamera installata con CM che con quella Lenovo il problema non si presenta.
Quindi si presenterebbe con la Photosphere?[/QUOTE]
Per niente!! Uso la versione con photosphere e non ho mai avuto né ho questo tipo di problema. Consiglio anch'io un'installazione pulita, magari procedendo per tentativi via via più drastici, fino eventualmente alla piallata...ma ho l'impressione che wipe cache+dalvik+system possa bastare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Vorrei segnalare che il mio problema di riavvii continui è stato risolto con flash stock da toolkit...
-
Qualcuno sa come risolvere il problema della sincronizzazione dei segnalibri con browser stock?
-
Quote:
themajor86
Qualcuno sa come risolvere il problema della sincronizzazione dei segnalibri con browser stock?
Installa questo: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1390684069
Oppure flasha questo: https://drive.google.com/file/d/0ByB...it?usp=sharing
-
Qualcuno ha già installato la Nightly di oggi? perchè in quella di ieri, ogni tanto allo sblocco del cellulare mi si presenta un glitch grafico, della home sfalsata :/
-
[quote name="ReaperT90" post=5418995]Qualcuno ha già installato la Nightly di oggi? perchè in quella di ieri, ogni tanto allo sblocco del cellulare mi si presenta un glitch grafico, della home sfalsata :/[/QUOTE]
Succede la stessa cosa con la nightly di oggi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
rigong
Ho flashato lo zip e ora funziona benissimo. Ho usato per un po' di tempo Google Chrome, ma non è per niente ottimizzato per il GNexus, il browser stock è molto più scattante.
Grazie mille :)
Tra l'altro da qualche nightly a questa parte si è risolto da solo anche il problema che avevo con l'auricolare bluetooth che mi apriva contemporaneamente il player e la musica alla prima associazione giornaliera
-
Quote:
AdrianoTTR
[quote name="ReaperT90" post=5418995]Qualcuno ha già installato la Nightly di oggi? perchè in quella di ieri, ogni tanto allo sblocco del cellulare mi si presenta un glitch grafico, della home sfalsata :/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me con quella odierna non accade (quella di ieri non l'ho provata). Non è che forse dipende dal launcher? Quale usate?
EDIT: come non detto, l'ha fatto anche a me :(
-
Prima giornata con la M4 e sono pienamente soddisfatto.
La batteria (con i dovuti accorgimenti come batterystats che monitora i wakelocks ed una serie di app già a prova di battery drain) è andata alla grande. Meglio dell'ottima Cyano 10.0.
Per il resto non ho riscontrato alcun bug sinora eccetto chiusure sporadiche della Trebuchet (che ho congelato a favore di un altro launcher). Da notare che uso Dolphins al posto del browser stock per via del flash.
Ancora un plauso ai ragazzi della Cyano su GNex! Grandiosi.
EDIT:
Trovato un bug della M4: non va l'emulatore terminale.
-
Quote:
themajor86
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A me con quella odierna non accade (quella di ieri non l'ho provata). Non è che forse dipende dal launcher? Quale usate?[/QUOTE]
A me è capitato solo quando stavo usando playmusic..
Ps uso nova..
-
Qualcuno sa se esiste un modo per non avere il widget con la copertina dell'album nella lockscreen mentre si utilizza playmusic? Ho il sospetto che l'audio che salta allo spegnimento dello schermo sia colpa di questo widget e vorrei verificarlo...
-
Quote:
franz80
A me è capitato solo quando stavo usando playmusic..
Ps uso nova..
L'ha fatto anche, apparentemente senza alcuna connessione con altre app (era bloccato sulla home senza nessuna app aperta). Possiamo escludere che dipenda dal launcher (io uso GEL).
-
Per me stesso problema ieri ed oggi con nova launcher dalvik
-
Quote:
virgilio999
Prima giornata con la M4 e sono pienamente soddisfatto.
La batteria (con i dovuti accorgimenti come batterystats che monitora i wakelocks ed una serie di app già a prova di battery drain) è andata alla grande. Meglio dell'ottima Cyano 10.0.
Per il resto non ho riscontrato alcun bug sinora eccetto chiusure sporadiche della Trebuchet (che ho congelato a favore di un altro launcher). Da notare che uso Dolphins al posto del browser stock per via del flash.
Ancora un plauso ai ragazzi della Cyano su GNex! Grandiosi.
Quoto :)
Messa da oggi la m4 ed è stupenda!!!
Prossimi giorni test batteria
-
Quote:
keynes
La batteria ha un leggero miglioramento (M4).
Dopo qualche ciclo?
Perché in 3g come primo ciclo beve...