Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
EDIT:
Trovato un bug della M4: non va l'emulatore terminale.
A me, sulla M4, "emulatore terminale " (la app di jack pavelich) funziona benissimo.
-
-
ciao,
ho fatto un'installazione pulita della nigthly del 03/03 con le gapps del 05/01/2014, ma sound search si blocca in modo anomalo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho aggiornato anche alla nightly del 17/03 ma il problema persiste, anche provando a riflashare le gapps.
C'è un modo per disinstallarlo ed eventualmente reinstallarlo?
-
Quote:
h2o113
ciao,
ho fatto un'installazione pulita della nigthly del 03/03 con le gapps del 05/01/2014, ma sound search si blocca in modo anomalo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho aggiornato anche alla nightly del 17/03 ma il problema persiste, anche provando a riflashare le gapps.
C'è un modo per disinstallarlo ed eventualmente reinstallarlo?
Usa questa piccola App per rimuovere sound search
https://play.google.com/store/apps/d...ager.systemapp
Una volta disinstallato lo puoi re-installare da play store
-
Quote:
innuendofloyd
Alla fine ho usato ES File Explorer, ha funzionato ugualmente. L'ho poi reinstallata e tutto ha ricominciato a funzionare!
Grazie
-
comunque potete dir quel che volete ma la 4.3 stock era molto meno avida di risorse.
La CM si conferma una sanguisuga come al solito purtroppo (peccato perche' e' molto fluida)
-
Quote:
Trevisandoc
comunque potete dir quel che volete ma la 4.3 stock era molto meno avida di risorse.
La CM si conferma una sanguisuga come al solito purtroppo (peccato perche' e' molto fluida)
cosa intendi per risorse?
-
Quote:
TheViking
cosa intendi per risorse?
Batteria... Forse è una mia impressione ma "beve" + della 4.3 stock pur avendo attivato art...
Forse devo dare al sistema qualche ciclo di carica per assestarsi...
-
è uscita la nightly di oggi.Qualcuno ha già provato a flasharla?Come va?
-
Quote:
neopard
A me, sulla M4, "emulatore terminale " (la app di jack pavelich) funziona benissimo.
Leggendo il tuo commento l'ho disinstallata come app di sistema e reinstallata dal Play Store: ma continua a non andare.
Strano perché ho fatto un'installazione pulitissima.
-
Quote:
Trevisandoc
Batteria... Forse è una mia impressione ma "beve" + della 4.3 stock pur avendo attivato art...
Forse devo dare al sistema qualche ciclo di carica per assestarsi...
Nel mio caso il passaggio da 4.3 a M4 ha portato dei miglioramenti, non eclatanti, a livello di batteria anche se non ho ancora attivato ART (a proposito come va?).
Comunque, occorre sempre tener conto che il GN non ha mai brillato per autonomia.
Dopo qualche giorno di utilizzo ribadisco l'ottimo comportamento della M4 che non fa rimpiangere, nonostante, va sottolineato, sia una versione sperimentale, la rom stock.
L'unico bug riscontrato sinora una chiusura imprevista del browser stock che ho già sostituito con dolphin che trovo più performante.
-
Quote:
h2o113
Alla fine ho usato ES File Explorer, ha funzionato ugualmente. L'ho poi reinstallata e tutto ha ricominciato a funzionare!
Grazie
Anche io ho il problema con Sound Search. Puoi dirmi il percorso per disinstallarlo con File Explorer? Grazie in anticipo....
-
Quote:
keynes
Nel mio caso il passaggio da 4.3 a M4 ha portato dei miglioramenti, non eclatanti, a livello di batteria anche se non ho ancora attivato ART (a proposito come va?).
Comunque, occorre sempre tener conto che il GN non ha mai brillato per autonomia.
Dopo qualche giorno di utilizzo ribadisco l'ottimo comportamento della M4 che non fa rimpiangere, nonostante, va sottolineato, sia una versione sperimentale, la rom stock.
L'unico bug riscontrato sinora una chiusura imprevista del browser stock che ho già sostituito con dolphin che trovo più performante.
Art va bene ;)
Funziona tutto tranne opera mini..
Il browser era senza dubbi meglio sulla stock..
Sono a 1h di display, acceso dalle 8 sempre in 3g e sono al 60%... Che dici?
-
In ART funziona anche xposed framework?
-
Quote:
gughi
In ART funziona anche xposed framework?
No...si dovrebbe riscrivere l'intero framework
Un lavoraccio
Per adesso solo dalvick
-
Quote:
Trevisandoc
Art va bene ;)
Funziona tutto tranne opera mini..
Il browser era senza dubbi meglio sulla stock..
Sono a 1h di display, acceso dalle 8 sempre in 3g e sono al 60%... Che dici?
Accesso anche io dalle 8.
Schermo 1h 8m
Batteria residua 76%
-
Quote:
keynes
Accesso anche io dalle 8.
Schermo 1h 8m
Batteria residua 76%
Azz sempre in 3g anche te??? Come mai ti dura così tanto?
Sarà perché sono alla 1 ricarica?
Edit ho googlato e i drain son frequenti con la m4.
Torno stock poi vedrò' + avanti
-
fotocamera non funzionante neanche con nightly odierna. sto provando a flashare photosphere
-
Dicci se si risolve con photosphere.
-
confermo che con photosphere il problema si risolve.
momentaneamente avevo già risolto ieri utilizzando focal
-
Quote:
dario2106
No...si dovrebbe riscrivere l'intero framework
Un lavoraccio
Per adesso solo dalvick
Io ho xposed framework installato e un paio di moduli attivo. Se provo ad attiavre ART il telefono si riavvia ma rimane in DALVIK. E' dovuto a xposed ?
In passato ART mi si avviava ma non ricordo se avevo già installato xposed....
Grazie
-
Quote:
franz80
Qualcuno sa se esiste un modo per non avere il widget con la copertina dell'album nella lockscreen mentre si utilizza playmusic? Ho il sospetto che l'audio che salta allo spegnimento dello schermo sia colpa di questo widget e vorrei verificarlo...
Sulla cm-remix c'è l'opzione nella lockscreen ma anche disattivandola l'audio salta..
-
Quote:
rigong
Io ho xposed framework installato e un paio di moduli attivo. Se provo ad attiavre ART il telefono si riavvia ma rimane in DALVIK. E' dovuto a xposed ?
In passato ART mi si avviava ma non ricordo se avevo già installato xposed....
Grazie
Xposed è incompatibile con art, come meccanismo di difesa reimposta sempre il dalvik.
-
Quote:
Luisyfer
Xposed è incompatibile con art, come meccanismo di difesa reimposta sempre il dalvik.
Grazie. Sto provando a impostare ART disabilitando Xposed e sembra andare. Come d'altronde mi stai dicendo tu.
-
Ragazzi, sperando di non essere fuori pista (OT) vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato le GAPPS paranoid e se sa come installare l'app messaggi e trebuchet visto che l'installazione delle suddette gapps cancella quelle che si trovano nella Cyano. Grazie. Ah, qualcuno ha notizie sull'implementazione del pie control? Grazie
-
Con la nightly del 18 sembrerebbe risolto il problema del glitch grafico che si presenta allo sblocco della lockscreen (presente nelle nightly del 16 e 17)
-
Quote:
jrvalladares
Ragazzi, sperando di non essere fuori pista (OT) vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato le GAPPS paranoid e se sa come installare l'app messaggi e trebuchet visto che l'installazione delle suddette gapps cancella quelle che si trovano nella Cyano. Grazie. Ah, qualcuno ha notizie sull'implementazione del pie control? Grazie
O togli le righe dello script che eliminano gli apk o scarichi il modulo full, che è uguale allo stock ma non rimuove nulla
-
Quote:
jrvalladares
io ho tuttora installato le gapps PA versione micro e non mi hanno cancellato nulla, ho sia l'app messaggi che trebuchet.
-
Quote:
EnzoHalf
io ho tuttora installato le gapps PA versione micro e non mi hanno cancellato nulla, ho sia l'app messaggi che trebuchet.
Anch'io, senza problemi.
La nightly di oggi all'avvio dà errore sul compositore vocale. Siccome non lo uso mai l'ho disattivato e al riavvio niente più errore.:)
-
Salve a tutti, premetto che sono un principiante in questo campo. Il mio GNexus e' completamente stock, niente bootloader, niente root. Insomma come mamma Google l'ha fatto. Vorrei passare ad una rom cucinata, pero' il telefono lo uso quotidianamente e non vorrei incasinarmi la vita. Questa rom Cyano e' affidabile e pronta per l'uso quotidiano? Leggo pareri discordanti su questo tred e di utenti che riscontrano problemi di varia natura, ma non so se siano influenti o meno sull'uso "normale" del telefono. Le funzioni che piu' mi interessa siano perfettamente funzionanti (scusate il gioco di parole), oltre ovviamente a telefonate e sms, sono Wifi, Google Music abbinato bluetooth, collego il telefono alla mia autoradio sia per le chiamate e lettura rubrica,che per la musica in streaming dal telefonino, navigazione internet , gps con navigatore Find&Go, WhatsApp e Facebook...... Grazie.
-
È abbastanza stabile, ma ovviamente non è ancora perfetta. Ci stanno lavorando. Se ti vuoi affacciare al mondo cyanogenmod ti consiglio la versione 10.2,su base android 4.3, che attualmente è disponibile in versione stabile.
-
anche con versione odierna la fotocamera non funziona
-
Quote:
spykedave
anche con versione odierna la fotocamera non funziona
Se fai un flash di quella con photoshere in prima pagina risolvi il tuo problema...
-
Quote:
franz80
Se fai un flash di quella con photoshere in prima pagina risolvi il tuo problema...
grazie franz, avevo già risolto così. era per avvisare gli utenti del problema ancora presente
-
Quote:
bluejacket
. Questa rom Cyano e' affidabile e pronta per l'uso quotidiano? [...] , gps con navigatore Find&Go, [...].
Per la mia esperienza l'unica cosa che potrebbe essere un problema è il bug della bussola. Comunque il navigatore è usabile, la direzione da fermo non é affidabile ma quando sei in movimento conta solo la direzione dello spostamento e non la bussola
-
qualcuno sa spiegarmi come funziona e se funziona "trasmetti schermo" ? è da un po che la trovo nel menù ma non ho mai avuto tempo di chiedere.... ho gia una TV lg che supporta il MiraCast ...
ma dal menù del telefono usa la dicitura "bluethoot" .... errore di traduzione? qualcuno lo sta usando?
-
Quote:
bluejacket
Le funzioni che piu' mi interessa siano perfettamente funzionanti (scusate il gioco di parole), oltre ovviamente a telefonate e sms, sono Wifi, Google Music abbinato bluetooth, collego il telefono alla mia autoradio sia per le chiamate e lettura rubrica,che per la musica in streaming dal telefonino, navigazione internet , gps con navigatore Find&Go, WhatsApp e Facebook...... Grazie.
Le funzionalità che riporti sono assicurate dall'uso della CM 11.
Di sicuro lo sono per la versione M4 che è quella mensile, l'ultima per l'esattezza.
Per le tue esigenze è da evitare l'installazione di una nightly che essendo assolutamente sperimentale potrebbe avere anche rilevanti problemi.
Comunque dovendo effettuare la procedura di sblocco puoi fare un nandroid backup che anche dopo essere passato a una custom rom ti permette di ritornare facilmente alla stock che avevi senza perdere nulla.
-
È uscito qualcosa di meglio rispetto alla nightly del 3 marzo? Come tutte le nightlies Cyano, se la si usa per parecchi giorni inizia a rallentare e l'unico modo per ritornare alla fluidità è flashare qualcosa di più recente!
-
Ciao ragazzi, ho su la CM11 20140308 (la snapshot m4), il GN è parecchio piantato, sto facendo pulizia di conversazioni e immagini, ma non credo basterà per riportarlo alla fluidità iniziale.
Quale kernel mi consigliate con questa versione? Se avete altri consigli, sono qui ad orecchie aperte :D
(Il GN mi serve entro domenica. Parto per uno stage e non mi vorrei ritrovare a fare brutte figure con il tutor, o perdermi nell'attesa dell'apertura di maps :'( )
-
Quote:
Petrus16
Ciao ragazzi, ho su la CM11 20140308 (la snapshot m4), il GN è parecchio piantato, sto facendo pulizia di conversazioni e immagini, ma non credo basterà per riportarlo alla fluidità iniziale.
Quale kernel mi consigliate con questa versione? Se avete altri consigli, sono qui ad orecchie aperte :D
(Il GN mi serve entro domenica. Parto per uno stage e non mi vorrei ritrovare a fare brutte figure con il tutor, o perdermi nell'attesa dell'apertura di maps :'( )
Puoi provare con il dirty v (lo trovi su xda)
Anche se propenderei per un full wipe (compresa la memoria sd) con l'appoggio di un cavetto otg e una pendrive, per evitare la piallata con Android stock.