A me non fa nulla di quello che avete scritto, ma non uso il launcher di serie. Non è che è quello il problema?
Visualizzazione stampabile
A me non fa nulla di quello che avete scritto, ma non uso il launcher di serie. Non è che è quello il problema?
Per i pre-caricamenti di Nova Launcher, dovete spuntare la casella "desktop aggressivo", come raffigurato in questo screenshot.. "io ho risolto così". Allegato 108648
Come va la nightly di oggi? Hanno risolto qualcosa dei blocchi di queste ultime versioni?
Cosa si dovrebbe capire da quella sola schermata?
Non si vede né la durata totale, né la durata del display acceso....
Inoltre è di vitale importanza sapere come tieni la luminosità... quanto tempo hai usato per pagine internet (quindi con schermate prevalentemente bianche) e in questo questo caso magari sapere anche a che frequenza ti rimane la cpu (con il browser aperto su pagine anche poco "pesanti" spesso la CPU va oltre il 50% e quindi va alla velocità massima...
Ragazzi, io ho 2 applicazioni fotocamera, quella nuova e quella vecchia. Come mai?
Devo fare un wipe system per cancellarle?
@ mrcrowley
Nel fare lo screen hai nascosto la durata con la barra del volume XD.. Poi dovresti postare anche le ore di schermo acceso :)
Usate un qualsiasi file manager ed eliminate la "vecchia" fotocamera che troverete dentro
/SYSTEM/APP
Poi riavviate
Invece da me la situazione riguardo la fotocamera è diversa. Praticamente ho installato la fotocamera dal play Store e si è sovrascritta a quella di sistema, solo che sul Play Store mi risulta sempre che devo scaricarla ed installarla! :/ a parte questo funziona benissimo.
Help, ho provato a cercare nella discussione ma ormai in 360 pagine ci si perde..
Non riesco più a far riconoscere il GNex con il pc.
Qualche consiglio? :/
Help, ho provato a cercare nella discussione ma ormai in 360 pagine ci si perde..
Non riesco più a far riconoscere il GNex con il pc.
Qualche consiglio? :/
Quella di Google è quella con un cerchio diviso in 4 spicchi di colori diversi?
Ieri mega piallata, con wipe e ritorno completo alla stock (comprensivo di wipe data, alla Gynlemon per intenderci) e successiva installazione della Nightly di eri.
Beh, il vecchio e caro GNexus va che è una bomba !
Unica pecca sono le due fotocamere che mi ritrovo ma tutto sommato mi tengo cara anche quella vecchia che ha l'autoscatto in attesa che magari venga introdotto anche in quella nuova.
Buona Pasqua a tutti !
Io l'altro giorno ho fatto una piallata "normale", cioè cache, dalvik, system e data, al telefono di un amico e poi gli ho flashato le stesse rom e gapps che ho io. A parità di installazione il suo telefono andava 10 volte più veloce del mio che ha una serie di dirty flash infiniti sul groppone...
Esatto !!!!!
L'ho fatto perchè da 2-3 nightly il telefono era molto lento (con riavvi, lag, blocchi home, ecc). C'è da dire però che non avevo mai fatto una piallata totale da quando l'aquistato (circa 2 anni fa) se non per installare la prima Cyanogen (CM9).....
Ci voleva proprio !
io sulla nightly di oggi nn ho più problemi di blocchi ma cmq secondo me il nuovo gestore temi nn và molto bene, con il tema ke uso sempre cambia i menù ma le icone dei programmi rimangono quelle originali
.......................
certo! :)
(cancella quello giusto... per sicurezza spostalo prima su /SDCARD .....)
Ciao a tutti,
stamattina ho montato la cyanogenmod 11 sul mio S3 con il tool ufficiale, quindi nessuna operazione strana, solo che mi sto accorgendo di alcuni problemi che prima non avevo, in particolare con la batteria.
Prima di tutto la velocità di scarica della batteria è assurda, si scarica in nulla anche senza usare il terminale. Poi la ricarica è un altra nota dolente, devo dire che ancora non ho provato il carica batterie che uso di solito e che sono sicuro funzioni al 100%, ma ho provato con 2 carica batterie non usb di un S2 e si carica lentissimo, e in più non viene aggiornato il livello di carica della batteria, mi spiego meglio. Mettiamo che metto a caricare la batteria al 13%, dopo una quindicina di minuti porta ancora 13%, però se lo spengo e riaccendo a quel punto l'indicazione di carica della batteria sale, anche se non di quanto mi sarei aspettato.
Ovviamente prima di montare la cyanogenmod non avevo nessuno di questi problemi e il telefono funzionava perfettamente al 100%... mi seccherebbe dover tornare sui miei passi anche perché la cyano è bellissima e velocissima rispetto alla rom stock.
ogni consiglio è ben accetto.
grazie
ho visto che altri hanno avuto problemi con le ultime nightly...
ho installato la M5...in attesa di nightly che non si riavviino
Io ho la M5 e mi trovo bene, adesso aspetto la M6 che dovrebbe riportare tutte le novità e i fix delle ultime nightly! ;)
Anche io sono con la M5 ed ormai rimango con le montly e lascio perdere le nightly perché il Nexus adesso è perfetto e velocissimo , basta esperimenti :)
Ho visto in alcune pagine fa che alcuni hanno consigliato di andare in system/app per rimuovere una fotocamera. Ma io ho installato un file manager alternativo e non c'è sta cartella system..nemmeno in Android. Come devo fare? Mica si fa dal computer?
Inoltre per caso è uscito una nuova versio del calendario di google?