scusami ma dove la trovo questa v12?
Visualizzazione stampabile
Samsung Galaxy Nexus ed Android 4.4.2 KitKat, guida al flash della Cyanogenmod 11 [update] - Bits and Chips
Ho trovato questa "mini guida" che riguarda il Galaxy Nexus con la CM11+mpokang 1080p v10+trickster mod...e la trovo interessante...quindi la voglio condividere con voi.
Io ho la CM11 M5 + mpokang 1080P v12 + trickster mod Donate (grazie per avermela consigliata, non la conoscevo), ed usando i settaggi consigliati nella mini guida trovo il Galaxy Nexus ESTREMAMENTE REATTIVO (mai avuto così)...adesso devo solo valutare stabilità, temperature, consumo della batteria.
Non sarebbe male creare un Topic per i settaggi del Galaxy Nexus con CM11 + mpokang 1080P v12 + trickster mod Donate (se li è meritati tutti questi 2,30€, veramente ben curata graficamente e completa).
Cos'è questa trickster mode donate? Grazie a gnex88 ho installato il Nexus loader... Alza il volume veramente di molto, a volte gracchia però! Sapete a proposito se devo impostare qualcosa dentro Eizo? E quale Player musicale va utilizzato Apollo o il nuovo noozy? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Trickster mod è un'app gratuita che permette di modificare i settaggi di un kernel (governor , clock , scheduler , profilo colori , voltaggi .... ovviamente le modifiche attuabili dipendono dal kernel).
La trickster mod donate è solamente un'app aggiuntiva che puo essere acquistata sul play store per la cifra di 2.30 euro ... ciò permetterà di poter modificare altri aspetti del kernel (parametri minfree , kernel backup e altro) oltre ad essere un segno di apprezzamento dell'app verso il Team Trickster
Cosa sblocca trickster donate (dal play store)
Spoiler:
come siete messi a blocchi e crash!?
a me vanno in crash parecchie app dal browser a whatsapp passando per gmail.
sto aggiornando con cyandelta e faccio i wipe ad cache e dalvik ad ogni installazione ma non serve a nulla. vedendo il numero di segnalazioni di problematiche direi che si tratta di un problema della rom.
tra l'altro sono 2 giorni che non aggiornano, forse ci stanno lavorando.
Ragazzi, potete verificare se voi riuscite ad aprire i video dal browser (intendo tipo i video su DMAX, quindi senza l'accesso ad app esterne)?
Io non ci riesco né con Chrome né con il browser stock. Monto la CM11 dell'11 aprile.
Ricordo che con la 4.3 stock si apriva una specie di player interno al browser con l'iconcina in bianca in basso per mettere a schermo intero, senza nessun problema.
Mio fratello con il Moto G (KitKat) e Chrome apre tranquillamente i video da DMAX, quindi escluderei che il mio problema dipenda da KitKat o da Chrome...
Grazie
scusate ma nelle ultime nightly hanno aggiunto il fastboot?? quella funzione presente ad esempio sugli htc che iberna il sistema e lo riattiva in 5 secondi???
sulla m5 non c'è...
grazie
Sto provando da un po' la nightly di oggi e sembra finalmente andare bene... Per ora nessun blocco...
Ho installato sia FlashPlayer (via xda) sia Dolphin ed effettivamente così riesco a vedere i video su DMAX. Invece con Chrome e con il browser stock anche con il FlashPlayer non si vedono. Stessa situazione su Nexus 4 con 4.4 stock (e Chrome).
Però non riesco davvero a spiegarmi alcune cose:
- Da quanto mi risulta il supporto al FlashPlayer fu abbandonato con Jelly Bean. Prima come facevo a vedere DMAX sul GNexus con la 4.3 stock (browser stock) senza FlashPlayer?
- Perché sul Moto G 4.4 stock e Chrome SENZA FlashPlayer i video su DMAX riesco a vederli?
Qualcuno gentilmente può fare qualche altra prova con Chrome/browser stock? Grazie
Sì, la versione del FlashPlayer che ho scaricato da xda era "testata" solo con Dolphin. Potresti linkarmi, ammesso che esista, una versione funzionante sul browser stock?
Però non capisco proprio come faccia il Moto G a visualizzare i video di DMAX su Chrome senza flash player (andando sul sito Adobe il sample di prova non viene caricato e dice di installare il flash...), cos'ha in più del GNexus?
Vorrei capire se il non corretto funzionamento del browser stock dipenda da KitKat, dalla CM o da cos'altro
Ho installato la nightly del 25 Aprile sopra la m5 con wipe cache, dalvik e system e ogni volta che andavo nelle impostazioni Puff soft reboot...
L'unico altro browser con cui funziona il flash player su kitkat è firefox ma devi usare l'app di flash normale non quella modificata per dolphin. Il sito di Dmax non lo conosco ma probabilmente in base allo user agent del browser penso che ti visualizzi i video in flash o in html...
L'ultima nightly, quella del 25 consuma parecchio: in particolare il processo denominato 1013 (attenendosi a quanto riporta wavelock)
Ho fatto altre prove: al di là del flash player Chrome permette di visualizzare i video su DMAX, non so come ma lo permette. L'ho testato su un Moto G, un altro Nexus 4 (la prova di ieri l'ha fatta mio cugino sul suo, ma evidentemente non è affidabile), su un Galaxy S Advance e perfino su un Vodafone Smart 2.
Può essere una cavolata ma ormai è diventata una questione personale!
Gentilmente, se sei su CM11 e kernel stock senza flash player (ho la certezza che non c'entra nulla quindi vorrei fare un test con un GNexus nella mia stessa situazione), potresti provare a scaricare Chrome e vedere se ti visualizza i video su DMAX?
Almeno posso togliermi il dubbio se dipende o meno dalla mia CM11 (forse ho installato qualcosa?).
Se la tua prova ha esito positivo, proverò a piallare tutto e rimettere la CM...
Grazie dell'aiuto
Non ho la Cyanogenmod, ma la OmniROM con dirty fancy kernel e ti posso dire che, incuriosito dal tuo problema, ho provato a visualizzare i video su DMAX con Chrome e il browser stock e riesco a visualizzarli correttamente.
Quindi, o il problema risiede nella Cyanogenmod oppure ha origini più ignote! :)
PS Non ho installato alcun plugin per il flash player.
Ragazzi io ho un problema ho provato con molte nightly ho provato a ripristinare un vecchio beckup provato a cancellare roba x renderlo un po piu veloce ma niente da fare sempre molto lento troppo direi spesso si blocca da solo e per un paio di minuti non si sblocca oppure con applicazioni più pesanti si blocca a volte si riavvia e all accenzione si blocca e sono costretto a riavviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere
Ehm scusa non sono molto pratico mica puoi spiegarlo in maniera piu semplice grazie ancora
Per chiunque abbia problemi che causano riavvii o blocchi (penso siano tutti quelli che hanno una nightly dal 12 in poi), installate la nightly dell'11 ovvero quella precedente all'introduzione del nuovo gestore dei temi.
www52.zippyshare.com/v/90030913/file.html
Installa senza alcun wipe
Scusate mi spiegate in breve come funziona touch control e se funziona sulla m5? Grazie
Piallata: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4853456
Oppure
Cavetto OTG FOTO
Da una parte lo attacchi al cell. e dall'altra una pendrive dove avrai messo lo ZIP della rom e le GApps
Così non hai bisogno di fare la "piallata", entri in recovery e fai tutti i wipe (cache-dalvikcache-data-system-SD) senza paura... :)
Ogni quanto vengono rilasciate le versioni della serie M? Giusto per avere un'idea di quando verrà rilasciata la prossima