stesso problema su nexus 7 2013 32 giga wifi/LTE
confermo e credo che sia proprio un bug di android 4.4.2
Visualizzazione stampabile
È compatibile, però se usi xposed framework lo devi disattivare, perché non è compatibile con art
Si, disattiva art in automatico proprio per l'incompatibilità.
Ho provato la nightly di oggi e sono tornato ancora a quella del 11/4 per via dei continui blocchi con chiusura della home...
Capita solo a me?
Io uso un altro launcher e non ho mai avuto questo problema. Forse è il trebuchet?
Qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No uso nova... Il problema è iniziato con la nightly del 12 e il nuovo themer engine... Ho provato con tutti i wipe ma niente... Non so che fare...
salve ragazzi, una domanda come mai non trovo sul sito le Milestones? solo nightlies, snapshots e RC vecchie ...
A quanto leggo nel thread che ti ho linkato è compatibile con ogni kernel, anche se viene raccomandato l'uso di Franco,Trinity o AK
Quello che dovresti usare tu è nel secondo posto di quel thread xda-developers - View Single Post - [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4.2 [16/12] ☆ #BangonPhilippines! ☆
E' tutto scritto nel thread dello sviluppatore di questa mod.
anke io dopo 'introduzione de New Theme Engine sto avendo sempre probemi per i momento rimango fermo
Anche io ho i problemi dei blocchi della home..torno alla vecchia nightly
Qui le trovi tutte CyanogenMod Downloads
Ma come funziona il theme engine? Graziee
anche io notevi crash e blocchi vari, a volte impossibilità risvegliare il cell tramite tasto accensione.
sto aggiornando alla odierna nightly, vediamo se risolvono
Prova flashando il file .zip e, dopo, riavviando.
anche rom di oggi ha diversi crash tra cui quello di non riaccendere il telefono dallo stand-by.
provato ART con la nightly di oggi...mi funziona tutto molto bene fino ad ora...noto un leggero miglioramento dell'uso della RAM (ho anche mpokang)...fluidità ottima e soprattutto...finalmente mi funziona real racing 3 ;) rotfl
non ricordo in quale thread li misi...cmq postai degli screen con 16 ore circa totali e 3 ore e 53 minuti circa di schermo attivo con batteria normale ;)
di solito la giornata me la copre egregiamente e le 3 ore e 30 me le fa sicuro di schermo acceso...adesso vedo un pò con ART ;)
@gughi: tutto ok grazie alle tue indicazioni.
Molte app non mi funzionano.Ora resto un pò cosi e vedo se noto eventuali benefici.
Non so se è una mia impressione,ma trovo che la M5 sia un pò troppo macchinosa durante l'apertura delle applicazioni.Cosa ne dite?
Sono su questa versione,perchè leggo che le successive hanno vari problemi (correggetemi se sbaglio).
quali app non ti funzionano?
Ok, io non uso uozzappo... ma non ho MAI trovato una applicazione che non vada con ART !
...sono curioso.... si potrebbe anche fare un thread aggiornato in proposito... :)
P.S.: Ago, Gughi ..... ma non fossilizzatevi sulla CM ! C'è di meglio!!! :)
ragazzi ho provato a installare dal play store l'app della nuova fotocamera (google fotocamera) ma mi dice un errore del tipo file pacchetto non firmato correttamente. Ho provato anche a disattivare la fotocamera di base, poi cancellando cache e tutto ma non mi si installa. Sarà perchè è rootato e quindi non è possibile installare quell'app?
A me l'ha installata correttamente (monto la nightly dell'11 aprile più photospere).
L'ho provata e funziona senza problemi (foto, video, photospere, foto panoramiche, sfocatura obiettivo, fotocamera anteriore). Ho fatto delle prove cambiando la risoluzione sia per le foto sia per i video. Trovo la nuova interfaccia molto piacevole, però forse noto un peggioramento nel caricamento della stessa quando si ruota la fotocamera
@Gianlu & AsterixB (e per conoscenza: Gnex88): forse se abbandonate la CM, almeno per provare qualcos'altro, quella fotocamera vi funzionerebbe! rotfl
Scherzo, eh?! ;)
Però spesso chi ha la CM non ha provato altro... E chi ha provato altro non è mai più tornato alla CM... ;)