Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
L'eccezione che conferma la regola?
Ho provato slimkat e Pac man... E sono ritornato di corsa a cyanogenmod
Ma se si disinstalla la fotocamera stock di cm prima di installare quella di Google? Funziona?
Beh, ma tu sei andato a pescare la rom kitkat più lenta della storia, e un'altra che solo dal nome doveva fatti capire che non andava installata! :D
Gughi!.... Digli tu se va meglio la CM o la Vanir che stai provando! :)
-
Quote:
Nautiluz
... e un'altra che solo dal nome doveva fatti capire che non andava installata!
Hahahhaha!
Proverò anche la vanir!! Ftw!
Edit: installata su nightly di oggi, funziona bene! Forse un pò bruttina l'interfaccia... Ma almeno non devo flashare ogni giorno photosphere... 😎
-
Si, ma provala con il Fancy pre50 messo su interactive! :)
...o anche la Liquid... :)
-
Io ho semplicemente fatto aggiorna e l'applicazione della fotocamera si è aggiornata e funziona correttamente! Però avevo flashato photosphere quando ho messo la m5
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi ho provato a installare dal play store l'app della nuova fotocamera (google fotocamera) ma mi dice un errore del tipo file pacchetto non firmato correttamente. Ho provato anche a disattivare la fotocamera di base, poi cancellando cache e tutto ma non mi si installa. Sarà perchè è rootato e quindi non è possibile installare quell'app?
Probabilmente stavi cercando di aggiornarla sopra alla fotocamera aosp, devi prima flashare photosphere (fotocamera google) dal link in prima pagina per farlo.
-
Quote:
Nautiluz
@Gianlu & AsterixB (e per conoscenza: Gnex88): forse se abbandonate la CM, almeno per provare qualcos'altro, quella fotocamera vi funzionerebbe! rotfl
Scherzo, eh?! ;)
Però spesso chi ha la CM non ha provato altro... E chi ha provato altro non è mai più tornato alla CM... ;)
E la CM remix come va? Con la m5 e fancy50 mi trovo benone
-
Quote:
Nautiluz
Beh, ma tu sei andato a pescare la rom kitkat più lenta della storia, e un'altra che solo dal nome doveva fatti capire che non andava installata! :D
Gughi!.... Digli tu se va meglio la CM o la Vanir che stai provando! :)
Io mi trovo meglio con la Vanir, anche se devo dire che quando ho usato la CM ho sempre flashato anche il Fancy.
La CM liscia non l'ho mai usata.
-
Quote:
cricchio74
E la CM remix come va? Con la m5 e fancy50 mi trovo benone
mai provata, perchè tendenzialmente prediligo rom leggere, mentre lì c'è un po' di tutto... e se leggi il mio motto in firma, capisci come la penso! :)
Quote:
gughi
Io mi trovo meglio con la Vanir, anche se devo dire che quando ho usato la CM ho sempre flashato anche il Fancy.
La CM liscia non l'ho mai usata.
Il kernel liscio della CM , le poche volte che l'ho provato (anzi, 1) è lento come un bradipo morto!... con un kernel "vero" la CM rinasce abbastanza, ma rispetto ad una qualsiasi altra rom compilata "Linaro" mi è sembrata sempre più lenta...
La Liquid l'hai provata?
-
Io con le PA-Gapps (preferisco di gran lunga le app Google a quelle AOSP o CM) non ho avuto problemi ad installare la nuova Fotocamera Google dal Play Store: mi ha semplicemente aggiornato l'app!
PS: ma questa interfaccia è totalmente nuova oppure sui telefoni (Nexus, Moto X, ecc.) aggiornati ufficialmente a kitkat "liscio" era già così?
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi ho provato a installare dal play store l'app della nuova fotocamera (google fotocamera) ma mi dice un errore del tipo file pacchetto non firmato correttamente. Ho provato anche a disattivare la fotocamera di base, poi cancellando cache e tutto ma non mi si installa. Sarà perchè è rootato e quindi non è possibile installare quell'app?
installata su M5 funziona tutto.
L'app è stata aggiunta e non ha sostituito la fotocamera già presente.
Segnalo che quando ho messo la CM11 non ho installato lo zip di photosphere.
-
Quote:
AleW1S3
Io con le PA-Gapps (preferisco di gran lunga le app Google a quelle AOSP o CM) non ho avuto problemi ad installare la nuova Fotocamera Google dal Play Store: mi ha semplicemente aggiornato l'app!
PS: ma questa interfaccia è totalmente nuova oppure sui telefoni (Nexus, Moto X, ecc.) aggiornati ufficialmente a kitkat "liscio" era già così?
Il Moto G aggiornato ufficialmente a KK non aveva questa interfaccia.
-
ragazzi scusatemi ripongo la domanda... un mesetto fa avevo provato la CM11 e nonostante i 3 wipes andava a a rallentatore... Ora come siamo messi a fluidità?
-
Quote:
Nautiluz
@Gianlu & AsterixB (e per conoscenza: Gnex88): forse se abbandonate la CM, almeno per provare qualcos'altro, quella fotocamera vi funzionerebbe! rotfl
Scherzo, eh?! ;)
Però spesso chi ha la CM non ha provato altro... E chi ha provato altro non è mai più tornato alla CM... ;)
no ma a me funziona tutto perfettamente! XD era per capire da te se c'è un'altra rom di buona fattura, leggera...uso l'mpokang con questa cm e mi trovo bene...ma sento che s potrebbe fare ancora d + ;) il fatto è che la cm è molto supportata...le altre non saprei...
dimmi tu... ;)
-
Ragazzi grazie alla fine l'ho messa XD Sicuramente è più facile e innovativa, ma quel tasto per scattare è antiestetico proprio
-
Con la nightly di ieri in chiamata telefonica ogni 2 minuti mi cade la linea....cosa può essere ? Qualche impostazione ? Suggerimenti ?
-
ma per installare la nuova fotocamera? mi dice che non è possibile...
-
Io ho installato la nuova fotocamera e funziona benissimo.
-
Anch'io l'ho installata senza problemi ;)
Anche se sinceramente sono un po' deluso perché pensavo rimuovessero la galleria che reputo un inutile doppione
-
Io sostiuirei anche la camera. Anche se manca HDR
Tu hai 2 app Camera?
-
Quote:
bl4ckh3r0
Io sostiuirei anche la camera. Anche se manca HDR
Tu hai 2 app Camera?
In che senso? No, me la ha sostituita
-
Io oramai uso solo Google+ Foto e la nuova Fotocamera dal PlayStore
-
Oggi si è aggiornata l'app fotocamera e mi ha sostituito il tutto senza nessun problema,quando aggiorno la cyano ora faccio senza photosphere???o devo attendere delle gapps nuove con dentro la nuova fotocamera???
-
Ragazzi a me con la nuova fotocamera non va il video. Si blocca.
Lo ho impostato a 720p in quanto ho il Dirty-v.
-
Ciao a tutti, come vi trovate con la cm11 m5? Meglio che con la m4?non so se aggiornare. Grazie per le risposte
-
Quote:
virgilio999
Ragazzi a me con la nuova fotocamera non va il video. Si blocca.
Lo ho impostato a 720p in quanto ho il Dirty-v.
Vanir+Fancy pre50:
anche io ho impostato i video a 720p (anche se il kernel non inibiva i 1080) e i video funzionano benissimo!
La tua sarà una incompatibilità dell'abbinamento ROM-KERNEL-FOTOCAMERA.......
.....con la fotocamera "solita" funzionano?
-
Quote:
Cippoz89
Ciao a tutti, come vi trovate con la cm11 m5? Meglio che con la m4?non so se aggiornare. Grazie per le risposte
Ciao, per quanto mi riguarda sì però può anche essere perché nel passaggio ho fatto anche il reset :D
-
Nuova fotocamera installata e funzionante alla perfezione.
-
Quote:
genna84
Oggi si è aggiornata l'app fotocamera e mi ha sostituito il tutto senza nessun problema,quando aggiorno la cyano ora faccio senza photosphere???o devo attendere delle gapps nuove con dentro la nuova fotocamera???
Mah, guarda, io ieri sera ho flashato la versione del 10 aprile su quella del 14 causa riavvii della UI e SENZA flashare null'altro se non la ROM, mi sono ritrovato senza problemi la nuova fotocamera completa di photosphere. In precedenza invece dovevo flashare lo zip ogni volta
-
Quote:
Nautiluz
Vanir+Fancy pre50:
anche io ho impostato i video a 720p (anche se il kernel non inibiva i 1080) e i video funzionano benissimo!
La tua sarà una incompatibilità dell'abbinamento ROM-KERNEL-FOTOCAMERA.......
.....con la fotocamera "solita" funzionano?
Sono ritornato alla fotocamera flashata con la M5 con la quale tutto funziona bene.
Aspetterò che esca un aggiornamento del kernel prima di riaggiornarla.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/4usave7u.jpg
Cosa ne dite di questa durata, con M5 + Tinykernel e batteria di 2 anni.
Ciao a tutti.
-
uscita nighlty. vediamo se hanno risolto i problemi altrimenti si torna indietro...
-
Quote:
spykedave
uscita nighlty. vediamo se hanno risolto i problemi altrimenti si torna indietro...
Purtroppo ancora no... Io torno ancora alla 11/04...
-
anch'io sono sulla 11.04 solo che riscontro purtoppo un annoso problema che riguarda il riconoscimento del telefono se collegato tramite usb al computer. all'inizio mi veniva riconosciuto, ora invece nulla e non so darmene spiegazione.
-
Quote:
franz80
Purtroppo ancora no... Io torno ancora alla 11/04...
io per il momento non ho notato problemi. vediamo in giornata.
-
Quote:
spykedave
io per il momento non ho notato problemi. vediamo in giornata.
A me succede che quando chiudo chrome dopo aver navigato un po' si blocca la home...
-
Quote:
franz80
A me succede che quando chiudo chrome dopo aver navigato un po' si blocca la home...
Il problema che credo riscontri tu è quello ormai "fisiologico" di reload del launcher dopo essere usciti da una app pesante come lo è chrome. Ma alla fine è un disagio di poco conto. Quello che io e altri utenti riscontravamo era un riavvio completo della UI, quindi barra notifiche, pulsanti a video, ecc. Insomma, tutto.
-
Quote:
andre12
Il problema che credo riscontri tu è quello ormai "fisiologico" di reload del launcher dopo essere usciti da una app pesante come lo è chrome. Ma alla fine è un disagio di poco conto. Quello che io e altri utenti riscontravamo era un riavvio completo della UI, quindi barra notifiche, pulsanti a video, ecc. Insomma, tutto.
esatto. a me succedeva anche che si sovrapponessero 2 schermate
ad esempio aprivo whatsapp e sopra in trasparenza vedevo ancora la home.
poi crash continui della ui
-
Quote:
andre12
No, non si tratta di reload. Non mi funziona più nulla barra delle notifiche compresa... È come se non funzionasse più il touch screen e devo aspettare che mi ricompare la lockscreen per usarlo e una volta sbloccato mi ritrovo con la geolocalizzazione spenta (la tengo sempre attiva con alta precisione)...
-
Anche a me ieri sera crash improvviso. Accendo lo schermo ed era tutto nero, si apriva e chiudeva il pannello applicazioni recenti. Ho dovuto togliere la batteria. Meno male che non mi ha cancellato tutto stavolta.
-
Quote:
franz80
No, non si tratta di reload. Non mi funziona più nulla barra delle notifiche compresa... È come se non funzionasse più il touch screen e devo aspettare che mi ricompare la lockscreen per usarlo e una volta sbloccato mi ritrovo con la geolocalizzazione spenta (la tengo sempre attiva con alta precisione)...
Ah ok, allora si. Dai "sintomi" da te descritti direi proprio che stiamo parlando della stessa cosa! Boh, magari dopo per scrupolo provo la nightly di oggi. Se non va ci metto poco a rimettere quella che ho su ora...