Sempre presente il bug relativo al wifi e alla non connessione automatica dopo esser usciti dall'area di copertura
Sempre presente il bug relativo al wifi e alla non connessione automatica dopo esser usciti dall'area di copertura
Io ho aggiornato ieri sera all'ultima nightly, provenivo dalla 17 che avevo avuto problemi con youtube e che avevo risolto con una old version. Con questa mi trovo altrettanto bene, messaggistica, telefonate, video youtube, navigatore e tutto cio' che si puo' usare normalmente funzionana benissimo, molto fluida e senza lag. Tutto stock tranne soft key, tastiera e laucher. Aggiornamento eseguito senza nessun wipe.
volevo avvisare tutti che siamo già in 2 utenti ad avere fritto letteralmente la emmc rendendo il gnexus un ottimo fermacarte..tutto è successo dopo gli ultimi update dellla cm11...
spero sia solo un caso..
per farvela breve..
il nexus funziona sia avvia ma dopo 10-15 secondi circa si riavvia in loop...nessuna operazione di flash,reset o ripristino backup va piu' a buon fine (test con fastboot,odin,recovery, etc).
sembra che la memoria emmc non sia piu' scrivibile.
io al momento del sorgere del problema avevo l'ultima cm11 con art attivo a funzionante, nessuno overclock e kernel cyano
Ultima modifica di pumaworld; 20-12-13 alle 16:18
in che condizioni?
con che kernel?
overclock?
Capita spesso anche a me queata cosa...anche con versioni precedenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No sempre stato disattivato cmq adesso ho cancellato dati e cache dell app galleria e funziona tutto.
Volevo fare una domanda...stamattina ho messo sotto carica il gnex e volevo testarlo un pò dal punto di vista della batteria, considerando che da quando ha finito la carica l ho sempre tenuto quasi sempre in utilizzo con face app androidiani eBay un po di internet e considerando che ho luminosità auto al momento ho fatto 5ore e 30minuti, con 3ore e 10 minuti di schermo acceso e batteria al 4%......considerando la mia inesperienza nel campo è una prestazione buona normale scarsa??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ecco l'ultima versione
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-maguro.zip
Changelog
http://www.cmxlog.com/11/maguro/#cm-...TLY-maguro.zip
Montata con un kernel di uno che ci è passato di qua e va che è uno spettacolo...
gnex88 (20-12-13)