Impostazioni, app, tutte, poi cerca Google play services e fai disattiva. Per reinstallarlo io ho usato un apk, ma forse si può fare direttamente da lì o dal play store. Quello che ho usato io è stato postato qualche pagina fa in un link di Dropbox, ora vedo se lo ritrovo
Ne è stato postato un altro oltre a quello che dicevo, eccolo http://d-h.st/HTK
L ho scaricato direttamente dal play store. Eppure avevo l'ultima versione. Grazie per i suggerimenti, vediamo cosa succede. Ma come mai tutti questi problemi? Non c'entra niente la mod, dipende da Google?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh io non ho avvertito i problemi riscontrati, sarà perché da quando sono usciti gli aggiornamenti al play service, ad ogni aggiornamento di Cyanogen faccio anche Wipe system perché installo il dfk...
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
sunny90 (06-07-14)
Magari mi sbaglierò ma i miei problemi, che non sono riuscito a risolvere re installando i play service, sono iniziati con l'arrivo in Italia di "OK google" ma anche disattivato non ho miglioramenti. Leggevo inoltre di problemi con la sincro di gmail dopo l'aggiornamento alla 4.8
Pasticci un casa google quindi..
Dovresti disabilitare "consenti blocco da remoto" in gestione dispositivi. Lo trovi in impostazioni google.