Frequenza minima a schermo acceso 224 Mhz
Governor interactive, con ondemand plus e ondemand ho riscontrato una minore scorrevolezza del sistema.
Si, diciamo che il resto del lavoro lo fanno greenify (iberno anche app di sistema che non causano problemi da ibernate) e per-app modes. Quest'ultima app permette di settare i livelli di cpu, max e min, utilizzata dalle varie app (comprese quelle di sistema). Beh è una cosa fantastica scoprire che app come Facebook, tapatalk ecc.. possono funzionare benissimo anche a 729 Mhz, e il battery drain è molto minore.
Ultima modifica di innuendofloyd; 06-11-14 alle 20:24
Gianlucarena10 (07-11-14)
e intanto su xda la prima rom AOSP funzionante.... quindi presto speriamo la CM12
Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy Nexus e Galaxy S3 Mini (AOSP) - Tutto Android
Atomnik (09-11-14)
Ma com'è che il 7 novembre sono uscite due nightlies?
Apri lo Zip della M9 o della M10 (che non hanno questo problema) vai nella cartella system e identifica la cartella lib
Apri lo zip dell'ultima nightly e vai nello stesso percorso.
Sposta tutto il contenuto della cartella lib dalla m9/m10 verso la nightly, scegliendo il metodo "aggiungi e sostituisci" se usi winrar o analogo.
Flasha la Rom ottenuta.
Io ho fatto proprio così e non ho più l'audio e il video fuori sincrono.
Boh avevo adottato anch'io questo metodo ma mi andava in crash :/
Per caso utilizzate un kernel "bigmem"?
Ricordatevi che in quel caso la decodifica hardware (e quindi probabilmente anche la codifica) dei filmati da parte della GPU viene disabilitata!
Rimanendo quindi a carico della sola cpu, si possono avere quei problemi...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.