CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 485
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Omni Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Si ho provato.. Ma si riordinano ma nn si eliminano o sbaglio?

Per eliminarli li devi toccare quando sei nella modalità di modifica, si fanno un po' più piccoli e scuri, quando poi premi di nuovo sul tasto con i quattro quadrati, scompariranno

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto il grande salto! Sono passato dalla CM11 a questa FANTASTICA rom!
    Ha veramente tutto! Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della AOKP 4.1.2!

Solo qualche appunto:
    1) Come operatore ho PosteMobile che è un VMNO (operatore virtuale) che si appoggia alla rete Vodafone: come mi capitava anche sulla CM11 ogni tanto perdo gli APN (lista vuota, non posso aggiungerne, non funzionano i tasti opzione) e come operatore mi appare Vodafone IT, unico modo per tornare a farli funzionare è un reboot (un soft reboot non fa che "attivare" questo problema!). Sarà un problema di KitKat 4.4.2 in generale? Sarà che ho disattivato il PIN?
    2) Non c'è il toggle 2G-3G, o almeno io non l'ho trovato... è nascosto da qualche parte?
    3) Non ci sono le impostazioni di luminosità come nella CM11, come posso fare per mettere i famosi RGB 69 67 100 ed avere dei bianchi meno giallini e più celestini? L'unica soluzione è TricksterMOD?

Grazie a tutti e buon modding!
    Come si regolano i colori con questa mod? Ho visto che la regolazione offset arriva fino a 20 e poi sotto c'è la voce moltiplicatore colori. Quale dei due è quello giusto?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano L'avatar di AleChyLIVE

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

domanda andando su impostazioni -> audio trovo la voce "sound packs" e all'interno trovo grigio (disabilitato) la voce "Install sound pack" qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
    SAMSUNG GALAXY S5
    SM-G900FAndroid 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE Visualizza il messaggio
    domanda andando su impostazioni -> audio trovo la voce "sound packs" e all'interno trovo grigio (disabilitato) la voce "Install sound pack" qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
    C'è una discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...oundpacks.html
    qui trovi tutto

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

A distanza di tempo (e con un tempo adeguato di test pur con qualche episodico cambio di rom dovuto alla curiosità di provare) non posso che fare i miei più vivi complimenti agli sviluppatori perchè davvero ad ora, questa è la rom più stabile: a distanza di giorni mai un lag, un impuntamento etc.....
    Unico difetto il dialpad con il vecchio stile holo, avevo anche installato un tema con xposed ma il tema in questione aveva problemi di scarsa visibilità dei numeri digitati e con gli ultimi aggiornamenti della rom poi non ha comunque più funzionato.

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    A distanza di tempo (e con un tempo adeguato di test pur con qualche episodico cambio di rom dovuto alla curiosità di provare) non posso che fare i miei più vivi complimenti agli sviluppatori perchè davvero ad ora, questa è la rom più stabile: a distanza di giorni mai un lag, un impuntamento etc.....
    Concordo totalmente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, la uso da parecchio e va sempre bene,
    L'unica cosa che mi da un po fastidio è un certo ritardo ad attivare lo schermo per rispondere quando arriva una chiamata e il telefono è a riposo.

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeB Visualizza il messaggio
    Si, la uso da parecchio e va sempre bene,
    L'unica cosa che mi da un po fastidio è un certo ritardo ad attivare lo schermo per rispondere quando arriva una chiamata e il telefono è a riposo.
    Quello lo faceva anche con la CM11 (ce l'ho su dalle prime nightlies e l'ho tenuta fino alla M6), quindi penso sia più da imputare a KitKat che alla OmniROM.

Una cosa che ho notato io invece è la luminosità: il display mi sembra molto più scuro che con la CM11, anche con la luminosità settata al massimo, e ho anche provato a mettere un altro kernel (Fancy pre50) e a smanettare con i settaggi di TricksterMOD, riuscendo un po' a migliorare la situazione. Ciononostante non mi soddisfa appieno...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Quello lo faceva anche con la CM11 (ce l'ho su dalle prime nightlies e l'ho tenuta fino alla M6), quindi penso sia più da imputare a KitKat che alla OmniROM.

Una cosa che ho notato io invece è la luminosità: il display mi sembra molto più scuro che con la CM11, anche con la luminosità settata al massimo, e ho anche provato a mettere un altro kernel (Fancy pre50) e a smanettare con i settaggi di TricksterMOD, riuscendo un po' a migliorare la situazione. Ciononostante non mi soddisfa appieno...
    Ho notato anche io questa cosa del display in chiamata, anche se non succede sempre mah.. invece la luminosità dello schermo mi sembra la stessa della stock... non so come sia quella della cyanogen..

Senior Droid L'avatar di MiTo87

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Fantastica Rom. Sapete dirmi se c'è la funzione per spegnere il display facendo doppio tap nella tendina delle notifiche come su CM-Bug? XD

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio