Quando ascolto la musica e cambio canzone mi da errore dsp. Ma in teoria dal changelog dovrebbe essere fixato. A voi vi dà questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando ascolto la musica e cambio canzone mi da errore dsp. Ma in teoria dal changelog dovrebbe essere fixato. A voi vi dà questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si la Liquid di problemini ne ha (quale rom 4.4 non ha bugs? :) )... ma a me basta che sia veloce e non abbia bugs troppo fastidiosi.. e quindi va bene...mi piace molto la liquid e poi stabile è stabile...base cyano ;)
Ma la liquid non è base aosp? O.o
Anke la MOKEE è AOSP ma di base è cyano...
qui si fa confusione..non possono essere entrambe le cose, o è aosp o è cyano. la cyano ha i suoi sorgenti, la aosp pure.
la liquid è sempre stato aosp con personalizzazioni, così come la slim (tant'è che la liquid mi è sempre sembrata una slim con più modifiche).
o una, o l'altra
leggi qui va:
ROM AOSP
Le ROM AOSP sono delle ROM basate sul codice AOSP (Android Open Source Project) di Android, ovvero quello che Google rende disponibile al download. In sostanza, si tratta di Android Puro così come Google lo implementa nei propri dispositivi ufficiali della serie Nexus, con nessun tipo di personalizzazione e con la sola interfaccia stock di Android. Le ROM AOSP, quindi, sono a tutti gli effetti una rivisitazione di Android Puro al quale possono essere aggiunte anche funzioni supplementari assenti nella versione “base” di Android. Naturalmente, possono esserci anche dei miglioramenti nelle prestazioni a parità di versione del sistema operativo, come di solito avviene. Le ROM AOSP, dunque, sono basate sul codice puro di Android e ne possono migliorare diversi aspetti. Una delle tantissime ROM AOSP per eccellenza è ad esempio la CyanogenMod.
si ma io intendo che la liquid è proprio di base aosp aosp, la cyano di mezzo non c'è proprio. può aver magari preso qualche feature, ma null'altro.
che la cyano fosse su base aosp non lo sapevo.
comunque la liquid è sempre stata aosp
si la cyano è aosp come la liquid...io intendevo su base cyano perchè è aosp come lei ed ha preso vari feature ed implementato altre mod...di per se la cyano è quasi stock.
con le aokp la storia cambia invece...