Molto bello e funzionale il task manager di questa liquid...(nn lo avevo mai provato :p )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Molto bello e funzionale il task manager di questa liquid...(nn lo avevo mai provato :p )
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tramite deltajen ho aggiornato all'ultima unofficial del 11/10, ma whatsapp si presenta così quando apro le emoticons. Si può disabilitare questo 'full screen'?
Edit: risolto
Io sono ancora sulla unofficial del 23 Settembre con Fancy r58. Dopo quasi 3 settimane forse è rallentata un pelino, ma è ancora molto buona.
Un solo SOD finora.
L'unico problema è AdAway: quando torno a casa, trova il mio wi-fi e tenta di aggiornare gli host, molte volte il telefono si riavvia. L'ad-blocker integrato nella ROM, invece, l'avevo provato qualche build fa, ma non l'ho trovato così efficace come Ad-Away.
Togli gli aggiornamenti automatici dehli host dalle preferenze di ad away...
Nono, il file host é una lista di tutti link delle pubblicità salvato in system/etc. Ogni aggiornamento sovrascrive quel file, e anche se cancelli l apk di ad-away, senza mettere disabilita blocco pubblicita, questo rimane li... Togliendo gli aggiornamenti, e facendoli manualmente non cambia nulla... Spero di essermi spiegato benino... :-D
com'è questa rom affidabile e stabile? o ce nè una migliore?
Buongiorno a tutti! Ho su la Liquid da una settimana circa e dal giorno in cui l'ho messa mi presenta un problema abbastanza antipatico.. vi allego due screenshot per comprendere meglio
Allegato 123686 Allegato 123687
Questo capita spesso ma non sempre quando tento di aprire una cartella, diciamo che 1 volte su 3.
Vi è mai capitato e/o sapete come risolvere? Peccato perchè la ROM va davvero una bomba!
Grazie ;)