Index of /devs/teamliquid/Gapps
Visualizzazione stampabile
Io invece ti consiglio le PA [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
Sono egualmente compatibili e ti offrono un' ampia scelta a seconda di quante e quali applicazioni Google usi :)
Ho flashato r54_2 un paio di giorni fa, ma mi dava un fastidioso problemino con l'equalizzatore integrato della liquid (Viper). In pratica a schermo spento il suono gracchiava e non era pulito.
Ieri ho flashato la unofficial del 4 che ha già integrato l' r53 ed è ottimo :)
non ci siamo ...
sono alla unofficial del 8 di poo ma mi crasha spesso quando tiro giù la barra di stato ...
Io ho piallato, e sono sulle stessa combinazione che avevo con f2fs(sono su ext4 con liquid 25/07 e dirty 17/07). Molto fluida e zero lag. Aggionerò solo quando uscirà la nuova official, perché le unofficial non le trovo molto stabili.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
shocker co sono state delle unofficial molto più stabili delle ultime official ( di cui si salva solo la 25 e la 28) secondo me
cmq ritornando a ext come te la passi? meglio?
Va molto meglio in ext4. La differenza da ext e f2fs si vede solo nei benchmark, però sembra che il file system f2fs col tempo vada un degrado. Infatti ero partito con l'avere fluidità e zero lag e col tempo ho avuto solo crash, lag e bootloop(pur usando rom e kernel testati da altri e funzionanti).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@Nautiluz nessuna mod trasparente per la unofficial del 7 agosto? :P
Quando torno dalle ferie... :)
Forse sto dicendo una banalità, ma ho visto su XDA che le unofficial (quella del 07/08 ad esempio) non sono da convertire in f2fs ma vanno bene sia in ext4 che f2fs. Mi confermate? ...per le vacanze mi porto via in chiavetta qualche versione cosi se si impalla tutto come la settimana scorsa ripristino rapidamente :)