Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devcoulthard
Forse sto dicendo una banalità, ma ho visto su XDA che le unofficial (quella del 07/08 ad esempio) non sono da convertire in f2fs ma vanno bene sia in ext4 che f2fs. Mi confermate? ...per le vacanze mi porto via in chiavetta qualche versione cosi se si impalla tutto come la settimana scorsa ripristino rapidamente :)
Si, sono unificate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho notato che con la LS la funzione hotspot mi funziona senza dover usare l'app "ISWAT tether unlocker", che prima dovevo usare avendo bloccato la navigazione da pc dal mio operatore.
Sapete se la funzione hotspot in questa ROM è stata modificata in modo che non venga cambiato l'apn quando si attiva il tethering?
-
Adesso sono qui anch'io :).. ho appena flashato la 3.2 official del primo post e vediamo cume la va :)
Mi farebbe molto piacere non dover cercare qualche kernel esterno...
-
Quote:
Bazzu
Adesso sono qui anch'io :).. ho appena flashato la 3.2 official del primo post e vediamo cume la va :)
Mi farebbe molto piacere non dover cercare qualche kernel esterno...
Il kernel stock é molto valido. Se non cerchi estreme prestazioni puoi lasciare tranquillamente quello :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma la liquid ha già inclusa la mod viper?
-
Quote:
imlovinit
Il kernel stock é molto valido. Se non cerchi estreme prestazioni puoi lasciare tranquillamente quello :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Prima ero con la vanir 4.4.2... Per passare a questa ho fatto solo i 4 wipe...
(diciamo che stamattina volevo flashare la omnirom straconsigliata da un mio amico ma appena finito il boot e inseriti i dati era davvero uno schifo..non so se per il fatto che non ho fatto una piallata ma non ne ho sicuramente voglia. Quindi rimanendo in ambito 4.4.4 sono passato alla liquid) sto ancora finendo di sistemare le varie impostazioni e in certi momenti sembra fluida in altri si impianta un pochetto...
Ah come si toglie quell'opzione (che ho accettato per provare) che dopo aver fatto lo swipe verso sx nei recenti apre la finestrella :)?
Posso dire che dopo qualche ora non é molto veloce anzi... e a volte poco fluida...(spero non per qualche errore nel flash) Nel caso che kernel mi consigli / consigliate?
Quote:
astro1980
Ma la liquid ha già inclusa la mod viper?
Si nelle impostazioni si vede viper4android..
-
Quote:
Bazzu
(diciamo che stamattina volevo flashare la omnirom straconsigliata da un mio amico ma appena finito il boot e inseriti i dati era davvero uno schifo..non so se per il fatto che non ho fatto una piallata ma non ne ho sicuramente voglia. Quindi rimanendo in ambito 4.4.4 sono passato alla liquid) sto ancora finendo di sistemare le varie impostazioni e in certi momenti sembra fluida in altri si impianta un pochetto...
Ah come si toglie quell'opzione (che ho accettato per provare) che dopo aver fatto lo swipe verso sx nei recenti apre la finestrella :)?
Posso dire che dopo qualche ora non é molto veloce anzi... e a volte poco fluida...(spero non per qualche errore nel flash) Nel caso che kernel mi consigli / consigliate?
Io ho sempre trovato la liquid sul mio terminale straordinaria. Che sia con kernel stock o meno. Anche io son venuto da un altra rom facendo solo i4 wipe ed è endato tutto molto bene. Io monto le unofficial di poo, che sono pressoché identiche alle official, ma hanno qualche chicca in più (kernel compreso, perché di default monta il fancy[al momento r53 perché il 54 è ancora in fase di test )
Si chiama Holo :D Ed essendo "interno" al sistema non mi sembra si possa disattivare (o almeno io non non riuscito :D). Però in impostazioni-backup e riprstino, dovrebbe esserci il reset delle impostazioni (credo però ti faccia tornare tutto come "prima").
-
Quote:
imlovinit
Io ho sempre trovato la liquid sul mio terminale straordinaria. Che sia con kernel stock o meno. Anche io son venuto da un altra rom facendo solo i4 wipe ed è endato tutto molto bene. Io monto le unofficial di poo, che sono pressoché identiche alle official, ma hanno qualche chicca in più (kernel compreso, perché di default monta il fancy[al momento r53 perché il 54 è ancora in fase di test )
Si chiama Holo :D Ed essendo "interno" al sistema non mi sembra si possa disattivare (o almeno io non non riuscito :D). Però in impostazioni-backup e riprstino, dovrebbe esserci il reset delle impostazioni (credo però ti faccia tornare tutto come "prima").
Perché poco dopo che avvii il telefono ti chiede se attivare quell'holo e poi ti frega :)
Dove hai scaricaton quella versione? Secondo te se flasho poi quella meglio rifare i 4 wipe?
Io nei tempi passati mi ero sempre trovato bene con la vanir ma volevo passare a 4.4.4...
No mi fa venire il nervoso...lagga troppo :(
-
Quote:
Bazzu
Si nelle impostazioni si vede viper4android..
Perdonami ma non trovo dove sta questa voce. Su impostazioni generali non c'è. E poi non dovrebbe installare anche l'applicazione della viper? Non trovo neanche quella.
-
Quote:
astro1980
Perdonami ma non trovo dove sta questa voce. Su impostazioni generali non c'è. E poi non dovrebbe installare anche l'applicazione della viper? Non trovo neanche quella.
Apri audio engine:)
Quote:
imlovinit
in impostazioni>backup ecc c'é la voce reset swipe left to load, la toglie per i recents ma non per le notifications..grrrrr :( :)