appena fatto..
non ho flashato neanche le gapps e si avvia tutto normalmente ma nelle info di sistema trovo cmq versione del 15
inoltre se voglio riflashare il dfk e quondi fare il system?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se notate un ritardo nelle chiamate e come me ne fate/ricevete decine e decine durante la giornata, provate a seguire questo consiglio.
[ROM][4.4.4][EXT4/F2FS][DeltaJen] LiquidSmooth-UNOFFICIAL v3.2 maguro/toro/toroplus - Post #412 - XDA Forum
Va a disattivare le info sulla provenienza della chiamata, che a me servono ben poco, ma i miglioramenti si notano fin da subito :D
[quote name="imlovinit" post=6003746]Nuova release "light" di poo ^^
8/21: Toolchain and optimizations from metalspring, launcher icon for Viper, removed apps: Dash Clock, cLock, Apollo, Sound Recorder, Kernel Tweaker, and Liquid Updater[/QUOTE]
Ma cosa sono le release di poo? Posso flashare con wipe cache, dalvik e system?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono rom ottimizzate e fixate :D
Lui dice che si può flashare cancellando solo le cache. Io son passato anche con un wipe data da official ad unofficial.
Io aspetto dei vostri pareri che siete più esperti di me va...ahahahahahaha
La unofficial di Poo del 18 Agosto con il DirtyV-UR del 12Agosto va una meraviglia!
Quella del 21 andrà benone uguale... la flasho a brevissimo...appena NauTraspizzata! :)
....e ci provo in abbinata anche il nuovo NukedTrinity
Io per ora ho unofficial 15/08 con dfk 1.4 sabermod ma è più lento del fancy kernel r54_3 ( che era il migliore x ora usato ) ma, se me ne consigli uno migliore ti ascolto...calcola che uso abbastanza i giochi :D
PS: lo uso in ext4
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono rom ottimizzate e fixate :D
Lui dice che si può flashare cancellando solo le cache. Io son passato anche con un wipe data da official ad unofficial.[/QUOTE]
Ho fatto anche wipe system per pulire meglio.
Sembra più veloce della liquid vera e propria. Forse per linaro?