Domanda secca a chi le ha provate COME SI DEVE entrambe: meglio VANIR o LIQUID ?
Visualizzazione stampabile
Domanda secca a chi le ha provate COME SI DEVE entrambe: meglio VANIR o LIQUID ?
Preferisco molto più la Liquid.
Non tanto per le mod (dove sono presenti più o meno le stesse mod per entrambe le ROM) o per le prestazioni , che trovo maggiori nella Liquid per inciso , ma più che altro perché la Liquid è molto più stabile della vanir
In passato mi son capitati diversi problemi abbastanza gravi con la vanir (perdita dati app, bootloop, altri difficili da descrivere rotfl) , mentre con la Liquid il problema più grosso è stato un reboot (tra l'altro, da 3 release Liquid non ho più avuto alcun problema)
Quindi, per Liquid
Ok, però dovresti dire anche quali versioni hai provato di entrambe....
....La Liquid ancora non l'ho provata, ma la versione che sto tenendo della Vanir (del 5 Aprile) non ha assolutamente nessun problema e nessun riavvio inaspettato, quindi più che stabile, e oltretutto anche molto veloce!
Se la Liquid (quale?) va più veloce delle ultime Vanir, allora la provo al volo!
io sto su liquid da un mesetto ormai. mi piace molto e non mi da mai problemi.
non posso fare il confronto perchè la vanir, così a pelle, non mi ha mai entusiasmato, quindi l'ho sempre tenuta al max per 10 minuti. se implementassero il multiwindow (cosa che sto trovando molto utile) allora la proverei ancora senza dubbio.
per ora resto su questa ottima rom.
Uh.. giusto.. le versioni..
Allora Liquid l'ultima disponibile (quella del 14-4-2014) mentre vanir sono rimasto ad una delle build di marzo (forse 26 o 27)
A dir la verità a me quasi tutte le build di marzo della vanir giravano male.. la trovavo più fluida e veloce (ma ancora più instabile) molto tempo fa....
Comunque, ultima Liquid la più veloce
ok grazie.
Ai primi segni di cedimento, cambierò!
Magari tu intanto se la aggiorni, tieni aggiornato questo thread per dire se conviene magari mantenere una versione precedente o va bene l'ultima!....
Comunque sono sicuro che sei incappato in qualche versione di Vanir farlocca.... la versione che sto tenendo io non ha niente di tutto quello che hai descritto...e anche come velocità va strabene.
Però è anche vero che le versioni del 1-2-3-4 Aprile facevano defec@re!!! :D
Inoltre (e vale diciamo su tutte le rom) molto dipende anche dal kernel.... magari molto del merito è suo.... e magari una maggiore lentezza che tu puoi aver visto sulla Vanir era perchè hai confrontato settaggi di kernel diversi da quelli tenuti sulla Liquid......
...mah.... insisto un po' perchè se io avessi avuto i problemi e lentezza che dici tu, l'avrei tolta all'istante, ma non è così! :)
ho immaginato... :)